Capitolo 2

2.4K 53 8
                                    

Ogni notte dopo aver addormentato le mie bambine è sempre la stessa storia, non riesco a prendere sonno per la paura che Jose possa farmi qualcosa; ogni sera da qualche settimana a questa parte, esce per andare a divertirsi e torna sempre ubriaco..e pensare che prima non era così, era dolce comprensibile, ora sembra totalmente trasformato, un altro uomo..

Christian amore mio non sai quanto mi manchi, anche alle nostre bambine! Vorrei tanto che fossi qui a seguire ogni passo della gravidanza, vedere come cresce la mia pancia e nostro figlio.

Ad un tratto sento un bip del telefono, nonostante siano le undici di sera immagino sicuramente che sia Grace ad avermi mandato un messaggio; lo fa sempre da quando Christian è venuto a mancare..

Tesoro perdona L ora per averti scritta, mi mancate tu e le bambine..venite a trovarci domani, starete qua con noi un paio di giorni se vi va!
Ti Voglio Bene

Oh Grace; dopo la scomparsa di Christian si è dovuta fare tantissima forza, mi ha aiutata moltissimo e ha tenuto da parte il suo dolore per consolare me e le bambine..Grace quanto dolore ti porterai dentro e non lo mostri a nessuno!

Con questo pensiero mi addormento, con il pensiero felice che domani andremo a trovare Grace solamente io e le bambine..
- - - - -
"Ma ma", sento dei piccoli passi avvicinarsi verso la cucina, la piccola Abby si è svegliata e vuole la sua colazione.
"Tesoro, hai dormito bene? Ora la mamma prepara la colazione a te e Pheobe e poi più tardi andremo da nonna Grace, contenta?", la mia piccolina batte le manine perché É felice, adora nonna Grace e non vede L ora di rivederla.

Un altro piccolina arriva in cucina e tira la mia vestaglia: "Pheobe piccolina, siediti accanto ad Abby", noto che è un po imbronciata, come se fosse arrabbiata, le accarezzò dolcemente il viso e le do un bacio sulla fronte.
"Piccolina cos hai?", dai suoi bellissimi occhioni cominciano a scendere lacrime.
"Io Voio papà", la mia Pheobe vuole il suo papà, lo voglio tanto anche io e non sa quanto mi manca.
"Tesoro il tuo papà ci guarda da un posto dove abitano tutti gli angeli e lui ora è un bellissimo Angelo", mi abbraccia forte forte e reclama la sua colazione.

Dopo quasi un paio d ore siamo pronte per andare dai nonni!

Anastasia e Christian: L'Amore è per Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora