Buona fortuna amore

172 18 4
                                    

POV Marc

-No, sta in fila!- Sancii esasperato a Munir che, da circa 15 minuti, voleva sorpassare la fila.

-Uffa però! A che serve essere famosi se non a questo ... - Ribatté.

-Non fare il bimbo, abbiamo quasi fatto- Risposi esasperato.

Questo locale nel quale Ney ci aveva portati, non mi piaceva molto.

Non ero amante dei locali a luci rosse, ma non volli tirarmi indietro per non deludere uno dei miei più cari amici.

Sul Déjà vu non vigeva un ottima fama: molti sostenevano che il proprietario fosse un promotore della prostituzione minorile e che le sue ragazze fossero usate come giocattoli.

Non avevo molta voglia di veder ballare la ragazza per la quale Ney ci aveva portati lì; era una strana sensazione, mi sembrava di tradire Chloè, la mia Chloè.

Quando finalmente riuscimmo ad entrare, l'aria calda del locale invase i miei polmoni.

Le luci si riflettevano colorate illuminando le diverse piattaforme, i corpi delle ragazze e i nostri stessi visi.

-Benvenuto in paradiso amico- Disse Ney rivolgendosi a me e mettendo il suo braccio sopra le mie spalle.

-Si certo- Risposi sarcastico.

Leo, il quale era preoccupato che Antonella lo scoprisse, si limitò a sedersi su una poltrona nascosta, Munir, assorto, lo seguì e io li imitai mentre Ney parlava con uomo.

Quando venne verso di noi, aveva un grandissimo sorriso.

-Tra 5 minuti incomincia lo spettacolo di Roxy, tenete a freno gli ormoni ragazzi: vi serviranno-

Cercai di mostrarmi entusiasta senza particolare successo e mi limitai ad ordinare un drink ghiacciato.

Da quando ero arrivato qui mi sentivo osservato e irrequieto, molti di loro sapevano chi io fossi e questo non mi faceva passare inosservato.

Magari domani la storia sarebbe trapelata sui giornali di gossip e Chloè l'avrebbe letta credendo che io l'abbia scordata.

La verità è che non lo farò mai e che mai riuscirò a provare le stesse emozioni che lei, con un semplice bacio, mi ha fatto vivere.

-Signori e signore è con mio grande onore che vi presento la nuova stella del nostro locale: ROOOOXY- La voce del presentatore mi riportò alla realtà.

Sorseggiando il mio drink mi apprestai quantomeno a vedere se la ragazza fosse stata brava come tutti la dipingevano.

Le luci si abbassarono e la musica partì in modo soave rivelando una figura esile e snella.

A causa delle luci il suo viso scoperto era celato e non riuscii a vederlo.

Indossava un intimo succinto di pizzo e con esso si muoveva soavemente a ritmo di una musica sensuale.

Mi voltai verso i miei amici e trovai Leo intento a messaggiare con Antonella, Neymar assopito da Roxy e Munir scomparso.

Cercai di trovarlo con lo sguardo e lo vidi parlare con una cameriera vicino il bancone del bar, sorrideva e sembrava divertirsi: quanto lo invidiavo!

Riportai la mia attenzione su Roxy poiché la musica stava aumentando e ben presto le luci le avrebbero illuminato il volto .

Si muoveva con decisione anche se, a tratti, ostentava insicurezza.

Avvolgeva il suo corpo rivelandone ogni centimetro e scuoteva i suoi capelli in modo seducente

Quando il volume della musica toccò il suo apice e lei raggiunse il centro della piattaforma da ballo, capii che stavo per vedere il suo volto.

Le luci si alzarono e le furono puntate contro illuminandola.

Ciò che vidi mi sembrava irreale.

"Non poteva essere Chloè, non la mia Chloè" ripetevo a me stesso cercando di convincermi.

-Marc ma è?-Chiese titubante Leo.

-Si, vaffanculo è lei!-Risposi alzandomi mentre una lacrima solcava il mio viso e dirigendomi verso la porta.

Uscendo le lanciai un'ultima occhiata e la vidi guardarmi con il viso bagnato: mi aveva visto ed io avevo visto lei, ma nulla sarebbe stato più come prima.

POV Chloè

Ora avevo definitivamente perso Marc per sempre.

Non avevo mai visto degli occhi così delusi.

Mi aveva riconosciuta e io avevo riconosciuto lui.

Forse ora non avrebbe voluto vedermi mai più e non potevo dargli torto.

Avevo sperato che questo momento non accadesse mai, ma non avevo potuto evitarlo.

Aveva visto la parte più buia della mia vita, ma non avrebbe mai potuto accettarla.

Guardando i suoi occhi avevo capito le sue emozioni: delusione, tristezza, rancore, odio, rammarico, impotenza per una situazione che lui non aveva potuto evitare.

Io mi sentivo così sola e triste, fino a quel momento avevo avuto la speranza di poterlo rivedere e di tornare con lui, ma ora questo non era più possibile.

Le lacrime iniziarono a bagnare il mio viso, lo vidi alzarsi, dirigersi verso la porta e guardarmi un'ultima volta.

"Addio Chloè" sembravano sussurrare i suoi occhi.

"Addio amore mio" sembravano sussurrare i miei occhi.

Tornai nel camerino e accesi la musica per coprire i miei singhiozzi.

La voce di Nesli scandì "Buona fortuna amore"

La mia voce rotta dal pianto rimarcò ogni parola:

Buona fortuna amore
Nel viaggio che farai
Buona fortuna amore
Ovunque tu sarai
Nei posti più lontani
Che non hai visto mai
Perché non c'è domani
Se non come vorrai
Dammi tutto adesso
Tutto quello che hai
Dammi l'odore addosso
Se no mi perderai
Della tua pelle in fiamme
Dammi l'amore in faccia
E i morsi sulla carne
La vita che si slaccia
E si slaccia

Ti hanno insegnato i tuoi
Che il mondo è in una mano
Le righe sulla pelle
Da dove proveniamo
E se lassù un angolo di cielo
Ci appartiene
Vale la pena in questo posto seminare il bene
E come viene

Buona fortuna vita
Buona fortuna amore
E niente più dolore, ore, ore
Dammi tutto adesso
Tutto quello che hai
Dammi l'odore addosso
Se no mi perderai
Della tua pelle in fiamme
Dammi l'amore in faccia
E i morsi sulla carne
La vita che si slaccia
E si slaccia
Basta dai
Non ce lo lascio il
Cuore un'altra volta
Ancora buona fortuna amore

E ti sei chiesto mai
Tutto finisse ora
E' già finito tutto
Ma ricomincia ancora
E ancora

Buona fortuna amore
Nel viaggio che farai
Buona fortuna amore
Ovunque tu sarai

Dammi tutto adesso
Tutto quello che hai
Dammi l'odore addosso
Se no mi perderai
Della tua pelle in fiamme
Dammi l'amore in faccia
E i morsi sulla carne
La vita che si slaccia
E si slaccia

Era davvero tutto finito: Buona fortuna Marc

Salve ragazzi

Capitoletto commovente? Lasciate qualche stellina e magari qualche commento per farmelo sapere.

Le stesse molecole || #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora