ANASTASIA
Non c'è L ho fatta a rimanere a dormire a villa Grey, volevo tornare a casa perché oggi come non mai Christian mi manca!
Tra qualche settimana è il mio compleanno e credo proprio di non voler fare nulla, di non festeggiare perché nulla ha più senso ora.
Mi chiedo perché veramente Elliot e Kate siano scappati via dalla cena così, non credo assolutamente alla scusa della casa, no quello proprio no!Controllo se le bambine dormono tranquille e poi penso a mettere il pigiama anche io.
Ad un tratto sento aprirsi L ascensore, è Jose e per l' ennesima notte è tornato a casa ubriaco, la puzza di alcool invade le mie narici.
No questo è troppo, non lo voglio più accanto a me e alla mia famiglia.
Corro nella sua stanza e dal suo armadio prendo i suoi vestiti e li butto dentro un borsone: deve andarsene non lo voglio più qui!"Che diavolo fai ANA?", mi chiede visibilmente arrabbiato,
"Tu ora te ne vai, preferisco stare da sola, non voglio un uomo come te, torni ogni notte ubriaco e che puzzi di alcool, con te non mi sento al sicuro, lo ero solo con il mio Christian", a queste parole lui inveisce contro di me verbalmente fino a spingermi e farmi cadere a terra."Fanculo ANA, tu la tua famiglia e il tuo maledetto Grey!", e se ne va lasciandomi lì a terra..
Sono spaventata e ho paura, e se fosse accaduto qualcosa al piccolino che c'è qui dentro? Cosa farò? Decido di prendere il cellulare e chiamate Kate nonostante sia notte fonda.
"Kate per favore vieni qui da me", dico in preda alle lacrime..
"Tesoro Jose ti ha fatto qualcosa?", mi chiede preoccupata.
"Si É tornato per L ennesima volta ubriaco e mi ha aggredita facendomi cadere a terra..oh Kate ho paura per il mio piccolino!", dico in lacrime.In poco tempo la mia amica arriva subito insieme ad Elliot; qualche istante dopo fanno capolinea a casa Grace e Carrick: "Elliot, Kate portate immediatamente ANA al pronto soccorso, ogni cosa avvisateci noi ci prenderemo cura delle bambine", e così insieme a Kate ed Elliot mi dirigo in ospedale.
Finalmente mi fanno visite ed esami di controllo, il mio battito è a mille per la paura che possa accedere qualcosa al mio bambino..
"Signora Grey, la tratteniamo qui per questa notte, giusto per sicurezza ma le assicuro che sia lei che il suo bambino state bene", Oddio sono così felice!
"ANA io e Kate staremo qui fuori, non ti lasciano sola ma qualsiasi cosa chiama i, scendiamo per prendere un caffè e torniamo immediatamente", ringrazio Elliot e Kate anche se al mio Fianco in questo momento avrei voluto il mio Christian, il mio unico amore..Credo di essermi addormentata, quando sento una mano sfiorarmi, quel tocco così lento e dolce..Sisi sto sognando..la mano del unico uomo che io abbia mai amato in vita mia, Christian!
Sento come un sussurro, una bocca che si avvicina delicatamente al mio orecchio e mi sussurra Piccola Mia vi amo così tanto, devi stare bene io sarò sempre accanto a te!Quando riapro gli occhi più il nulla e se è stato un sogno, credo che sia il più bello della mia vita!
STAI LEGGENDO
Anastasia e Christian: L'Amore è per Sempre
FanficSEQUEL DI : ANA CHRISTIAN & BABY, storia di 50sfumaturedianastasia, ragazza con grande talento e che mi ha permesso di scrivere un sequel per la sua storia..Grazie Ancora!