POV LAUREN
Finalmente la mia giornata lavorativa è finita,come al solito è stata piena di servizi da eseguire e consegne da terminare. Il mio unico pensiero in questo momento è arrivare a casa,stendermi sul mio divano comodo e rilassare le mie povere membra. Spero vivamente di trovare la mia ragazza a casa e potermi gustare qualche delizioso momento insieme,ne ho davvero bisogno. Qualche carezza affettuosa,qualche chiacchiera pacifica e un intimo momento di tenera condivisione. "Lauren aspetta un secondo",esclama una Normani concitata,raggiungendomi velocemente prima che le porte dell'ascensore si aprano. "come mai tutta questa fretta Hamilton?",chiedo divertita mentre oltrepassiamo le porte lentamente. "Dinah è in crisi,non mi ha voluto dire di cosa si tratti,ma dal suo tono sembrava una questione alquanto importante",esclama Mani leggermente agitata. La osservo pensierosa,spero che non sia niente di irreversibile,magari una semplice crisi femminile,un momento di intensa isteria. Lo devo ammettere purtroppo,a volte noi donne siamo ingestibili e suscettibili anche alle piccole cose. La sensazione che mi sorge spontanea è una strana stretta allo stomaco,un brutto presentimento calato sul mio buon umore così all'improvviso. Non so bene il perché,ma sento che la crisi di DJ sia legata,in qualche modo a me sconosciuto,a Camila. La mia Camila. Cerco di scacciare questi assurdi pensieri,forse sono solo abituata ad aspettarmi sempre il peggio,non mi sembra quasi vero di star vivendo un periodo tanto bello. Sto sicuramente pensando troppo e alle cose sbagliate,cerco di scacciare questi futili pensieri. In parte ci riesco,ma ancora un sentore di brutto presentimento mi stringe lo stomaco,rendendomi ancora più pensierosa. "sembra che sia la tua ragazza ad avere un problema,che ti prende Laur?!",mi prende in giro la mia migliore amica,facendomi ridere di me stessa e dei miei strani dubbi. "sai che sono strana,stavo solo ragionando intensamente",mi giustifico ricevendo una risatina giocosa da parte di Mani. A volte davvero non capisco che problemi mi affliggono,sempre a cercare un punto negativo nella positività,nella calma,sempre a stare attenta e scovare anche il più piccolo problema anche quando apparentemente non c'è. Dovrei rilassarmi di più,le cose con Camila vanno magnificamente,perché rovinarle per niente?
Apro con decisione la porta di casa mia entrando velocemente,già pregustandomi una rilassante serata con la mia meravigliosa donna. Entro non aspettandomi la strana aura di tensione che aleggia per la mia dimora,che ormai è nostra. La casa sembra vuota e intrisa di un agghiacciante silenzio,eppure occhi cioccolato mi aspetta seduta fieramente sul divano,con un'espressione che non riesco a codificare. "sembra che sia passato un fantasma qui,cosa succede piccola?",chiedo ironica per cercare di alleggerire la pensante aria sorta tra di noi. "è meglio se ti siedi Lauren,devo dirti una cosa importante",esclama Camila con la voce già spezzata. Ed è qui che sento il mio respiro fermarsi,i miei pensieri silenziarsi,il mio cuore smettere di battere,le gambe diventare molli,il sangue gelarsi nelle vene. "se vuoi lasciarmi ti prego non girarci intorno,sii sincera",dico con la voce strozzata non riuscendo nemmeno a concepire una tale atroce possibilità. "no dio,non lo vorrei ne ora ne mai. Ho paura che sarai tu a lasciarmi,dopo quello che ti dirò",confessa occhi cioccolato abbassando lo sguardo abbattuta. Il sollievo nel sapere che non vuole chiudere la nostra storia dura il tempo di una forte folata di vento,efficace quanto breve. Mi siedo al suo fianco mentre cerco di osservare il suo viso basso,lo sguardo triste e pentito,ora posso dire che i miei istinti si sono rivelati corretti anche questa volta,per mia grande sfortuna. "ti prego solo di ascoltarmi,so che quello che sto per dirti ti indignerà e molto probabilmente ti farà incazzare. Ma,ti prego,lascia che finisca il mio discorso",comincia Camila nervosa,pregandomi con la voce spezzata dalle imminenti lacrime. Mi fa male vederla così in difficoltà,non so ancora cosa sia successo per rendere la mia giornalista tanto debole e insicura,ma vederla così mi stringe inevitabilmente il cuore. "te lo prometto,ma ora spiegami Camz,perché inizia a salirmi una certa ansia",affermo prendendo prontamente le mani di occhi cioccolato,che prima di parlare prende un lungo e quasi doloroso respiro. "un po' di mesi fa,quando ancora non stavamo insieme,Lucas mi ha affidato un compito molto importante da svolgere,un compito che riguarda te Lauren,la tua storia e la tua vita",inizia Camila nervosa,mentre già cerco di mantenere la calma,cosa che si sta rivelando piuttosto ardua. "mi ha chiesto di diventare sempre più tua amica,per poter scoprire ogni tuo piccolo segreto e scrivere un articolo sulla riservata Lauren Jauregui. Io non sapevo cosa fare,non potevo farti una cosa tanto orribile,ma non volevo nemmeno perdere il mio lavoro. Ho temporeggiato un po',ho chiesto del tempo per pensarci per bene,quando finalmente mi sono decisa,sono andata da Lucas per rifiutare. Il nostro legame è diventato sempre più forte,non potevo tradire la tua fiducia in quel modo",Camila si ferma un attimo,alzandosi dal divano troppo agitata per poter star ferma. Sentimenti contrastanti iniziano ad infuriare il mio animo e il mio corpo,da una parte la capisco,anche io fossi stata nella sua posizione ci avrei pensato bene,so quanto sia importante il suo lavoro per lei,so che è tutto quello che ha sempre desiderato e per cui ha sempre fatto sacrifici. La parte più orgogliosa di me è ferita,per il solo fatto che ci ha pensato su,che ha avuto davvero dubbi sull'accettare o meno tale compito. "a quel punto Lucas mi ha minacciato,ha giurato che avrebbe distrutto la mia carriera e avrebbe fatto campo minato se non avessi accettato. Ho cercato di trovare una soluzione,ho accettato,ho scritto l'articolo su di te,però l'ho fatto a modo mio",confessa torturandosi le mani in attesa di una mia qualche reazione. Non so davvero cosa pensare al momento,non so cosa sia meglio dire,non so cosa sia meglio sentire. Davvero la dolce ragazza che ho davanti agli occhi mi ha spiato,ha fatto in modo che mi fidassi di lei,mi ha fatto abbattere i miei muri solo per poter scrivere uno stupido articolo? Non mi può sembrare vero,non dalla mia Camz. "mi hai preso in giro per tutto questo tempo? il tuo unico scopo era pararti il culo e la carriera?",chiedo atona osservando occhi cioccolato negare freneticamente con la testa. "no Lauren,non avrei mai potuto farlo. é vero ho scritto un articolo su di te,ma se solo tu lo leggessi capiresti che non è uno smascheramento delle cose cattive che pensano tu nascondi,è un modo per far vedere agli altri che persona eccezionale sei. Non ho confessato i tuoi segreti,ho solo mostrato la parte migliore di te",spiega Camila con una certa nota di disperazione. "cazzate",urlo presa da un impeto di cieca rabbia.
STAI LEGGENDO
Close your eyes
FanfictionLauren è una fotografa di successo di 23 anni. Camila è una famosa giornalista di 21 anni. le due giovani donne si incontreranno per un'intervista,però il loro incontro cambierà le cose.