CHRISTIAN
È tutto quanto colpa mia, se non fossi ripiombato così nella sua vita oppure non le avrei tenuto nascosto tante cose, forse a quest ora ANA non si sarebbe sentita male..Oh ecco, il dottore esce dalla sua stanza: "Dottore come sta mia moglie?", chiedo preoccupato al medico.
"Bene anche se ha avuto un malessere per via del forte stress, deve stare tranquilla sopratutto nelle sue condizioni, non può rischiare un altro svenimento del genere", è tutto colpa mia ma da oggi voglio che le cose possano andare meglio, magari lei può ritornare a perdonarmi; lo vorrei così tanto!"Christian io vado a casa così sto con le bambine, mi raccomando qualsiasi cosa chiama", mia madre mi lascia insieme a Kate ed Elliot e se ne va.
Le mie bambine hanno bisogno anche della nonna nonostante siano insieme a mio padre."Christian mi dispiace tanto, per tutta questa storia..sapevo che prima o poi Anastasia sarebbe crollata", Kate ha ragione ma infondo è solo colpa mia, io sono scomparso e non mi sono né fatto vedere né fatto sentire.
"Ora andate ragazzi, rimango in questa notte qui con ANA, dovrebbero dimetterla domani", ci salutiamo e io rimango solo con la mia piccola Anastasia.
È così bella mentre dorme, per un attimo vengo travolto dai ricordi del nostro matrimonio..
Lei così semplice e bella, io che non riuscivo neanche a muovermi di un millimetro, avevo paura, ma tutta quella sensazione avevano fatto posto alla felicità una volta che Anastasia aveva percorso L altare..la mia Anastasia, L amore della mia vita..
Ecco, si sta svegliando..
"Christian cos è successo?", mi chiede ancora mezza addormentata.
"Ti sei sentita male piccola, è colpa mia, se ti sei stressata così tanto..so di aver sbagliato Anastasia ma L ho fatto per te e le nostre bambine, per proteggervi", mi guarda in modo dolce, come mi ricordavo..forse sta prendendo in considerazione L idea di perdonarmi?!
"E perché avresti dovuto proteggerci? Spiegamelo Christian, solo così posso trovare risposta a tutte le mie domande", no non posso dirgli tutti i dettagli di Elena e le cose che mi ha detto, metterei la sua vita in pericolo.
"No ANA non posso dirti nulla", gira i immediatamente la testa dalla parte del la finestra, sto cominciando a preoccuparmi..
"Allora d ora in poi io e te ci comporteremo in modo civile, per le nostre figlie e La famiglia Christian..e non voglio sentire obiezioni; ti ho dato la possibilità di scusarti almeno che io capissi qualcosa ma tu non L hai fatto, evidentemente non ti sei mai fidato di me Christian..fatti la tua vita ed io mi farò la mia e ora vattene fuori dalla stanza subito!", mi dice piangendo.Ma perché dio mio devo sempre rovinare tutto? Ora non vuole avere più a che fare con me ed è solo colpa mia, perché sono uno stronzo!
STAI LEGGENDO
Anastasia e Christian: L'Amore è per Sempre
FanfictionSEQUEL DI : ANA CHRISTIAN & BABY, storia di 50sfumaturedianastasia, ragazza con grande talento e che mi ha permesso di scrivere un sequel per la sua storia..Grazie Ancora!