ANASTASIA
Quando mi sveglio, ritrovo il braccio di Christian intorno al mio corpo, sembra quasi un sogno..questa sensazione mi era davvero mancata!
Ma basta poco perché io cambi subito idea; guardò gli enormi occhi grigi di Christian e penso che no, ora non posso dargli un altra possibilità, sto malissimo e dio solo sa quanto.." oh ANA piccola mia sei così bella!", i suoi occhi pieni d amore mi stanno osservando..
"Christian non posso..", guardò fisso a terra perché di guardarlo diritto negli occhi non ne ho il coraggio.
"Cosa non puoi ANA? Non ci amiamo perché non riprovarci..", mi rimetto la giacca e guardando L orizzonte davanti a me do un po sfogo al mio dolore..
"Ho sofferto Christian..la tua mancanza. Era immensa, il dolore che provavo non puoi neanche immaginarlo; mi serve del tempo ora non posso, devi capirmi", si avvicina a me prendendomi la mano e io sento quella scossa, quella sensazione che davvero da parecchio tempo mi mancava.
"Ti darò tutto il tempo che vuoi piccola mia perché ti amo", riesco a malapena a sorridere, so che infondo al mio cuore lo amo davvero tanto ma ora come ora, accanto all amore c'è soltanto il dolore è ancora un po di paura..
Spero solo che questa brutta sensazione possa andarsene via presto da me!CHRISTIAN
Vedo Anastasia tuttii i giorni a lavoro che sta a fianco di quel suo collega, non mi piace per niente; lui sembra essere totalmente preso da Anastasia ma lei É mia, nonostante mi abbia chiesto del tempo..mi ama anche lei ma nel suo cuore c'è ancora dolore per quello che è successo..Finito il mio lavoro, mi dirigo verso L ufficio di ANA, voglio almeno accompagnarla a casa se me lo permette; bussò ed entrò nel suo ufficio..è bella come il sole, lo è sempre stata ma la gravidanza le da quel tocco in più!
"ANA ciao, volevo sapere se ti andava un passaggio così..", non faccio in tempo a finire la frase che davanti a noi si presenta questo maledetto collega..
"Anastasia sono venuto qui per il passaggio", guardo lui e guardò ANA..ma?! Com è possibile!
"Anastasia io vado via ah e un altra cosa..stasera purtroppo non riuscirò q stare con le bambine mi dispiace..vi salutò ciao", esco da quell ufficio incazzato nero..ho bisogno di stare da Elliot almeno per un po, devo sbollire la rabbia..
ANASTASIA
Non sapevo come reagire davanti a Christian, il passaggio è tutto..ora ho solo voglia di cenare con le mie bambine.
Stranamente questa sera non fanno capricci, ho preparato da mangiare ad entrambe fatto il bagnetto e messe a dormire..ora dormono come due angioletti e vederle così è veramente un emozione unica.Voglio aspettare Christian, vorrà dire che mi siederó sul divano ad aspettarlo.
Ad un tratto apro gli occhi, sento dei rumori, penso che sia Christian, mi alzo e vado verso L entrata di casa..
"Oddio Jose che ci fai qui?", è ubriaco come sempre, la barba sfatta e la camicia fuori dai pantaloni.
Viene verso di me provando a toccRmi il viso, odio il suo tocco, mi fa venire schifo e non so perché..quando però comincia a toccarmi io inizio ad urlare..Christian ma dove sei?! Ho paura..
"Lasciala bastardo!", riconosco quella voce è Christian..quando Jose si sposta da sopra di me riesco a vedere lui insieme ad Elliot e Kate..
Per fortuna sono arrivati in tempo altrimenti non so cosa sarebbe potuto succedere; Christian continua a picchiarlo gli dico di fermarsi..pensa che mi abbia violentato o altro ma non è così!Ora sono tra le braccia di Christian e mi lascio andare ad un pianto liberatorio..
"Vieni piccola, ti aiuto a fare un bel bagno caldo",mi dice Christian prendendomi la mano.
Sono un po restia inizialmente ma poi mi lascio andare, se non fosse arrivato non so cosa mi sarebbe potuto accadere.
Come se fossi una bambina, mi aiuta anche ad indossare il pigiama.
Ne approfitto per accarezzargli il viso..
"Sei così bello Christian....scusami io voglio stare. Con te perché ti amo..rimani qui con me, tutta la notte, voglio stare sola con te e quando sarai pronto vorrò sapere tutto, ora siamo solamente io e te", mi bacia con passione segno che gli ero mancata.
Il mio Christian, il mio unico e solo Amore!
STAI LEGGENDO
Anastasia e Christian: L'Amore è per Sempre
FanficSEQUEL DI : ANA CHRISTIAN & BABY, storia di 50sfumaturedianastasia, ragazza con grande talento e che mi ha permesso di scrivere un sequel per la sua storia..Grazie Ancora!