Capitolo 2- I don't know

8.1K 339 16
                                    

POV LAUREN

"che progetti hai per il futuro?",chiede occhi cioccolato. A quanto pare abbiamo ricominciato l'intervista,la cosa un po' mi dispiace."beh continuerò a lavorare qui naturalmente,ma tra 6 mesi dovrei partire per Cuba e fare una servizio fotografico alla flora e la fauna e per una linea di costumi,per ora questo",rispondo con un sorriso."saluta i miei nonni quando sei lì",scherza Camila."puoi venire con me se vuoi. Rita,em volevo dire la signora Goth mi permette di portare un'amica",spiego con un sorrisetto."è per caso un invito miss Jauregui?!",mi stuzzica lei."assolutamente signorina Cabello",confermo,mi rendo conto solo in quel momento che ci siamo avvicinate. Questo è l'effetto che mi fa,mi attira a lei è come una calamita."allora non posso fare altro se non accettare. Questo mi porta alla mia prossima domanda,il soggetto che preferisci fotografare?",chiede Camz."le belle ragazze,come te",rispondo senza pensarci. Ma che diavolo ti passa per la testa?! Devi essere caduta di faccia da piccola. Stupida!"io volevo dire che... insomma"cerco di spiegare presa dal panico."ti piace fotografare i soggetti che secondo te sono intrisi di bellezza,ho capito",esclama occhi cioccolato con un sorriso dolce. Le mimo un grazie con le labbra,questa ragazza è fantastica,davvero tanto."siamo arrivate all'ultima domanda,torniamo alla sua vita privata. Che intenzioni hai con Noah Lewis? Pensi che la vostra relazione durerà tanto? Vuoi mettere su famiglia con lui?",chiede lei e sembra piuttosto infastidita."non posso sapere come andranno le cose,per ora non penso di mettere su famiglia però è troppo presto,il resto non si sa",rispondo un po' vaga. Sono sicura che se Noah leggesse questa risposta si incazzerebbe,perché lui pensa che la nostra storia durerà per sempre e avremo una casa e dei bambini. Certo io non l'ho mai contraddetto,però non sono sulla sua stessa lunghezza d'onda. Lui è già avanti,troppo per me. Immersa nei miei pensieri non mi accorgo che Camila sta mettendo via le se cose,non voglio che vada via."non hai altre domande?",chiedo sperando che lei ne tirasse fuori altre."no,ho tutto quello che mi serve per scrivere una bella intervista",risponde lei con un sorriso solare. Mi toglie il fiato questa ragazza,mi fa dubitare di quello che provo,o penso di provare per Noah. In un paio d'ora è riuscita a sconvolgermi."quando verrà pubblicata?",chiedo curiosa."non ne sono sicura,se vuoi puoi darmi il tuo numero così ti tengo informata?!",propone occhi cioccolato."certo,dammi il tuo cellulare",esclamo. Lei un po' titubante me lo passa ed io mi salvo come Lolo. Camz vedendo il sopranome sorride e si avvicina alla porta."mi ha fatto davvero piacere conoscerti,dovremmo uscire una volta. Una birra tra amiche o un gelato",dico con un sorriso."meglio la birra",scherza lei."allora ci si vede Cabello",la saluto."alla prossima Jauregui",risponde lei. La osservo mentre si allontana.

