Capitolo 12

1.4K 53 4
                                    

Ho accettato L invito di David e non mi dispiace per Christian ma solamente per le mie bambine, non starò con loro questa sera e mi dispiace ma ho una vita anch'io e ora Christian se ne dovrà rendere conto!

Quando torno a casa, trovo le bambine in camera con Gail che stanno giocando..si danno i baci si coccolano e litigano, tipico delle bambine della loro età..sono così belle, come il loro papà.
Poggio la mano sulla mia pancia e dico a Puntino di sperare che sia un maschietto, un piccolo Christian per casa..dai Anastasia adesso però non devi piangere!

Dopo aver giocato un po con le bambine deciso di andare a fare una doccia, prendo un vestito carino dall armadio, uno che non metta troppo in evidenza la mia pancia, anche se sono incinta di quasi cinque mesi, la pancia sembra essere quasi accennata.

Bene così mi piaccio!
Indosso anche dei semplici tacchi e mi dirigo nel salone ed ecco che davanti mi trovo Christian..

"Ciao Anastasia, ho finito ora di lavorAre e..dove vai così vestita?", mi chiede squadrandomi da capo a piedi.
"Beh ho una cena, volevo portare le bambine da Grace ma visto che ormai tu sei qui, puoi stare con loro se vuoi", i suoi occhi si fanno quasi rossi di rabbia e devo dire che per certi versi questo suo atteggiamento geloso mi piace molto!

"E ci vai vestita così alla cena?Con quel vestito sexy?", ma che cosa vuole ora?
"Non sono piu affari tuoi Christian, avevamo detto di rimanere in rapporti civili per la famiglia ma sopratutto per le bambine, io ho tutto il diritto di fare ciò che voglio nella mia vita e tu non devi permetterti di dirmi ciò che devo e non devo fare", ora mi sto seriamente arrabbiando quando lui ad un tratto mi prende per un braccio e mi sussurra all orecchio: "Piccola hai solo bisogno di tempo noi ci apparteniamo e non ti condivideró con nessun altro", dice mordendomi il lobo dell orecchio.

Un brivido percorre il mio corpo, quei brividi che solo Christian sapeva farmi, non devo cedere dico a me stessa e vado via, non senza aver salutato le mie bambine.
- - - - - - - - -
La serata con David?
Davvero piacevole, si è dimostrato un vero galantuomo ma da qui ad iniziare una storia con lui no questo mai!

Entro in casa e tolgo i tacchi per no fare rumore, Christian è addormentato con le bambine nella loro stanza e sono tutti e tre davvero dolcissimo, finalmente le mie bambine con il loro papà!

Decido di fare una doccia rilassante prima di andare a dormire, ne ho bisogno sopratutto per calmare i nervi..

CHRISTIAN
Mi sveglio e mi ritrovo abbracciato alle mie bambine, due angioletti ma..chissà se ANA è tornata! Il pensiero che possa uscire con un altro uomo mi fa andare in bestia!

Raggiungo la nostra camera da letto e sento che è in bagno, forse per una doccia.

Decido di aspettarla sullo stipite della porta; quando esce dal bagno..

"Christian che ci fai qui? Esci devo vestirmi!", Oddio mia moglie è qui davanti a me coperta solamente da un telo da bagno e io non posso fare nulla, osservare e baciare la sua bellissima pelle.
"ANA volevo vederti e chiederti come è andata la cena con quello", dico con tono sarcastico.
"Quello un nome c'è L ha e poi non parlare così male di lui perché nemmeno lo conosci", ah sì ora siamo arrivati a questo punto!
"Ora è diventato così importante per te quell uomo? Ma cristo Santo ANA cosa devo fare per farmi perdonare da te per lo stronzo che sono stato?!", i suoi occhi azzurri cominciano a velarsi di lacrime.

Non risponde, non dice nulla..mi avvicino è decido di baciarla..le sue labbra mi erano mancate così tanto! Hanno ancora lo stesso sapore!
Quanto mi sei mancata amore mio!

"Christian lasciami andare, non possiamo", mi lascia lì così e va a chiudersi in camera con le bambine.

Sono proprio stronzo, io non ho la minima idea del dolore che ha passato la mia Anastasia!

Anastasia e Christian: L'Amore è per Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora