KATE
La mia ANA, la sorella che mi è mancata ha dovuto sopportare tutto questo..ma quanto può essere stronzo quel Jose? Non voglio più che le si avvicini..Rivedere anche Christian è stata un emozione fortissima, per fortuna Elliot ha pensato di chiamarlo subito una volta che Anastasia si era addormentata; è corso qui immediatamente, nei suoi occhi ho letto il dolore per essere stato così tanto tempo lontano dalla sua famiglia solamente per proteggerli ed evitare che Elena potesse farle del male.
Cosa succedere quando ANA verrà a saperlo? Dio mio non voglio pensarci, voglio solamente che la mia Anastasia stia bene perché non merita ulteriore dolore!Sono le sette del mattino, quando vediamo che ANA apre pian piano gli occhi: "Hey ANA come stai? Ti senti meglio?", la vedo un po persa come se fosse sorpresa oppure come se avesse fatto un sogno..
"Anastasia devo chiamare il dottore?", dice Elliot toccandole il braccio.
"Sto bene ragazzi..ma è successa una cosa strana stanotte, come se avessi avuto accanto a me Christian che mi baciava e mi sussurrava qualche Parola all orecchio..ma credo sia stato un sogno, ora spero che i dottori mi mandino a casa dalle bambine", non era un sogno mia cara Anastasia.
Christian è venuto realmente a trovarti e ho potuto constatare quanto sia ancora forte il loro amore nonostante siano stati separati per tutto questo tempo.Una volta firmate le dimissioni, finalmente Anastasia viene dimessa; non vede L ora di tornare dalle sue bambine e io dalle mie nipotine.
Mi sono anche chiesta come potrebbero reagire le bambine se rivedessero il loro papà; nono non ci voglio pensare per ora! L importante è che ora Anastasia stia meglio!
- - - - - - - - - - - - - - -
ANASTASIA
Grace e Carrick hanno tanto insistito per festeggiare il mio compleanno, io non ne avevo per niente voglia, senza Christian nulla ha più senso.."Buongiorno Tesoro,buon compleanno", dicono all unisono Carrick e Grace mentre arrivo in cucina per la colazione..
Hanno insistito a farmi dormire qui da loro per questo weekend visto che festeggeremo il mio compleanno; dopo poco in cucina fanno capolinea Abby e Pheobe accompagnate da zia Kate, con in mano un foglio bianco e dei disegni che sicuramente saranno opera delle mie piccole.."Buo tompleanno mano", Oddio le mie bambine sono così dolcissime! Le abbraccio forte forte e me le bacio tutte e due; i loro auguri sono i più speciali anche se in realtà, mancherebbero quelli di una persona..L uomo della mia vita.
"ANA sei pronta per questa sera? Non dovrai pensare a nulla r cercare di distrarti", mi dice Kate aiutandomi a vestire le bambine..
"Non sono pronta Kate, saranno tutti presenti meno che una persona..so che Grace e Carrick lo fanno perché mi vogliono bene ma a me lui manca davvero tantissimo", come vorrei tanto che Christian questa sera fosse presente a festeggiare il mio compleanno ma purtroppo non É possibile, il destino ci ha voluto separare e sarà per sempre così.La festa è cominciata, ci sono molte persone, ottimo cibo che faccio fatica ad assaggiare; tutti che si fermano a farmi gli auguri di buon compleanno e le congratulazioni per la pancia..sono apatica, come se non sentissi queste persone che stanno parlando con me.
Ad un tratto il cerimoniere invita tutti quanti a recarsi al centro del tendone; Kate a fianco a me, mi stringe forte la mano, ma perché? La luce ad un tratto va via e qualcuno sembra prendere la parola..
"NON SONO UN FANTASMA SE È QUESTO CHE VI STATE CHIEDENDO, sono qui reale in carne ed ossa, rivedervi tutti ma sopratutto rivedere la donna della mia vita, Anastasia, quella che è stata in grado di cambiarmi e rendermi un uomo migliore è bellissimo, emozionante non potete immaginare, per molto tempo sono dovuto rimanere in disparte per discorsi che non posso stare qui a spiegarvi ma oggi, cogliendo L occasione del compleanno di mia moglie, ho trovato la forza per ritornare e dirle quanto la amo e che mi dispiace davvero tanto per tutto quello che ho fatto, starle lontano in tutto questo tempo, Anastasia ti amo!".
KATE CERCA DI SCUOTERMI, SONO COME BLOCCATA vederlo così davanti a me..no non posso crederci! Per tutto questo tempo ho pensato. He il mio Christian non ci fosse più e invece ora è tornato,devo scappare andare via da qui; Grace e Carrick sono scioccati quanto me, ma Elliot li blocca e si mette a parlare con loro.
Oddio, che Kate ed Elliot sapevano qualcosa e a me non hanno detto nulla? No non può essere così!
"ANA ti prego fermati", sento la voce di Christian chiamarmi ma io non mi giro.
Ad un tratto mi blocca il braccio: "Non mi toccare Christian! Non voglio.che mi tocchi dopo tutto il dolore che mi hai provocato! Non sai quanto sono stata male, ho pensato anche di farla finita e se non L ho fatto è stato per le nostre bambine ed il tuo ricordo, per il nostro amore..e tu te ne esci fuori così? Ma perché? Perché Christian? Credevo che fossi morto, che L amore della mia vita non ci fosse più! Ora lasciami stare non mi toccare e non mi parlare! Alle nostre figlie non hai pensato? Se vuoi vederle e stare con loro vai nella loro stanza, sono con la babysitter, io non voglio né vederti ne parlarti! Fa finta che io non esisto! Buonanotte Christian!", il mio Christian è tornato, non era morto..ma perché tutto questo dolore?!
STAI LEGGENDO
Anastasia e Christian: L'Amore è per Sempre
Fiksi PenggemarSEQUEL DI : ANA CHRISTIAN & BABY, storia di 50sfumaturedianastasia, ragazza con grande talento e che mi ha permesso di scrivere un sequel per la sua storia..Grazie Ancora!