Cara Anastasia, mentre leggo la tua lettera non faccio altro che piangere, mi fa male sapere tutto quello che stai passando; non immagini anche quanto Elliot sia distrutto nonostante cerchi di mascherare il suo dolore.
La vita a volte è davvero troppo ingiusta e ci toglie le persone di cui avevamo bisogno per vivere.
Anastasia, saperti così lontana da me in questo momento così difficile della tua vita mi fa male, vorrei poterti stare accanto ogni giorno ed aiutarti ad andare avanti, ma tutto questo dolore credo che non possa essere superato.
Se ripenso al giorno del mio matrimonio e a quanto eravamo tutti felici, tu e il tuo Christian adorato e io che coronavo il mio sogno con Elliot.
La notizia di Christian è stata come una pugnalata, non sai Anastasia quante volte Elliot nella notte sogna e crede di vedere suo fratello, come se lo volesse raggiungere; ma tutto questo è solamente un sogno amica mia.
Vorrei poter vedere anche le tue bambine amica mia, Pheobe ed Abby, saranno la copia identica del loro papà..e per quanto riguarda Jose ti prego Anastasia lascialo andare, troverai chi saprà volerti bene, un uomo che sappia starti accanto, ma stare con un uomo del genere no ti prego amica mia..
Non vedo L ora di tornare e di abbracciarti, mi manchi Ana e anche le mie nipotine e sono curiosa di vedere la tua pancia dentro il quale c'è racchiuso il magnifico regalo che ti ha lasciato Christian.
Anastasia ti voglio bene ma questo lo sai già, ti prego non buttarti giù, fallo per le nostre nipotine, sei come una sorella per me e lo sai!
Ci vedremo presto!
Ti voglio bene.Kate Kavanagh in Grey...
La mia amica Kate, la sorella che mi è sempre mancata!
La sua lettera è stato come una spinta, una forza per andare avanti; si devo farlo per le mie bambine e sopratutto per il mio Christian che se anche non c'è più, è costantemente accanto a me con il suo ricordo!
STAI LEGGENDO
Anastasia e Christian: L'Amore è per Sempre
FanfictionSEQUEL DI : ANA CHRISTIAN & BABY, storia di 50sfumaturedianastasia, ragazza con grande talento e che mi ha permesso di scrivere un sequel per la sua storia..Grazie Ancora!