ELLIOT
"Elliot mi vuoi spiegare perché siamo andati via così da casa dei tuoi genitori?", mi chiede Kate nervosamente.
"Non posso dirti nulla ora Kate, capirai tutto appena arriveremo in un posto", stiamo andando in una casa appena fuori Seattle ma Kate non sa nulla, spero solamente che non ne faccia parola con Anastasia; il loro rapporto è come quello tra due sorella e so quanto entrambe si vogliano bene.Ecco, ci siamo quasi, imbocco un vialetto e parcheggio L auto facendo scendere prima Kate dal auto..
"Dove siamo Elliot?", mi chiede Kate ma io non le rispondo; ho il cuore a mille e il sangue che scorre velocemente nelle vene per quello che sto per vedere!
Come reagirò a vederlo? E Kate? Dio mio sono così emozionato!Prendo la sua mano e ci avviamo lungo un percorso fatto di sassi e qualche pianta qua e la; davanti a noi ad un tratto, appare una piccola casa, ci avviamo verso la porta e suoniamo..
"Kate prima di suonare, ti prego di promettermi una cosa, ciò che vedrai non dovrai rivelarlo a nessuno, sopratutto ad Anastasia, me lo prometti Kate? poi avrai tutte le spiegazioni di questo mondo ma ora fammi questa promessa e basta", mi guarda negli occhi e annuisce.
"anche se non capisco bene il motivo di tutti questi misteri, te lo prometto Elliot anche se sai che rapporto abbiamo io e Ana", ci prendiamo per mano e suoniamo al campanello.
Una voce ci invita ad entrare..
"Oddio", esclama Kate portandosi la mano sulla bocca.
"Fratellone vieni qua", mi dice Christian.
per la prima volta nella mia vita sono riuscito a piangere quasi come un bambino, mio fratello, che tutti credevamo morto in realtà non lo è.
"Christian..tu..tu..non eri? oddio devo sedermi", dice Kate sedendosi sulla sedia davanti a lei.
"Christian portami dell'acqua per favore", chiedo a mio fratello sedendomi accanto a Kate.
"Tieni Kate e scusami per lo spavento", dice Christian porgendo il bicchier d'acqua a Kate.
"Cosa succede Christian? Anastasia è disperata, non sai quante cose sono successe..se non fosse stato per le bambine sarebbe crollata definitivamente tua moglie..ti prego torna a casa", dice Kate in lacrime.
"Non posso ragazzi, ne andrebbe di mezzo la vita di mia moglie e mia figlia", che cosa vuole dire Christian con queste parole?
"Ascoltatemi che vi spiego tutto", dice Christian..
"Una sera mente Ana dormiva, come al solito ho controllato le mie email, ho trovato un messaggio di Elena, ovviamente con le sue solite minacce; non si è mai rassegnata al fatto di avermi perso e che io fossi sposato con Anastasia; in quel messaggio c era scritto che se io non fossi sparito Anastasia e le nostre figlie ne avrebbero pagate le conseguenze..non avrei mai potuto permettere che qualcuno della mia famiglia avrebbe pagato con la propria vita..", sono sconvolto dalle parole di mio fratello..quella donna è veramente una vipera, una stronza!
"Ma come Christian? e il funerale? e tutto il resto?", chiedo a mio fratello bevendo un bicchiere di acqua..le sue parole mi hanno lasciato completamente senza fiato..
"Ovviamente Elena ha pagato persone che credo oramai se la saranno svignata; per qualche tempo mi ha tenuto chiuso per paura che io potessi ritornare dalla mia Anastasia, ma quando ha cominciato a fidarsi di me e mi ha lasciato più libero, ho cominciato ad andare in giro e cercare di osservare Anastasia con le mie bambine da lontano e vedevo anche quello stronzo di Jose! non voglio che stia con la mia Ana, mi manca tanto la mia famiglia!", negli occhi di mio fratello comincio a vedere le lacrime; l ho visto cosi solamente quando sono nate le sue bambine..
"Oh Christina la tua Anastasia ti ama, non sopporta più avere al suo fianco Jose, ti prego torna presto", e abbraccio di gruppo.
"Mi raccomando ragazzi, dovete saperlo solamente voi e neanche mamma e papà ma sopratutto la mia Ana, perché voglio proteggerla; ora con il tempo spero di poter risolvere tutto e farla pagare a quella stronza di Elena!", finalmente Christian il mio fratellone è tornato!!
STAI LEGGENDO
Anastasia e Christian: L'Amore è per Sempre
Fiksi PenggemarSEQUEL DI : ANA CHRISTIAN & BABY, storia di 50sfumaturedianastasia, ragazza con grande talento e che mi ha permesso di scrivere un sequel per la sua storia..Grazie Ancora!