HARRY
Erano le 23:40 quando tornai a casa.
Era tutto buio.
Le finestre erano chiuse.
Decisi di salire al piano superiore.La porta della camera di Ally era socchiusa,così entrai e la vidi dormire.Era un angioletto.
Chiusi la porta,me ne andai in camera mia e mi misi sotto le coperte.Il giorno dopo
Oggi era il compleanno di Ally,finalmente avrebbe compiuto i suoi amati 13 anni.
Decisi di lasciarla dormire,così nel mentre avrei potuto preparare la sua festa a sorpresa.Mentre facevo tutte le chiamate per questa sera,sentii dei passi avvicinarsi.
"Buongiorno papà"mi disse Ally con voce ancora assonnata.
"Buongiorno amore mio,auguri"la andai a bracciare e la riempii di baci sulle guance.
"Grazie papà."sorrise.LA SERA.
Erano le 20:00 e suonarono al campanello.
Andai ad aprire e vidi Margarita e suo figlio Lucas con in mano un regalo.
Stavano arrivando tutti gli invitati.Ad un tratto sentii il mio telefono squillare.
"Pronto."
"Papà sto arrivando a casa,due minuti e sono lì"
"Ok amore mio."Ci nascondemmo tutti,e quando la porta si aprì uscimmo fuori dai nostri nascondigli e andammo a fare gli auguri ad Ally.
"Grazie papà,non mi avevano mai organizzato una festa a sorpresa."
Mi baciò.
"Ti voglio bene piccola mia."La festa era finita ed Ally aveva ricevuto tantissimi regali.
Se ne erano tutti andati via tranne Lucas e Margarita."Che ne dite di restare a dormire qui?"chiesi A Margarita.
"No Harry,non voglio disturbare."mi disse
"Tranquilla non disturbi mai tu."la baciai.
"Okay,se proprio insisti."Andammo tutti a letto.
Lucas però per mancanza di spazio dormí sul comodo divano."Notte papà."
"Notte piccola mia."dissi sbadigliando.
Chiusi la camera di Ally.ALLISON.
Durante la notte sentii la porta della mia camera riaprisi e mi trovai avanti...VI PIACE?❤️❤️
STAI LEGGENDO
MIO PADRE
RomanceALLY È UNA BIMBA DI POCHI MESI LASCIATA IN ORFANOTROFIO DOPO LA MORTE DELLA MADRE. QUANDO DIVENTERÀ GRANDE MOLTE COSE LE ACCADRANNO. Leggete per scoprire.