CHRISTIAN
Io e la mia Anastasia finalmente siamo felici insieme alle nostre bambine e al piccolo o piccola che dovrà nascere.
Ringrazio il cielo per aver fatto sì che tutto fra noi ritornasse com era prima che io andassi via.
Non è stato semplice per tutto questo tempo e non sarà da meno, dare delle spiegazioni valide ad Anastasia.Oggi mia madre ha deciso di dare una festa, una sorta di ben tornato in famiglia per me, ma io vorrei solamente festeggiare mia moglie, la donna meravigliosa che è, la madre dei miei figli..
Mentre finisco di sistemare il papillon, controllo che le bambine siano tranquille insieme a Gail: si stanno per addormentare grazie ad una favola raccontata da Gail; quest'ultima si accorge della mia presenza e si avvicina a me: "Signor Grey non si preoccupi, le sue figlie sono in buone mani", mi fido cecamente di Gail, le do completamente carta bianca su tutto.
"ANA sei pronta?", ci mette più del solito ultimamente per prepararsi ma L attesa mi ripaga di tutto.
Appare davanti a me nella come il sole, con un vestito rosso che mette in risalto la sua pancia ancora non tanto grande.
"Mi sento un po impacciata chris con questo vestito, la pancia sta crescendo tanto", mi avvicino a lei e dolcemente le sussurrò all orecchio che è bellissima.
Riconosco quel fremito che prova, le faccio questo effetto; non vedo L ora di ritornare a casa dopo la festa e fare L amore con lei per tutta la notte, la mia dolce Anastasia!
- - - - - - - - -Qui alla festa tutti non vedono L ora di salutarmi, di scambiare qualche parola con me; Anastasia è quasi sempre accanto a me oppure con la sua amica Kate.
È bellissima ANA, mi rendo conto di essermi perso tanto in quest ultimo periodo, i primi mesi della sua gravidanza e sopratutto le mie bambine che avevano bisogno del papà..recupererò L ho promesso, anche se tutto questo non potrà portare indietro il tempo già passato.."Hey fratello!", ecco Elliot con L ennesimo calice di champagne.
"Elliot non starai forse esagerando con il bere? Dai contieniti un po", ha sempre voglia di esagerare e a volte non sa darsi un limite.
"Stai tranquillo Christian..ma a proposito.,hai detto tutto ad ANA? La verità sul perché non c eri e sopratutto che eri con Elena?", perché mi deve ricordare ora di tutto questo?!
"No Elliot ancora no, piano piano le ho promesso che le dirò tutto..spero che capisca il motivo, Elena voleva farle del male a lei e alle nostre bambine, stare lontano da lei era l'unica soluzione ed essere rinchiuso da Elena non è stata cosa facile", nessuno potrà capire il dolore provato in questi mesi per la mancanza della mia ANA, nessuno tranne lei può capire.
- - - - -
ANASTASIA
Finalmente siamo ritornati a casa dopo la festa; i miei piedi hanno più L aspetto di due salsicciotti,.con la gravidanza è normale ma io non mi sento più come prima.Ora sono accanto a mio marito, qui nel nostro letto, uno dei momenti che amo di più; amo Christian e amo le mie bambine e non so se potrei mai riuscire a sopportare un altro momento di lontananza, no, credo proprio che non c'è la potrei mai fare!
"ANA piccola mia, dormiamo ora?", dice Christian tenendomi stretta a se.
"Si amore mio dormiamo, ma prima, voglio la buonanotte", dico con il mio sguardo elettrico che a Christian piace molto.Vado a lavoro più felice ultimamente, il ritorno di Christian e il nostro riavvicinamento mi ha fatto davvero bene.
Sentì bussare alla porta, ecco il mio collega: "ANA ho portato quei documenti così potremo finire il tutto per ora di pranzo", lo faccio accomodare e iniziamo subito."ANA ti vedo più felice, stai meglio..va quindi tutto bene con tuo marito?", mi chiede.
Ma come potrebbe mai interessargli?!
"Si va tutto bene, sono di nuovo felice ora insieme a lui.", rispondo con un sorriso a 32 denti.
"Beh immagino non sia stato facile, sei una donna forte e accettare il fatto che tuo marito sia stato lontano per tanto tempo insieme ad un altra donna, credo sia stato davvero difficile", ma che diavolo sta dicendo??
"Che cosa vuoi dire con questo?", domando alzandomi dalla sedia.
"Ho sentito che tuo marito è stato insieme ad una certa Elena per tutto questo tempo..mi dispiace ANA", sbiancò all istante!Elena, quel nome di nuovo nella mia vita.
Mi affretto a finire il lavoro e prendo immediatamente la mia borsa, non voglio ritornare a casa insieme a Christian e credo proprio che anticiperò il mio rientro a casa dal lavoro.
Sono distrutta, perché tutto questo? Ora che sembrava che le cose tra di noi andassero meglio...
STAI LEGGENDO
Anastasia e Christian: L'Amore è per Sempre
FanfictionSEQUEL DI : ANA CHRISTIAN & BABY, storia di 50sfumaturedianastasia, ragazza con grande talento e che mi ha permesso di scrivere un sequel per la sua storia..Grazie Ancora!