Tutto si poteva dire di Amelia, fuorché fosse una donna poco attraente, la distinguevano i suoi capelli scuri contrastati dall'azzurro limpido dei suoi occhi.
Essendo finalmente arrivato il così atteso fine settimana, Amelia si accingeva a prepararsi per uscire con la sua migliore amica Maddison.Una volta pronta Amelia si recò nel locale preferito da Maddison, nell'Upper West Side, dove ordinò nell'attesa un Margarita. "È proprio un bel locale questo, vero?" Si sentì chiedere lei "Mi scusi?!" Bofonchiò girandosi. Stranamente non si meravigliò quando vide il volto di Ryan Philips dietro di lei. "Dottoressa Suitford che piacere rincontrarla." Pur essendo un uomo molto perspicace, Ryan non aveva riconosciuto Amelia, era semplicemente rimasto attratto dalla sua figura vista da dietro, non che davanti non fosse ugualmente attraente. "Signor Philips, diamoci del tu" propose lei "Perfetto, Amelia" ammiccò Ryan "Quindi è così che cerchi di abbordare le giovani fanciulle?! Chiedendo opinioni sui locali..." Domandò Amelia, molto divertita dalla situazione. "Beh diciamo che tu sei la prima con la quale sperimento questa nuova tecnica" scherzò Ryan "Dovrei sentirmi una cavia?" Ipotizzò Amelia "Io mi sentirei lusingato..." Continuò Ryan
"Beh direi che hai già fatto colpo Amelia" subentrò Maddison, incuriosita dalla conversazione che aveva appena origliato "Ciao Maddy, ti presento Ryan Philips" cercò, Amelia, di sviare l'affermazione di Maddison "Maddison Fordeer, piacere di conoscerti Ryan" si presentò stringendo la mano dell'uomo "Il piacere è tutto mio Maddison" ricambiò la stretta Ryan "I bar sono luoghi adattissimi per fare nuove conoscenze, non trovate?" Insinuò Maddison, intuendo un clima abbastanza particolare "In verità ci siamo conosciuti nel mio studio, Maddison, e ci siamo rincontrati per caso questa sera" la informò Amelia, che conosceva le insinuazioni di Maddison come fossero le sue "Che bella coincidenza" disse l'amica di Amelia, un po' incredula "Lo credo anche io, purtroppo però adesso devo proprio andare. Non posso lasciare Milton in casa da solo per troppo tempo, non so proprio cosa potrebbe combinare" si spiegò Ryan "È stato un piacere Maddison, a presto Amelia" e si diresse verso l'uscita a passo svelto.
"Proprio un bel bocconcino..." Commentò Maddison, colpita "Già..." Ammise, invece, Amelia. "A proposito, chi è Milton?! Suo figlio?" Chiese curiosa l'amica "Assolutamente no, è un cane" "Gli uomini con cani sono sempre i più sexy, e poi chi avrebbe mai detto che il tuo lavoro ti avrebbe permesso di incontrare dei così baldi giovani?!" Scherzò Maddy "Oh Maddison, sei sempre la solita" ed in effetti era proprio quel 'solito' carattere di Maddison che Amalia tanto adorava. E la serata passò tranquillamente tra i piccanti commenti e le sciocche supposizioni di Maddison.
STAI LEGGENDO
Quando meno te lo aspetti
ChickLitPer Amelia la carriera è sempre stata importante. Il suo lavoro da veterinaria, e i suoi impegni lavorativi non le hanno mai permesso storie d'amore stabili. Ma cosa accade quando un uomo dall'aspetto impeccabile scatena in lei una chimica mai scate...