Capitolo 9

1.5K 53 6
                                    

ANASTASIA
Non potevo più stare a villa Grey, ho chiesto espressamente a Christian se volesse tornare a casa m esclusivamente per stare con le bambine, nulla di più..non voglio che si faccia strane idee sul nostro rapporto, dormiremo in stanze separate nulla di più.

"Buongiorno Gail, le bambine dormono ancora, Christian penso anche lui, vado fuori a fare colazione se non le dispiace", Gail mi è rimasta accanto in tutto questo tempo; si è presa cura della casa e in ogni momento in cui io abbia avuto bisogno di lei c era..
"Ma signora non preferisce mangiare qualcosa? Nel suo stato dovrebbe..", ci penserò fuori casa ma non riesco ad affrontare Christian anche a colazione.
"Grazie Gail ma non me la sento di stare in compagnia di Christian per colazione, ci vediamo più tardi, arrivederci Gail e grazie", un timido sorriso appare sulle sue labbra e io mi appresto a prendere La mia borsa dal porta abiti..
"Anastasia aspettami", dietro di me compare Christian, mio marito in camicia e il solito pantalone nero, il classico amministratore delegato.
"Devo andare a lavoro Christian lasciami andare, ci vediamo più tardi", mi sorride..
"Ma verrò anche io a lavoro Anastasia quindi..", Oddio no non ricominciare!
"Quindi andremo con due auto separate ok? Non voglio starti vicino Christian almeno per ora basta, non devo insistere, sto male sono bloccata,lasciami in pace", è così vado via.
Ma mi è così difficile stargli vicina?!

Ho chiesto espressamente alla segretaria di non essere disturbata da mio marito è da nessun altro, sopratutto da Elliot e Kate; sento bussare alla porta..quando ad un tratto compaiono davanti a me Kate ed Elliot: "Che ci fate qui? Non voglio parlarvi!", Kate viene verso di me, è triste lo vedo, ma non riesco a perdonarla, mi risulta difficile.
"ANA ti prego devi ascoltarci, non potevamo dirti nulla di tuo marito, ci è stato chiesto espressamente da lui, aveva i suoi motivi per non dirti nulla, ma ti prego perdonaci, noi ti vogliamo bene e se abbiamo fatto questo per Christian te lo ripeto, è soltanto perché ti vogliamo bene", è sincera Kate ma..Oddio credo di non sentirmi bene!

"ANA che ti succede? Chiamo Christian, un ambulanza?", mi chiede Elliot.
"Solo un po di caldo ragazzi, un giramento di testa..con tutte", e crollo a terra..le forze sono venute a mancarmi.
"ANA ti prego riprenditi", mi dice quasi in lacrime Kate.
"Elliot chiama Christian e poi anche in ambulanza", dice Kate ad Elliot.
"No Christian no vi..", buio più totale!

Anastasia e Christian: L'Amore è per Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora