21

4.9K 160 15
                                    

Arrivai all' ospedale.
Ally era terrorizzata.Provai a tranquillizzarla me non ebbi ottimi risultati.

X:Ally Styles?
A:"eccomi"disse Ally a voce bassa.
"Potrei entrare con mia figlia?"
X:signore sarebbe meglio aspettare fuori,appena avremo notizie le faremo sapere subito.
Ally mi baciò la guancia ed entrò nella stanza.

ALLISON
X:allora signorina allison cos' ha?
A:mi fa tanto male qui, e mi viene da vomitare.indico' il punto della pancia che le doleva.
X:ok,sdraiati sul lettino.
Ally si sdraiò.
X:puoi alzarti la maglietta?
A:sì certo.
La dottoressa sparse un liquido freddo sulla pancia di Ally.
La dottoressa fece una faccia strana.
A:dottoressa perché ha quella faccia?
X:signorina allison,lei aspetta un bambino.
Ally scoppiò a piangere.
A:io ho solo 13 anni,devo finire gli studi,come farò ad occuparmi di una piccola creatura?
X:non lo so Ally,esiste anche l'aborto...Mi raccomando pensaci bene prima di fare cavolate,parlane con tuo padre.
Ally annuì.Salutò la dottoressa con la mano e uscì in lacrime.

"Amore mio perché piangi?"
"Papà sono incinta."
"Ma che dici Ally?"
"Si papà è la verità."continuava a piangere
"Allison adesso mi spieghi come cazzo è possibile che tu sia incinta."

Ally spiegò tutto l'accaduto della sera pretende.

"Ok Ally,stai tranquilla,ora ci penso io."

Arrivammo a casa.
"Ally vai a riposare che ne hai bisogno,dopo salgo così mi spieghi meglio tutto!"
"Okay papà"

"Margarita dove cazzo sta Lucas?"
"Harry cos'hai?"
"Sto perdendo la pazienza,dimmi dove sta Lucas?"
"È andato via di casa questa mattina,non so dove sia"rispose Margarita con un filo di voce.
"Se non vuoi che denuncio a te e a tuo figlio,sparire dalla mia casa,dalla mia vita,ma sopratutto dalla vita di Ally."
"Harry mi spieghi cosa è successo?"continuava a domandarmi.
"È successo che questa notte tuo figlio ha violentato Ally,e adesso si ritrova con una creatura in grembo,è così piccola,così giovane e tuo figlio gli ha rovinato la vita."
Margarita restò a bocca aperta e poi uscì di casa.

Volevo sapere come stava Ally,così decisi di salire le scale e la trovai sul suo letto,con in mano la foto della sua mamma."
"Ally amore mio."
"Papà,perché succedono tutte a me?"
"Ally ti prometto che supereremo questi mesi insieme,io ti starò sempre accanto,appoggerò ogni tua decisione."
"Grazie papà"
Lei mi abbracciò.
"Papà io ho deciso di tenere questo bambino,non voglio far morire questa creatura dentro di me,è comunque mio figlio."continuava a piangere,aveva gli occhi rossi,e si vedeva anche lontanamente che la stanchezza la stava divorando.
"Okay amore,io ti starò sempre accanto te lo prometto." Le baciai le guance,passai una mano sulla sua piccola pancia,ancora non si vedeva niente,ma era pur sempre emozionante sapere che lì dentro c'era mio nipote,il figlio di mia figlia.

MIO PADREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora