Respiri affannosi

118 14 1
                                    

Pov Chloè
Ecco finalmente il momento che aspettavo da tanto. Il bacio passionale si trasformò ben presto in un bisogno inaudito di avere Marc, di essere finalmente sua. Mi ero giurata di non fare più parte della sua vita, ma era bastato un solo istante e un solo stupido " ciao" per cambiare tutto.
-Marc?-
-si piccola?-chiese staccandosi di poco dalle mie labbra.
-fammi tua-
La mia richiesta sembrò stupirlo, ma dopo alcuni secondi lo sentii sollevarmi da terra e incamminarsi verso il divano posto al centro del minuscolo salotto.
Mille timori mi invasero anche perché, dato il mio passato, certamente non avrebbe mai immaginato che potessi essere vergine quindi raccolsi coraggio: dovevo dirglielo. Lo sentii appoggiarmi sul divano e baciare il mio collo teso. Dopotutto non mi ero mai spinta a rapporti nel mio lavoro passato, ma solo a cose superficiali quindi avevo la necessità impellente che facesse piano
-Marc io...-
- vuoi che mi fermi?- chiese timoroso.
-no è solo che ho paura-confessai senza pensarci due volte.
-di cosa? Non ti fare mai male- ammise sorridendo.
-lo so, ma io... io non ho...insomma... sono vergine-
Vidi il suo viso illuminarsi e la sua espressione diventare rilassata.
-non mi sono mai spinta a rapporti con i clienti-ammisi flebile.
-non mi devi spiegazioni, ma davvero vuoi sia il primo?-chiese con tono felice.
-si-dissi incrociando i suoi meravigliosi occhi. Le sue mani esperte incominciato a percorre il mio corpo e la sua bocca a riempirlo di baci. Molte nuove sensazioni si fecero spazio nella mia mente. Non potevo non essere tesa e lui, si accorse di ciò.
- ti fidi di me?- chiese guardandomi negli occhi.
-si- risposi lasciando che mi sfilasse i jeans.
Quando entrò un dolore scosse il mio ventre, un dolore che lasciò spazio presto al piacere. Mi ritrovai a sentire Marc parte di me, lui mi era entrato dentro e non solo fisicamente come in questo momento, ma soprattutto mentalmente. Quando i nostri respiri di sciolsero e i nostri battiti tornarono regolati ci lasciamo cadere l'uno sull'altro e finalmente, non solo mi sentii donna, ma soprattutto mi sentii amata.
Spazio autrice
2 capitoli nello stesso giorno! Sicuramente vi state chiedendo il perché e ciò è molto semplice: siamo QUASI alla conclusione!
Alla prossima

Le stesse molecole || #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora