POV LAUREN
"vieni a trovarci tutte le volte che vuoi Lauren,è stato un vero piacere conoscerti",esclama il padre di Camila mentre ci accompagna alla porta con Sinuh e Sofy. Ho passato una bellissima giornata in compagnia della famiglia Cabello,abbiamo fatto qualche gioco tipo pictionary e abbiamo riso tantissimo.Naturalmente non sono mancate le mille domande di rito 'in cosa consiste il tuo lavoro,che scuola hai fatto,parla un po' della tua famiglia,di dove sei,quali sono le tue intenzioni verso nostra figlia,ecc' Penso di aver fatto bella impressione sui genitori di Camila,confesso di aver usato i miei trucchi migliore,volevo davvero che andasse tutto per il meglio e perché no,a volte mi sono anche pavoneggiata un po'. "appena avrò tempo verrò sicuramente,domenica dobbiamo vedere la partita dei NY Yankees,naturalmente porto la birra",esclamo divertita. "adoro questa ragazza,non fartela scappare mi hija",esclama Alejandro elettrizzato abbracciandomi. Dopo aver conosciuto i suoi genitori capisco come mai occhi cioccolato sia così affettuosa,gentile e altruista. Alejandro e Sinuh sono due persone veramente eccezionali e Sofy è un piccolo uragano,la adoro. "lo so papa,me lo hai detto mille volte",esclama Camz alzando gli occhi al cielo per poi sorridere dolcemente. "è stato un vero piacere conoscervi,il pranzo è stato eccezionale Sinuh",affermo. "un giorno se vuoi ti insegno qualche ricetta,Mila è sempre stata troppo pigra anche solo per provarci",esclama la mamma di Camila,mentre occhi cioccolato sbuffa leggermente. é divertente osservare le espressioni della mia ragazza,soprattutto quando la si prende in giro giocosamente o la sua sorellina mi sta troppo attaccata. "mi piacerebbe molto,la cucina è una delle mie tante passioni",confesso. "quali sono le tue altre passioni?",chiede subito Sofy curiosa. Ridacchio per il tenero entusiasmo della piccola Cabello,mentre Camz star per saltarle addosso. "ora dovremmo davvero,se facciamo tardi perdiamo il volo. Vi voglio bene e mi raccomando non rompete anche questa lavastoviglie",esclama occhi cioccolato prima di abbracciare i suoi genitori. "dillo a tua sorella",esclama Sinuh. "quella roba aveva troppi bottoni,non ci capivo nulla",dice Sofy per giustificarsi. "ciao piccola peste. Mi raccomando non fare altri casini",esclama Camila con dolcezza prima di abbracciare anche la sua sorellina. Dopo i vari saluti andiamo verso la macchina per dirigerci a casa mia e prendere i bagagli e i biglietti per il viaggio. Un rilassante silenzio cresce tra di noi,mentre in sottofondo si sentono le note di chocolate dei 1975,dopo qualche uscita ho scoperto che Camila impazzisce per questo gruppo,infatti abbiamo programmato di andare al concerto che faranno a New York tra qualche mese. Qualche volta butto lo sguardo sul profilo di Camz,la sua testa è appoggiata alla portiera e il suo sguardo osserva lontano fuori dal finestrino,è molto calma e capisco che la giornata sta andando bene e non ha cattivi pensieri per la testa. I capelli le coprono leggermente il viso dai sensuali lineamenti latini,le labbra carnose sembrano leggermente allargante in un sorriso rilassato. Lei è la mia piccola e dolce Camila,ma è anche sicura di sé e molto determinata. Mi sorprende sempre,in ogni cosa che fa e mette tutta se stessa,lei è la mia Camz e sono fiera e orgogliosa di averla al mio fianco. Sono felice che lei abbia scelto me,perché io non avrei scelto nessun'altra. "amore siamo arrivate",dico dolcemente,Camila sembra risvegliarsi dai suoi pensieri. "penso che i miei genitori ti amino più di quanto amano me",esclama occhi cioccolato ad un certo punto. Appena i nostri sguardi si incontrano scoppiamo a ridere come delle sciocche,senza nemmeno un vero motivo. "per non parlare poi di tua sorella,non so proprio cosa faccio a voi sorelle Cabello",la stuzzico aspettando solo la reazione di Camz. "oh ti piace eh,avere tutte queste attenzioni. Se vuoi puoi prendere la sorella più piccola",esclama lei tra il sarcastico e il geloso. Rido leggermente,prima di prenderla di peso e farla sedere sulle mie gambe,non pesa niente,quindi per me è facile prenderla in braccio,la parte che pesa di più è quel bel culo cubano. "allora come prima cosa:se avessi voluto Sofy,me la sarei già presa,come seconda:penso che mi arresterebbero perché lei è minorenne,come terza:sono già innamorata di un'altra Cabello. Certo è un po' scorbutica e lunatica,poi è una testona,dio proprio mi esaspera,però non ho mai desiderato nessuno come desidero lei,non ho mai voluto proteggere e stare vicino a qualcuno come con lei,lei è tutto ciò che ho sempre pensato di non poter trovare,è il mio sole,la mia ragione per credere nell'amore. Lei è semplicemente se stessa ed è meravigliosa. Ah oltre ad essere la più sexy di tutto il mondo,con un culo che dio mi fa pensare alle cose più sconce e che mi fa provare degli orgasmi epici",confesso mentre noto qualche lacrima in quegli occhi cioccolato che tanto mi incantano. "sei sempre la migliore a rovinare i momenti,stavi andando bene",esclama Camz colpendomi la spalla. "io e il romanticismo abbiamo qualche problema. Però tutto quello che ho detto lo penso,ogni singola parola",sussurro prima di baciarle dolcemente la guancia. "ah sei arrivata tu e mi hai incasinato fino al collo Jauregui,mai stravolto completamente e non potrei essertene più grata. Sei la mia luna,lucente,riservata e bellissima",ammette lei e questa volta le nostre labbra si trovano. Le nostre labbra si muovono in perfetta sincronia,lentamente quasi per assaporarsi a pieno. Appena passo la lingua sul suo labbro inferiore lei mi da l'accesso e le nostre lingue si incrociano rendendo il bacio più intenso,infatti Camz si mette a cavalcioni sulle mie gambe. "lo so che sei terrorizzata di incontrare i miei,ma se non usciamo da questa macchina,il volo lo perdiamo di sicuro",dico con il fiato corto mentre le soffici labbra di occhi cioccolato sono sul mio collo. "mi togli il divertimento quando fai così",sbuffa Camila. "ti adoro piccola bimba assatanata",esclamo divertita aprendo la portiera e uscendo dalla macchina con la mia ragazza attaccata stile koala. "non è colpa mia,ti sei guardata allo specchio ultimamente e poi vogliamo parlare dello scherzetto a casa dei miei genitori?!",esclama lei esasperata. "ah quindi sarebbe colpa mia?",chiedo con un sorrisetto. Camila mi mordicchia il collo infastidita,facendomi uscire un urletto dalle labbra. "tua e della tua sexaggine Jauregui",afferma esasperata.
POV CAMILA
L'aereo è appena decollato,nonostante io abbia insistito più e più volte,Lauren ha prenotato un volo in prima classe ed è la cosa più entusiasmante del mondo. "ti prego ascoltami di meno se questo è il risultato",esclamo rilassata mentre mi sistemo sul sedile comodo,rannicchiandomi sempre più vicina a occhi smeraldo. "solo il meglio per la mia ragazza. Vuoi qualcosa,sta per passare l'hostess",esclama Lolo prima di baciarmi la fronte. "da lei no,prima ti ha fatto gli occhi dolci",dico seria. Lauren scoppia a ridere senza seguire quello che le ho detto e ferma l'hostess,che non poteva essere bassa e bruttina,no,ma una stangona bellissima con due dolci occhi chiari e una cascata di capelli biondo grano. "vuoi qualcosa?",chiede questa in modo seducente. Ok partiamo dal presupposto che non dai del tu alla mia ragazza,chi cazzo sei e poi usi quel tono da oca con qualcun'altra,dio ora la uccido. "io vorrei un bicchiere di succo all'arancia,tu Camz vuoi qualcosa?",chiede Lauren divertita,probabilmente dalla mia espressione infuriata. "sto bene così",ringhio e mi giro a guardare il paesaggio dal piccolo finestrino,spero di rilassarmi almeno un po'. "te lo porto subito",esclama l'hostess ancora con quel tono lezioso che mi fa venire voglia di tirarle un pugno,però davvero non sono una persona gelosa,no no. "Camz lo sai che sei così sexy quando sei gelosa",sussurra occhi smeraldo al mio orecchio,sbuffo in risposta perché sono ancora infastidita da quella ragazza. Sento subito le sue braccia stringermi e non posso oppormi alla sicurezza che mi danno,non posso oppormi alla sua vicinanza e nemmeno voglio farlo. "piccola lo so che la gente a volte possa essere fastidiosa,anche io sono gelosa,sono gelosa persino delle tue ex,come se fossero davvero un problema,ma non lo sono. Lo so che ci fidiamo l'una dell'altra,quindi bimba mia non fare l'offesa",afferma Lolo con dolcezza. Mi giro lentamente verso di lei e le stampo un piccolo bacio. "oggi siamo in vena di discorsi profondi eh?!",scherzo per alleggerire la situazione. "mi sento ispirata oggi,la mia musa è proprio qui vicino a me",confessa occhi smeraldo e non posso fare a meno di baciarla di nuovo.
Sono sempre più nervosa mentre facciamo il check-out,Lauren mi ha informata che la sua famiglia sarebbe venuta a prenderci all'aeroporto,ma questo non fa che aumentare la mia ansia. "Camz andrà bene,la mia è una famiglia per bene",mi rassicura Lauren stringendomi la mano,per un po' mi rilassa,ma appeno riconosco i membri della sua famiglia in lontananza la mano inizia a tremare leggermente. "stai per conoscere la Camila ansiosa e goffa",confesso in un sussurro. "oh ma quella l'ho già conosciuta ed è così carina",mi prende in giro occhi smeraldo facendomi alzare gli occhi al cielo. "Lauren,finalmente sei qui",esclama una ragazzina molto simile a Lauren,venendoci incontro e abbracciando forte la mia ragazza. Rimango un po' in disparte mentre la famiglia di occhi smeraldo la saluta con calorosi abbracci,senza riuscire a trattenere un sorriso. Si vede che sono davvero felici di rivedere Lauren,si vede che è mancata a tutti. "Mamma,papà,Tay,Chis,lei è Camila,la mia ragazza",mi presenta lei con un enorme sorriso. "Laur ci parla spesso di te,è un piacere conoscerti Camila",esclama la sorellina di Lauren prima di abbracciarmi come se mi conoscesse da anni,trovo che sia una ragazzina davvero tenera. "Taylor tende ad essere molto affettuosa",esclama Clara la mamma di Lauren come giustificazione. "io e te andremo d'accordo Tay",esclamo facendo ridacchiare il resto della famiglia. Come inizio non è andata poi così male.
STAI LEGGENDO
Close your eyes
FanficLauren è una fotografa di successo di 23 anni. Camila è una famosa giornalista di 21 anni. le due giovani donne si incontreranno per un'intervista,però il loro incontro cambierà le cose.