Capitolo 3

1.8K 54 10
                                    

"Le nostre bellissime nipotine", siamo arrivati a villa Grey e sia Grace che Carrick vengono ad abbracciarci.
"Anastasia come va la gravidanza?", mi chiede Carrick abbracciandomi.
"Va..non è la stessa cosa senza Christian..avrei voluto che seguisse con me passo a passo ogni novità della gravidanza, lo farà da un altra prospettiva", dico accarezzandomi il pancione..

Passo una buona mezz'ora nel parco a camminare mentre le bambine fanno disastri con i nonni; ma da qualche giorno a questa parte ho sempre la costante sensazione che qualcuno mi osservi..mah strano.

Trovo la panchina dove venivo sempre a sedermi con Christian; mi siedo ed è come averlo al mio fianco.
Quando chiudo gli occhi rivivo tutti i momenti passati insieme, la nascita delle gemelle e il momento in cui abbiamo scoperto di aspettare questo puntino di cui non so ancora il sesso.

Ad un tratto sento un odore famigliare e due mani che si posano sui miei occhi..

"Oddio Kate sei qui!", la mia amica Kate quasi sorella è tornata dal viaggio di noZze.

Mi lascio andare ad un pianto senza fine con lei, avevo bisogno che ritornasse e ora lei è qui ad aiutarmi..

"Oh ANA tesoro..come stai?", dice accarezzando il mio pancione.
"Kate mi manca tanto, lo rivoglio qui con me, Jose É stato un errore, pensavo che potesse essere la persona che mi avrebbe potuto aiutare ed invece no..rivoglio Christian Kate! Perché mi è stato strappato via?!", non ho ancora accettato del tutto la sua scomparsa, non voglio e non lo posso accettare.
"Dai ANA fatti forza, fallo per le bambine, loro hanno bisogno che la loro madre sia forte per loro è devi farlo anche per questo piccolino o piccolina che cresce dentro di te, dai ora andiamo, tra poco pranziamo e tu devi assolutamente mangiare per due", per un attimo alle parole di Kate mi viene in mente Christian il mio maniaco del controllo, quando mi obbligava a mangiare nonostante io stessi poco bene e sapevo he lo faceva per me è le bambine!

"Oh Grace è veramente squisita questa insalata, sei sempre un ottima cuoca", dice Kate mangiando la squisita insalata di Grace.

Oltre ad essere un ottima dottoressa, Grace è anche un ottima cuoca! E non è da dimenticare che oltretutto è anche un ottima mamma, la Mia Grace, la mia seconda madre..la donna che ha messo al mondo L uomo che mi ha rubato il cuore e mi ha fatto diventare donna!
L uomo che è il padre dei miei figli e lo sarà sempre nonostante non sia più qui con noi!

Ad un tratto il telefono di Elliot squilla: "Scusatemi devo rispondere", si allontana da noi è per qualche minuto non ritorna.
"Grace la tua torta è super buona, credo che questo bambino la stia apprezzando, scalcia fortissimo in questo momento", come sono felice di sentirlo.
"Fai sentire ANA..deve essere davvero emozionante avere un piccolino qui dentro di te che scalcia!", e subito arriva Elliot..
"Ehm Kate dovremmo andare via subito", oh no volevo stare ancora un po con la mia amica!
"Figliolo che succede?", chiede Carrick.
"Problemi a casa papà io e Kate dobbiamo andare", dopo averci salutato scappano via immediatamente..

Ma perché tutta questa fretta?

Anastasia e Christian: L'Amore è per Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora