ANASTASIA
Ho capito tutto finalmente, Elena c entra perfettamente con la scomparsa di Christian ed il motivo é perché proprio lei ha tenuto rinchiuso il mio Christian.
E perché finora lui non mi ha voluto rivelare nulla?
Continuavo a soffrire e a stare male e lui mi teneva nascosta una cosa così dolorosa..ma perché?!Prendo l auto e comincio a guidare senza una meta, ad un tratto però mi fermo e compongo il numero di telefono di Grace.
"Ciao Anastasia! É successo qualcosa?", mi domanda sempre con quel suo tono dolce e protettivo.
"Volevo chiederti Grace se posso venire da te, almeno per qualche giorno, almeno un paio di giorni..c entra Christian in questa mia decisione ma se per te é un problema..".
"Oh tesoro vieni quando vuoi! Quando sarai qui mi spiegherai tutto con calma!", ringrazio Grace e corro a casa a preparare una piccola borsa..Parlo anche con Gail e le spiego dove andrò a stare e se lei può occuparsi di Phoebe ed Abby e per qualsiasi cosa io sarò reperibile.
Saluto le mie bambine e scappo immediatamente..non vorrei che Christian poi mi veda andare via.
- - - -
"Anastasia tesoro cos'è successo?", mi domanda Grace abbracciandomi una volta arrivata a casa sua.
"Grace é colpa sua..colpa di quella donna..Elena..colpa sua se il mio Christian ha dovuto fingersi morto, io soffrivo anzi noi soffrivamo e lei faceva di tutto per tenerci lontano da Christian. É stata lei a tenerlo rinchiuso e Christian finora non mi ha voluto dire nulla semplicemente per tenermi all'oscuro e proteggermi insieme alle bambine", nello stesso istante nella stanza arriva Carrick.
"Ciao Anastasia come stai?", mi domanda dolcemente e riferendosi anche alla gravidanza.
"Questo piccolino sta benone, é la sua mamma che in realtà é parecchio pensierosa..", dico sfiorandomi la pancia.
"Grace tesoro, mi lasci un momento solo con Anastasia?", lo osservo un Po preoccupata.
Cosa mai vorrà dirmi?!"Tesoro ascolta..so che c entra Christian in questa tua decisione di recarti qui però prima, promettimi che qualsiasi cosa io ti dirò starai tranquilla e che non ti arrabbierai", acconsento al discorso di Carrick ed ascolto le sue parole.
"Vedi Ana, se Christian non ti ha voluto dire nulla é soltanto per il tuo bene, per proteggervi; vedi non so le cose nei minimi dettagli ma so soltanto ciò che ti ho appena detto, anche io per lo stesso motivo di Christian non ti ho detto nulla semplicemente per impedire che accadesse qualcosa alle bambine, a te e al piccolino che porti in grembo. Non essere arrabbiata con Christian, lui ti ama e se vi dovesse perdere non se lo perdonerebbe mai!", Carrick ha ragione ma..almeno un accenno ad Elena?! Perché neanche una minima parola da parte di Christian?
"Poteva dirmi che c entrava quella donna senza entrare nei dettagli, non chiedevo molto Carrick..sai quanto abbiamo sofferto tutti quanti..ed ora scopro che é tutta colpa di quella donna", ad un tratto sentiamo suonare al campanello.
"Vieni figliolo", sento la voce di Grace dall'altra stanza.
"Dov'è mamma? Ho capito immediatamente che era qui, mamma io la amo e non voglio perderla!", le parole di Christian mi colpiscono dritto al cuore.
"Siiii chiaro con lei Christian e tutto andrà bene", oh Grace ti voglio un gran bene."Anastasia!", quella voce la sua voce che riconoscerei tra mille.
"Christian cosa ci fai qui?", gli domando guardandolo dritto negli occhi.
"Ho capito che eri qui dopo che sei stata a casa nostra, Gail non mi ha detto nulla ma a.me é bastato così poco per capirlo! Ana perdonami per tutto il dolore che ti ho provocato ma se non ho fatto il nome di Elena é stato solamente per proteggervi, per evitare che vi accadesse qualcosa di male. Ti prego torna a casa con me piccola! Ti amo e sappi che con il tempo riuscirò a dirti tutto!", cosa faccio? Allungo una mano verso di lui, sul suo petto all'altezza del cuore.
"Me lo prometti Christian? Vorrò saprei tutto nei minimi dettagli..perché ti amo e voglio che tu possa condividere tutto con me!".
"Lo farò amore mio".
"Bene..vieni in un posto con me allora?", domando con un sorrisino a Christian.
"A scoprire se questo piccolino é maschio o femmina!", i suoi occhi si accendono di felicità e io non posso che essere così innamorata del mio uomo.
STAI LEGGENDO
Anastasia e Christian: L'Amore è per Sempre
FanficSEQUEL DI : ANA CHRISTIAN & BABY, storia di 50sfumaturedianastasia, ragazza con grande talento e che mi ha permesso di scrivere un sequel per la sua storia..Grazie Ancora!