Le parole di Christian mi hanno colpita dritto al cuore, ma non posso permettermi di perdonarlo, dice di averlo fatto per noi e in parte lo capisco ma non capisce che il fatto di aver preso questa decisione in me ha provocato tanto dolore.
Mi alzo per andare a vedere lui e le bambine che dormono: sono completamente abbracciate a lui e tutto questo mi emoziona facendo sì che io pianga; richiudo la porta della stanzetta delle bambine e ritorno nella mia.
Non riesco a prendere sonno e allora decido di guardare L album di nozze mio e di Christian: quanto siamo belli in queste foto ma sopratutto quanto eravamo emozionati! In queste foto io aspettavo già le gemelle..sono foto cariche di sentimenti ed amore..
Quanto ti amo Christian"Anche io ti amo Anastasia", Oddio non mi accorgo che Christian è lì sulla porta che mi sta osservando, chissà da quanto tempo!
Ho parlato forse ad alta voce ecco perché Christian mi ha risposto!"Christian lasciami sola, te ne prego, non ho la forza di parlare e sopratutto non voglio", si avvicina piano e mi chiede se può accarezzarmi la pancia.
Con un cenno della testa dico di sì.È emozionante vedere questo suo gesto, le sue mani mi erano mancate così tanto!
"Come sta il nostro piccolo Anastasia?", io mi sono girata perché non voglio mostrargli quanto questo suo gesto mi abbia emozionata.
"Sta bene, scalcia che è una meraviglia..ora va via Christian buonanotte", se ne va senza dire nulla e a me sta bene così, non ho la forza per replicare a nulla.
Dopo ciò finalmente, Morfeo mi prende tra le sue braccia.
- - - - - - - - - -
Mi sveglio molto presto, lascio che le bambine dormano e si godano il loro papà..
"Buongiorno tesoro, sei già sveglia?", dice Grace facendo capolinea in cucina.
"Si ho dormito abbastanza poco, ero un po stranita per tutta la situazione di ieri", e comunque ancora ci penso..
"Vedi ANA perché non provi..", ho capito dove vuole arrivare Grace ma la blocco subito..
"Grace no, so che lo fai perché mi vuoi bene e sono felice davvero che Christian sia tornato e che sia vivo, ma in questo momento sono nera di rabbia e non sai quanto..non doveva farci una cosa simile! Tu e Carrick sapete quanto sono stata male per la mancanza di Christian e lui pretende che lo perdoni così? No mi dispiace, nonostante le parole della lettera che mi ha lasciato stanotte in camera non posso..L ha fatto per noi ma non posso permettermi di perdonarlo così su due piedi, non so neanche se riuscirò mai a perdonarlo", Grace mi abbraccia forte.
"Prenditi tutto il tuo tempo tesoro..pensa a stare bene tu e questo bambino che c'è nella tua pancia", quanto le voglio bene solo lei lo sa..
"Buongiorno alle mie donne", ecco Christian ci augura il buongiorno come se nulla fosse.
"Io vado dalle bambine Grace", dico uscendo dalla cucina..
"ANA aspetta, parlami ti prego", ho gli occhi lucidi ma devo cercare di trattenermi davanti a lui anche se a tratti sembra impossibile.
"Ah sì, grazie per le bellissime parole della lettera e non lo dico per prenderti in gro Christian ma io sto male e non so se mai tutto questo dolore mi passerà", scappo via e finalmente do libero sfogo alle mie lacrime.Ho bisogno di distrarmi, di cercare di pensare a qualcos altro che non sia Christian; voglio ritornare a lavorare anche se nella stessa azienda di Christian!
STAI LEGGENDO
Anastasia e Christian: L'Amore è per Sempre
FanfictionSEQUEL DI : ANA CHRISTIAN & BABY, storia di 50sfumaturedianastasia, ragazza con grande talento e che mi ha permesso di scrivere un sequel per la sua storia..Grazie Ancora!