POV CAMILA

La mia migliore amica ha avuta la brillante idea di portarmi fuori a cena stasera. Lo ha fatto solo perché vuole sapere cosa è successo con Lauren,ad essere sincera non lo so nemmeno io. Una parte di me crede che ci stesse provando,ma l'altra mi deride dicendo di non fare la stupida."Mila ti vuoi muovere è da quasi due ore che ti aspetto",esclama Dinah esasperata,urlando dal salotto. Alzo gli occhi al cielo,prendo la borsa dal letto e vado dove si trova la mia migliore amica."scommetto che se dovevi uscire con Lauren eri pronta in 10 minuti",mi prende in giro DJ spingendomi letteralmente verso la porta di casa mia."Hansen ti avverto se continuo con questa storia di Lauren vado a dire a David della tua cotta per lui",la minaccio. Lui è un nostro collega e pure le stampanti hanno capito che lei gli sbava dietro. La mia amica strabuzza gli occhi e poi mi fulmina con lo sguardo,sa che lo farei,quindi la smette di rompere. Entriamo in macchina e solo in quel momento mi rendo conto che non so dove dobbiamo andare."dove vuoi portarmi?",chiedo accendendo la macchina e alzando il volume della musica."il nuovo ristorante giapponese,Xiao. Lo conosci vero?!",esclama Dinah mentre si mette a posto il trucco."sì,mi ci ha portato Alexa quando siamo uscite insieme",dico con una smorfia. Spero solo di ricordarmi la strada,visto che ho deciso di dimenticarmi di quella sera,beh almeno una parte."quella che a letto è un bomba ma è stupida?",chiede DJ divertita. Io mi limito ad annuire,ripensando alla bionda. A me nemmeno piacciono le bionde,come ho fatto ad uscire con lei?! Io ho un debole per le more,come Lauren,con lei sì che uscirei per un appuntamento,anche più di uno. Poi deve essere divina a letto... ok forse sto esagerando. Mi mordo il labbro per il pensiero poco puro che ho fatto,poco dopo parcheggio vicino al ristorante."quindi non mi dirai niente di cosa è successo questo pomeriggio?",chiede la mia migliore amica speranzosa."è una persona piacevole,intelligente ed è stato bello conoscerla. È stata la mia intervista migliore e non penso tu debba sapere altro",esclamo irremovibile."quindi è successo qualcosa",mi stuzzica lei mentre entriamo. Subito un cameriere ci viene incontro,gli spieghiamo che siamo in due e mentre ci accompagna al tavolo vedo una persona. Vedo lei. Il cameriere ci fa accomodare al tavolo di fianco al suo,naturalmente è in compagnia del suo ragazzo."ciao Camz",mi saluta lei sorpresa e contenta di vedermi."ciao Lolo",ricambio il saluto e le sorride."lei è la tua ragazza?",chiede curiosa e anche un po' infastidita o forse me lo sto solo immaginando."oh no,sono Dinah,la sua migliore amica",si presenta lei con un sorrisetto. So già che ha in mente qualcosa."oh,lui è... beh penso che lo conosciate già",dice occhi smeraldo."Noah,Noah Lewis",si presenta lui con un sorriso affascinante. Che montato,lo odio! Mi siedo alzando gli occhi al cielo,Lauren è di fronte a me,noto che mi sta guardando... la scollatura. Mi sta guardando la scollatura,oh mammina. Camila respira e pensa ad altro,alla pizza,sì la pizza è l'arma vincente. Riapro gli occhi e vedo che occhi smeraldo sta sorridendo di sbieco... al diavolo la pizza."ti piace il sushi Camz?",chiede lei curiosa."sì abbastanza e poi è stata Dinah a trascinarmi qui,non ho avuto molta scelta",spiego con un sorriso idiota stampato in viso."io adoro il sushi e sono contenta che la tua amica ti abbia portato qui",afferma Lolo. Ma lo fa apposta?! Dio lei è qui con il suo stupido fidanzato perché deve fare così."sono sicura che anche Mila è contenta di essere qui",esclama DJ divertita. Eccola che inizia,le tiro un calcio negli stinchi e la guardo male. La serata passa tranquillamente,io e Lauren non facciamo altro che guardarci di sottecchi e sorriderci. La cosa che mi fa più ridere è che il suo noioso ragazzo le parla di tutte le cose più noiose del mondo,cioè se stesso e lei non lo fila nemmeno di striscio. Non so cosa mi prende e decido di mandarle un messaggio.

Close your eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora