Alexander

760 14 0
                                    

"Tony... Tony, ti prego, svegliati!!"

"Hei, che succede?"

"Mi si sono rotte le acque... dobbiamo andare in ospedale..."



Tony e Ziva fanno coppia fissa da quasi un anno, dopo svariati 'incidenti di percorso', Ziva è rimasta incinta, rendendo Tony il futuro padre più felice del mondo.

Sono passati ormai nove mesi da quando all'NCIS si è sparsa notizia della gravidanza, Tony era appena uscito dal coma dopo una sparatoria in cui fu ferito alla testa, causandone la cecità totale.
Per aiutarlo a stare meglio, Ziva passò con lui un pomeriggio d'amore, in cui concepirono il frutto di tanta passione e amore.
La notizia per Tony fu come tornare a respirare dopo essere morti, diedero la notizia ai colleghi e amici poi Tony scoprì che con una complicata operazione poteva tornare a vedere.
L'operazione riuscì perfettamente, rendendo tutti felici.

Comunque, durante la gravidanza di Ziva non furono tutte rose e fiori...
spesso Tony si rifugiava con qualunque scusa da Gibbs per allontanarsi da lei, dalle sue infinite voglie e dai numerosi cambi d'umore.

Quel lunedì mattina Tony sarebbe dovuto andare a prendere McGee a casa per andare al lavoro mentre Ziva riposava a casa in maternità.

NCIS, Quartier Generale. Ore 9.00

Gibbs arriva in ufficio aspettandosi di trovare Tony e McGee già al lavoro, ma di loro non c'è traccia.

"Dove diavolo sono finiti quei due? Appena becco DiNozzo lo ammazzo..."

In quel momento arriva dall'ascensore McGee, visibilmente incavolato.
Appoggia senza molta grazia lo zainetto a terra e siede alla scrivania, prendendo il telefono.

"McGee? Dove diavolo è DiNozzo??"
"Se lo sapessi, Capo, ore sarebbe qui tra le mie mani e lo starei strozzando!!"
"Hai provato a chiamarlo al cellulare?"
"Si, anche a casa ma non risponde nessuno..."

La rabbia di Gibbs si trasforma presto in forte preoccupazione, si avvicina a McGee appoggiando le mani alla scrivania e lo osserva digitare il numero di Tony.

Scatta la segreteria telefonica, subito McGee gli lascia un messaggio "Tony, sono io... ti ho già chiamato cinque volte, perchè non mi rispondi?? Chiamami appena puoi, mi sto preoccupando. Ciao."
"Non puoi rintracciarlo?"
"L'ho già fatto, Capo... dice che è a casa..."

In quel momento arrivano Abby e Ducky, un pò impensieriti "Jethro... il Direttore ci ha chiesto di venire subito qui! È successo qualcosa?"

Gibbs e McGee si guardano spaventati con un occhiata gelida "Non riusciamo a rintracciare Tony, Ducky... doveva venire con McGee ma non si è ancora fatto vivo..."

"Io posso esservi d'aiuto, potete smettere di cercarlo...!" il Direttore Vance scende velocemente le scale raggiungendo la scrivania di McGee.

"Lion, tu sai dov'è Tony?"
"Certamente, è il motivo per cui ho riunito tutti qui!
Mi ha chiamato qualche minuto fa per chiedere le ferie... ha chiesto una settimana prolungabile."
"Ma... è impazzito?! Cosa gli è saltato in mente?! Tu non gliel'hai date, vero?"
"Falso... gli ho dato due settimane prolungabili. Il motivo è tra le mail di McGee..."
sorride dicendo le ultime parole, sconcertando Gibbs che lo guarda sospettoso ad occhi stretti.

McGee inizia a digitare nella sua mail "McGee... la mail sullo schermo!"
Esegue subito gli ordini di Vance, sullo schermo grande appare la mail di Tony, a cui è allegata una foto.

"C'è scritto scusa... ma per cosa?!"
"Apri l'allegato, McGee..."
"Si, subito Capo..."

Sullo schermo, davanti gli occhi di tutti, appare una foto, la più bella che abbiano mai visto...

Se Si Potesse Non Morire 2 - Un Arrivo InaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora