Lucas:posso vederla?
X:Si certo,ma non le faccia fare sforzi.Camera 267.ALLISON
Qualcuno bussò alla porta.
"Avanti"risposi con voce debole.
Mi ritrovai avanti Lucas.
"Ti prego vattene via,mi stai solo rovinando questa vita,va via." Dissi tra i miei singhiozzi.
"Sta calma,non ti agitare,fa male al bambino"mi disse toccandomi la pancia.
"Io non ti capisco,prima mi prendi a pugni,poi mi dici di stare calma,sei un bipolare di merda Lucas."
"Ti prego Ally ascoltami."
Io annuì.
"Ally tu mi sei piaciuta dal primo giorno che ci siamo visti,a primo impatto mi sei sembrata una ragazza perfetta,sincera,simpatica;Ma mi sono accorto del male chi ti ho fatto nel corso di questi mesi,voglio rimediare,voglio essere il padre di questo bambino,voglio starti accanto,voglio vivere insieme a voi."Disse tra le lacrime.
Continuava ad accarezzarmi la pancia con delicatezza,e a darmi baci sulla fronte.
"Lucas io non so se ti posso perdonare dopo tutto quello che mi hai fatto,ma possiamo ricominciare da zero,magari dimenticando quello che è successo,ma mi devi promettere che non mi farai più del male,anzi che non ci farai mai più del male."dissi accarezzandomi il mio ventre.
"Te lo prometto Ally."
Si avvicinò a me e mi baciò sulle labbra.
STAI LEGGENDO
MIO PADRE
RomanceALLY È UNA BIMBA DI POCHI MESI LASCIATA IN ORFANOTROFIO DOPO LA MORTE DELLA MADRE. QUANDO DIVENTERÀ GRANDE MOLTE COSE LE ACCADRANNO. Leggete per scoprire.