Capitolo 17

989 39 4
                                    

Questa notte avendo dormito nella stanza degli ospiti, non ho chiuso occhio.
Anastasia di me non ne vuole sapere e da una parte, chi potrebbe darle torto? Ma io mi domando chi mai le abbia potuto dire di Elena e di ciò che ha fatto?

Vado a fare una doccia e mi preparo per il lavoro; vado in cucina con la speranza di trovare ancora Anastasia ma.ahime, ci sono soltanto le mie bambine in compagnia di Gail: "Buongiorno tesori del papà, avete dormito bene questa notte?", sorridono entrambe con il viso ancora leggermente addormentato.
"Gail dov ê mia moglie?", domando sedendomi e sorseggiando la mia tazza di caffè.
"Oh la signora Anastasia é già andata a lavoro, molto presto..mi dispiace signor grey", finisco il mio caffè e saluto le mie bambine prima di avviarmi a lavoro.

Mentre sono in auto decido di chiamare Elliot, infondo solo lui oltre a Kate sanno di ciò che é successo con Elena.

"Heu Christian come stai?", ecco la solita voce squillante di mio fratello.
"Non ho voglia di ridere questa mattina Elliot..hai impegni questa mattina? Vieni da me in azienda perché ho urgente bisogno di parlarti e qualsiasi impegno tu abbia rinvialo!", se fosse stato realmente Elliot a fare il nome di Elena mi incazzerei da morire.

Arrivo in azienda ma di Anastasia nessuna traccia, ê uscita dall'azienda per una riunione fuori sede e..oh ecco che vengo avvisato dalla segretaria dell arrivo di Elliot.

"Christian che succede?perché hai voluto vedermi?", mi domanda Elliot con voce preoccupata.
"Perché hai fatto il nome di Elena ad Anastasia? Le hai anche raccontato qualcosa?", mi sto letteralmente alterando.
"Hey calma fratello! Io non ho detto assolutamente nulla e neanche Kate! Quando io e te stavamo chiacchierando, davanti a noi c era un uomo che ascoltava e questo mi sembra di averlo visto poco fa all ingresso..che sia un tuo dipendente Christian?", David! Il collega di Ana! Non ci posso credere che abbia fatto la spia con Anastasia!
"Scusa Elliot é che..ieri sera io e Ana abbiamo litigato, non vuole saperne più di me, l ho delusa troppo, le ho fatto male e con il fatto che le hanno fatto il nome di Elena le cose sono peggiorate..Elliot non posso permettere che ora Anastasia venga a sapere che Elena mi ha tenuto rinchiuso minacciando di morte Ana e il bimbo che porta in grembo! Non potrei mai..", nello stesso istante fa capolinea davanti ai miei occhi Anastasia.

"Amore che..", mi accorgo subito che i suoi occhi sono lucidi.
"Grazie Christian, ora finalmente so tutto! Ma se vuoi un consiglio, la prossima volta chiudi la porta!", getta a terra dei documenti e scappa dal mio ufficio.
"Cazzo Ana vieni qui! Scusa Elliot, scusami ancora..", saluto mio fratello e corro dietro ad Anastasia.

Eccola che sta entrando nel l'ascensore: "Piccola ti prego! Dove stai andando?", le dico cercando di entrare anch'io nel l'ascensore.
"Lasciami in pace! Voglio stare da sola! Non ti voglio vedere Christian!", se ne va..lasciandomi solo ed immensamente preoccupato per lei.
Dove vorrà andare?

Anastasia e Christian: L'Amore è per Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora