Capitolo 16

962 34 1
                                    

Quella donna..ancora lei nella nostra vita..e Christian non ha avuto il coraggio di parlarmi di lei, del motivo per cui lei centri con la sua scomparsa!
Chiedo a Gmail se può stare con le bambine e così decido di fare una doccia..devo tranquillizzarmi, Anastasia stai calma..continuo a ripetere a me stessa.

Indosso l accappatoio e mi siedo sul letto per spalmare la solita crema sulle gambe..

"Sei qui piccola!", esordisce Christian entrando nella nostra camera.
Ignoro la sua voce, sono così arrabbiata e ferita! Perché non mi ha parlato di Elena?!
"Ana che cos hai? Perché non mi rispondi?", continuo a fare l indifferente.

Indosso un pantalone e una maglia comoda e mi sbrigo ad uscire dalla stanza, seguita da Christian.
Sento sempre dietro di me le sue voci, non voglio parlargli, il solo sentire il nome di quella donna mi ha ferita nuovamente..

"Dio mio Anastasia, vuoi deciderti a rispondermi? Ti continuo a parlare ma ê come se tu mi volessi ignorare", mi giro di scatto con gli occhi fumanti di rabbia.
"Bravo Christian hai detto una cosa giusta, voglio ignorarti ma soprattutto continuare a farlo! Mi hai delusa! Anzi, prima mi hai fatto talmente soffrire ed ora..sono qui a star male di nuovo perché mio marito mi ha tenuto nascosto in questa storia, in quello che le é accaduto il nome di Elena!", dico alzando la voce più del dovuto e con gli occhi lucidi.
Voglio una spiegazione logica da mio marito, voglio delle risposte a tutte le mie domande.
"Come hai fatto a sapere di Elena, chi te l ha detto?", mi domanda cercando di avvicinarsi
"Non mi toccare! Non ha importanza di chi me l abbia detto ma sappi Christian che da ora puoi dormire nella stanza degli ospiti, non voglio condividere il letto con un marito bugiardo che non si fa problemi nel nascondermi le cose", é impassibile davanti al mio comportamento ma qualcosa sembra sbloccarsi.
"Piccola ti prego..non mi chiedere cosa centri Elena! Davvero..non posso parlatene! Te ne prego..io ti amo e voglio restare accanto a te per tutta la vita! Amo te le nostre figlie e il bambino che porti in grembo", sento la sensazione di nervoso farsi sempre più strada dentro di me e io mi sento sempre più delusa da Christian e dal suo comportamento.
"Basta Christian! Questa volta é veramente finita, nonostante io ti ami! Mi hai delusa e sono stanca di mille bugie e sotterfugi+ ma sai qual'è stata la cosa più dolorosa? Dover passare mesi lontani da te pensando che tu fossi veramente morto e rischiando di lasciare sole le nostre bambine perché io volevo farla finita..e ora spunta quella donna! Basta é finita! Lasciami in pace!".

CHRISTIAN
Le ho fatto male..così tanto male, l unica donna della mia vita, per proteggerla ho messo a dura prova il nostro rapporto ma non posso dirle nulla, non voglio che lei, le nostre figlie o il bambino che porta in grembo rischino la vita.
Io amo Anastasia!

CIAO A TUTTE! BEH DOPO MESI MESI, NON RIUSCENDO A DORMIRE HO TROVATO L ISPIRAZIONE PER CONTINUARE QUESTA STORIA NONOSTANTE SIA DA LUGLIO CHE NON AGGIORNO..BEH SPERO CHE VI PIACCIA! A PRESTO E GRAZIE MILLE A TUTTE VOI CHE MI SEGUITE

Anastasia e Christian: L'Amore è per Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora