La settimana era ricominciata ed io e la bambina eravamo pronte per tornare a Londra,la mia adorata città.
/////
"Mamma dove stiamo andando?"domandò perplessa Kriss
"Amore torneremo a Londra."
Kriss annuì.Il taxi si fermò davanti all'ingresso dell'aeroporto,presi i bagagli ed entrai
Il volo per Londra è in partenza tra 20 minuti.I passeggeri sono pregati ad imbarcarsi.
Presi in braccio Kriss cercando di non svegliarla e mi imbarcai.
"Amore svegliati siamo arrivati a Londra."dissi scuotendo la bambina.
"Mamma quanto ho dormito?"
"Abbastanza amore mio,abbastanza."le risposi accarezzando la sua guancia.//////
"Casa dolce casa."dissi appena entrai nella mia piccola casetta.."Mamma io ho fame."
"Kriss ora andiamo a fare la spesa tranquilla."ERA SERA.
Accessi il telefono e trovai 20 chiamate da Lucas.
Decisi così di richiamarlo."Pronto Lucas dimmi."dissi con tono interrogativo
"Dove siete?Hai intenzione di tornare a Londra ??A me mancate tantissimo,io sono cambiato e sono disposto a tornare insieme a voi e ricreare la famiglia felice come un tempo."disse tutto ad un fiato.
"Lucas sono arrivata questo pomeriggio a Londra."
"Dieci minuti e sono da te."mi disse attaccando il telefono,senza darmi la possibile dì rispondergli.Il campanello suonò.
Mi alzai dal letto andai in camera di Kriss per assicurarmi che dormiva e andai ad aprire.
"Ally."disse abbracciandomi
"Mi sei mancata così tanto;Dove è Kriss?"
"Sta in camera a dormire,adesso sarà meglio non svegliarla."gli sorrisi.///
"Che ore sono?"dissi guardando l'orologio sul comodino.
Segnava le 9:30.
Mi girai dall'altra parte del letto e trovai Lucas.
Ieri notte ci siamo addormentati insieme,vicini.
Ho deciso di concedergli in altra possibilità.Abbiamo deciso di ricominciare daccapo.
Voglio di nuovo la famiglia di prima,voglio essere migliore finché ci sono loro accanto a me,voglio continuare questa vita con Lucas e con mia figlia Kriss.FINE.
STAI LEGGENDO
MIO PADRE
RomanceALLY È UNA BIMBA DI POCHI MESI LASCIATA IN ORFANOTROFIO DOPO LA MORTE DELLA MADRE. QUANDO DIVENTERÀ GRANDE MOLTE COSE LE ACCADRANNO. Leggete per scoprire.