Anastasia è andata a lavoro, io questa mattina lavoro a casa, né approfitto per passare del tempo con le mie bambine..abbiamo un sacco di tempo da passare insieme e dobbiamo recuperare.
Faccio giocare un po le bambine e poi con L aiuto di Gail le metto a dormire, vederle dormire credo che sia una delle cose più belle al mondo, sono così dolci e sopratutto bellissime come la loro mamma.
Mentre cerco dei documenti nell ufficio di casa, trovo per caso un diario, c'è il nome di Anastasia, quindi appartiene a lei..
Cosa faccio? Non voglio impicciarmi dei fatti suoi ma..decido comunque di farlo è così comincio a leggere.Qui dentro c'è racchiuso tutto il dolore di mia moglie dopo la mia scomparsa, ho le lacrime al solo leggere queste parole..
Non sono più nessuno senza di lui, la mia anima il mio cuore è il mio corpo apparterranno per sempre a lui..
Perché Dio mi ha strappato una delle cose più belle della mia vita? Amore mi manchi cosa ci sto a fare qui su questa terra senza di te? Forse dovrei raggiungerti per stare sempre con te..
Sei stato e sarai sempre il mio amore, ovunque tu sia..
Oh Anastasia amore mio! Perdonami davvero se ti ho causato tutto questo dolore ma L ho fatto solamente per proteggervi perché vi amo e siete la mia famiglia, spero che riuscirai a perdonarmi..
Ho un idea: chiederò a mia madre se potrà tenere le bambine anche quest'anno notte, voglio fare una sorpresa alla mia Anastasia, se lo merita dopo tutto il male che le ho fatto..
- - - - - -
ANASTASIA
Finalmente sono ritornata a casa, voglio rivedere le mie piccole mi mancano così tanto, ma..non ci sono, in casa non c'è nessuno!Vado in camera da letto e trovo u mazzo di rose rosse, una scatola è una busta con un biglietto: Non fare domande e ti prego accetta..una serata per me è per te, indossa quest abito che c'è nella scatola e attendi L auto che verrà a prenderti..
Ti amo
ChristianMa che cosa vorrà mai combinare?
Mi faccio trovare all orario prestabilito e salgo sull auto appena arriva a prendermi..
Ho il cuore che batte a mille, come se fossi al primo appuntamento; lungo la strada le domande sono tante, per tutto quello che è successo e che magari potrà succedere..
L auto si ferma davanti Ad un ristorante, già solo L esterno da L idea di un ristorante di lusso.
Scendo dall auto ed entrò nel ristorante..nella sala non c'è nessuno, un solo tavolo apparecchiato anche con candele e petali di rose; da dietro una tenda spunta Christian: dio mio sono senza parole per la sua bellezza, L amore della mia vita è così bello!
"Christian sono senza parole per tutto questo io..io non so cosa dire", ho gli occhi lucidi per L emozione.
Mi prende la mano e mi fa accomodare: "per questa sera non pensiamo a nulla Anastasia solamente a noi due", la cena prosegue benissimo, tutto molto buono e subito dopo Christian prende la mia mano...dice che deve farmi vedere un posto.Quando arriviamo sul tetto del ristorante sopra il quale Christian ha fatto mettere coperte, candele e petali di rose rosse; non riesco a trattenere le lacrime dall emozione abbraccio forte forte Christian.
Ora mi sento al sicuro tra le sue braccia, L unico posto che io abbia mai amato in vita mia..
"Anastasia ti amo ti amerò sempre e non smetterò mai di chiederti scusa", lo amo l'ho sempre amato ma non posso dimenticare tutto da un giorno all altro.
Poso L indice sulle sue labbra e lo bacio, mi era mancato così tanto le sue labbra il suo tocco, il suo corpo..
"Fa L amore con me Anastasia, ti desidero così tanto", e io non posso far altro che abbandonarmi tra le sue braccia e ritornare a fare L amore con lui, con tutto il mio amore e i sentimenti racchiusi nel mio cuore..
Non voglio pensare a quando ci risveglieremo ma voglio soltanto godermi questo momento con Christian.
STAI LEGGENDO
Anastasia e Christian: L'Amore è per Sempre
FanfictionSEQUEL DI : ANA CHRISTIAN & BABY, storia di 50sfumaturedianastasia, ragazza con grande talento e che mi ha permesso di scrivere un sequel per la sua storia..Grazie Ancora!