Piacere! Io sono Cat ho 13 anni e abito a Los Angeles con i miei genitori, e i miei due fratelli più grandi: Martina, che ha 18 anni e Cameron, che ne ha 21. E poi c'è Flash, il mio cagnolino, beh...cagnolino non direi...è un alano!!
Vi racconto un po quello che sta succedendo: i miei genitori vogliono trasferirsi in Italia (per questoni che a me non interessano) con dei genitori di due fratelli che conosciamo sin da piccoli. Fatto sta che mia sorella e mio fratello non vogliono assolutamente lasciare questo posto e quindi hanno proposto di farci rimanere qui da soli visto che loro sono maggiorenni. Io non ho un buon rapporto con i miei genitori visto che non sono esattamente la figlia modello che tutti i genitori vorrebbero avere. Un po come Cameron.
Martina invece È la figlia modello che tutti i genitori vorrebbero avere.
Visto che io non centro niente in questa conversazione decido di alzarmi dal divano che stavo solo scaldando e dirigermi in camera mia ma torno a sedermi quando mio padre inizia a guardarmi e a sorridere.
<<Papà tutto bene??>>domando con un sopracciglio innarcato.
<<Oh certo. Solo....mi è venuta un idea.>>io guardo i miei fratelli interrogativa e loro fanno lo stesso, allora decidiamo di guardare nostra madre che anche lei fa una faccia del tipo "ma che cazz..".<<Facciamo così!>>inizia mio padre.
<<Se quando noi saremo via Cameron e soprattuto CATERINA avranno dei buoni voti noi resteremo in italia altrimenti torniamo a prendervi.>> Ero rimasta a bocca aperta, non usava il mio nome intero dal battesimo credo!Mia sorella guarda me e Cameron come per ottenere una riaposta e allora decido di rompere il silenzio che si era creato.
<<Ok!ok!ci proveremo!>>rispondo alzando le mani in segno di resa.
<<Oh no! Voi ci riuscirete!!>>sbotta mia sorella. Annuisco non sapendo cosa dire e mi avvio verso camera mia cercando di addormentarmi visto che si era fatto tardi.••La mattina seguente••
<<sveglia!! Daiii che poi ce li leviamo di tornooo>> questo è il mio risveglio con Cameron che mi urla nell'orecchio di alzarmi.<<Ma che ore sonooo!!>>chiedo con la faccia inglobata nel cuscino.
<<Le 7:00 e mamma e papà ti stanno aspettando per salutarti...vanno via!!>> balzo in piedi. Non pensavo che andassero via sta mattina!! corro giù per le scale seguita da Cameron e quasi non mi imbalzo nei gradini.Arrivo davanti a mamma e papà e li saluto come si deve. Dopo tanti abbracci loro se ne vanno e chiudiamo la porta. Io e Cameron notiamo l'espressione di Martina e subito ci guardiamo interrogativi. Lei lo nota e si decide a parlare.
<<Quando eravate di sopra mamma mi ha detto che non saremo soli in questa casa....verranno a vivere quì shawn e suo fratello Jacob.>>
Shawn e Jacob sono i figli di quelli che devono partire con mamma e papà e non sono niente male. A Cameron non sono mai piaciuti quei due da quando shawn ci prova con Martina e Jacob con me. Non mi dispiace affatto se devo dire la verità, non è niente male..però il problema è Cameron.
La bocca di Cameron prende la forma di una "o" perfetta. <<E quando arrivano??>>chiede Cameron scocciato.
<<tipo...adesso>>dice mia sorella con un sorrisino tirato. Cameron si batte una mano in fronte, e, proprio mentre stava per dire qualcosa suonano al campanello.<<Vado io!!>>sbotta Cameron quasi arrabbiato. Apre la porta e si trova davanti Shawn e Jacob. Li saluta con un cenno della mano poi si mette dietro la porta per fargli segno di entrare, era nervoso e prima che loro aprissero bocca tirò su una mano per zuttirli e gli disse:<<non azzardatevi a toccare le mie sorelline!>>. Dice puntando un dito contro di loro.
<<Cameron ho 18 anni. Posso fare quel cazzo che mi pare??>> rispose acida mia sorella.
già mi ero dimenticata di dirvi che mia sorella era una santarellina solo a scuola o con i nostri genitori.
Cameron salì di sopra allora noi ne approffittammo per salutare i due e mostrargli la casa.
Jacob mi stava letteralmente mangiando con gli occhi e senza che me ne accorgessi arrosii, lui se ne accorse e si giró in avanti come se avesse appena fatto una figura di merda. Bhe..in effetti era così.
|||||Spazio autrice||||
spero che la storia vi piaccia. Non mi darò un tempo per postare tipo un cspitolo ogni giorno ma posto quando mi va cioè che potrei postare anche 5 capitoli in un giorno. Ovviamente non vi farò aspettare trecento anni tra un capitolo e l'altro.
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Dei Nostri Genitori
FanfictionCat è una ragazza di 13 anni:capelli rossi occhi verdi, e due fratelli: Martina. Occhi verdi capelli castano scuro e Cameron. Occhi marroni e capelli castano chiaro. Cosa succederà quando i genitori li lascieranno vivere "soli"??