5,

1.8K 94 8
                                    

3:34AM,fui svegliata una notifica proveniente dal telefono,maledì mentalmente colui o colei che sia ad avermi scritto a questo orario indecente.Cercai il mio telefono tra i lenzuoli e i cuscini ma invano.
Scesi dal letto e con il piede calpestai qualcosa di duro.Alzai il piede e trovai il mio telefono."Merda"imprecai a bassa voce,meno male che aveva la cover.
Presi il telefono da terra e notai che c'erano ben 5 notifiche da Grayson.
Ma che cazzo vuole a quest'ora quel coglione,dissi tra me e me.
Mi sedetti sul letto rivolsi uno sguardo a Ros e stava letteralmente russando,aveva il trucco colato perché la sera prima era troppo pigra per toglierlo e i capelli arruffati in una treccia.
Mi misi a gambe incrociate sul letto e sbloccai il telefono.La quantità di luce che emetteva questa scatoletta tecnologica che avevo in mano era peggio che guardare il sole a luglio.Così diminuì la quantità di luce.
Da:Grayson
Alaska mi fai compagnia?non riesco a dormire:(
A:Grayson
No Gray,sono le 3:30 am e fra 3 ore mi devo svegliare,vai a dormire con Ethan.
Da:Grayson
Ma...io volevo che mi facessi compagnia:'(
A:Grayson
Dai Gray vai a dormire,io ho sonno.Notte.
Spensi il telefono perché sapevo che se no avrebbe continuato a lungo.Chiusi gli occhi cercando di dormire.Continuavo a cambiare posizione per trovarne una comoda,ma niente.Grayson mi aveva fatto perdere il sonno,in quel momento stavo odiando quel ragazzo.
6:13am,la sveglia suona,Ros fa un urlo stridulo,la prende e la butta in qualche angolo della stanza che non riesco ancora a mettere a fuoco.

Mi alzai di malavoglia e mi diressi in bagno per farmi una doccia veloce.Mentre stavo addentando un pancake per colazione mi arrivo un messaggio.

Da:Hunter

Sono sotto casa tua,andiamo a scuola insieme?

Rimasi sorpresa dal messaggio,Hunter era un bravo ragazzo e ogni volta con queste piccole attenzioni mi faceva voglia di conoscerlo sempre di più.Salutai Ros presi il mio zaino e uscì.

Era girato di spalle che guardava la strada,e se ne stava per andare poichè non avevo risposto al suo messaggio.

"Hunter" lo richiamai per fargli notare la mia presenza.

"Alaska avevo perso le speranze che arrivassi"disse accennando un sorriso.
"Si scusa,l'ho letto tardi il messaggio"dissi scusandomi.
Iniziammo a camminare verso la scuola,non distava molto da casa.
"Alaska ho sentito la nuova canzone che mi hai consigliato ieri di Selena Gomez,mi piace molto"
"Lo sapevo è una delle mie canzoni preferite,adoro troppo i suoi testi.Penso che una cantante non debba per forza raggiungere i toni più alti per saper cantare ma saper trasmettere emozioni."
"Si hai ragione"mi rivolse un sorriso mentre svoltammo l'angolo che portava alla strada della scuola.
Il sole splendeva nel cielo,era una bella giornata rispetto a quella di ieri.
Entrammo nel parcheggio dove una quantità di auto erano parcheggiate nel rispettivo posto.Come l'auto di Grayson.
Ethan scese dalla macchina seguito da Grayson,in lontananza c'era Alexa che si stava dirigendo verso di loro sopra i suoi tacchi vertiginosi.
Saltò letteralmente sopra di Ethan,in teoria quello doveva essere un abbraccio,lui si vedeva che era un po' scocciato dal comportamento della rossa.
Mi diressi da Grayson per salutarlo,ma era un po' irritato dalla presenza di Hunter.
"Ehi"dissi semplicemente
"Ehi,potresti lasciarci da soli?"chiese rivolgendosi ad Hunter.
"Emh okay"mi guardò confuso e andò sulla panchina ad aspettarmi.
"Come mai stai sempre con quello?ahah è uno sfigato"disse trattenendo le risate.
"Tu non devi decidere con chi sto io,sei solo un amico quindi non ti devi intromettere nei cazzi miei.Capito?E ora levati dai piedi."dissi alzando molto il tono della voce,tanto che alcuni ragazzi si girarono per ascoltare la discussione.
Lo sorpassai dandogli una spallata,era scioccato tanto quanto me dal suo comportamento infantile.Ero furiosa,non lo conosceva neanche e si permetteva di giudicare,odiavo alla follia le persone con i pregiudizi e in quel misero secondo lui faceva parte di quella lista.
Strinsi i pugni dalla rabbia tanto che avevo le nocche bianche;salendo gli scalini per dirigermi nella panchina in cui era seduto Hunter mi rivolse uno sguardo confuso.
Andai da lui e lui si alzò dalla panchina.
"Che è successo?"mi chiese preoccupato.
Non dissi niente,gli presi la mano e lui la intrecciò con la mia,apprezzai quel gesto e senza dire niente entrammo dentro l'edificio mano nella mano.
Arrivammo ai nostri armadietti,misi la combinazione 9513 e si aprì.
"Alaska,mi puoi dire che è successo?"
"Semplicemente odio le persone con i pregiudizi e Grayson si è rivelato uno di quelli"dissi chiudendo l'armadietto con molta forza da farlo cigolare.
"Uhm che tipo di pregiudizi?"chiese curioso,sapeva che riguardava lui ma voleva confermare la sua supposizione.
"Su di te.Dice che sei uno sfigato,cosa non affatto vera,ma il bello è che non vi conoscete neanche e quindi non deve parlare male di te!"dissi sotto voce per non urlare,visto che avevo già dato spettacolo.
"Non me ne frega un cazzo di quello che dice basta che so io che non lo sono"disse calmo.Mi prese la mano e si avvicino al mio viso sorridendomi.
"Non ti devi preoccupare per me,se mai voglio io preoccuparmi di te"disse sussurrandomi all'orecchio.Accennai un sorriso incantandomi in quegl'occhi verdi quando la campanella suonò e mi riportò alla realtà.
"Che lezione hai?"chiesi
"Fisica,tu?"chiese
"Spagnolo"lo salutai e mi diressi nell'aula.
Non c'era nessuno che conoscevo ma non avevo affatto voglia di conoscere nuove persone.
Arrivò l'ora di pranzo così mi diressi in mensa dove ovviamente c'era un casino totale.Se non ero così arrabbiata con Grayson avrei scelto di sedermi nel loro tavolo,ma siccome ero furiosa con lui andai da Hunter dove mi stava aspettando con un sorriso stampato in faccia.Poggiai il mio vassoio sul tavolo e mi sedetti accanto a lui.
Nell'altro tavolo c'erano solo Ethan e Alexa,si stavano baciando,lui aveva una mano sul suo fianco e lei tra i suoi capelli.Quanto avrei voluto essere lei per quei dieci secondi,assaporare le sue labbra rosate,e farmi venire i brividi lungo la schiena, avere il suo tocco sulla pelle.Ma purtroppo sono lontana e li osservo da lontano con un'aria di gelosia,inizio a sentire un fastidio nello stomaco e gli occhi inumidirsi ipnotizzata dalle loro labbra che si cercano.
"Ehi che succede?" chiese Hunter,non aveva notato che li stavo guardando ed ero sollevata.
"Mi è entrato qualcosa nell'occhio,vado a controllare in bagno arrivo subito"dissi inventandomi una scusa e fortunatamente ci cascò.
Entrai nel bagno delle ragazze,era vuoto ma si poteva sentire il casino che stava succedendo fuori dalla porta.
Appoggiai le mani sul lavandino,rabbrividì al contatto freddo con il marmo,fecì un lungo respiro e mi lavai il viso lasciando che il trucco colasse.Alcune ciocche di capelli si posarono sul viso bagnandosi,le cacciai dietro l'orecchio e mi comprì il viso con le mani.
Chiusi gli occhi immaginando che Ethan entrasse in bagno sussurrandomi all'orecchio che andasse tutto bene e che non mi avrebbe più lasciato.Che mi avrebbe asciugato le lacrime tutte le volte che avessi pianto per lui o tutte le volte che avessi voluto solo un suo abbraccio.E in quel momento avevo solo bisogno di quello.
Uscì dal bagno,guardando solo un punto nella sala,cercando i suoi occhi.Si scontrarono con i miei,distolsi subito lo sguardo non volevo ricadere nella sua trappola.Camminai decisa per raggiungere il mio tavolo;Hunter era preso dal cellulare che non sia accorse della mia presenza.
"Non ti avevo vista arrivare"ammise mettendo il cellulare in tasca.
"Non fa niente"dissi rivolgendogli un sorriso.
Iniziai a mangiare ciò che avevo nel piatto,ornai divenuto fretto,e Hunter fece lo stesso.
Dopo che finimmo di mangiare,Hunter mi fece vedere un video sul cellulare.Stavo letteralmente morendo dal ridere quando a interrompere le nostre risate fu Ethan.
Hunter fermò il video e mise il cellulare in tasca,mentre io avevo una faccia confusa come se avessi visto un alieno.
"Ti devo parlare"disse serio
"Be puoi farlo più tardi"mi voltai verso Hunter.Guardava Ethan con disprezzo poiché gli avevo raccontato qualcosa.
"No dobbiamo parlare ora"disse convinto.Mi alzai prendendo il mio zaino,mi voltai verso Hunter gli feci un segno col capo e segui in silenzio Ethan.
Uscimmo dalla porta di sicurezza dove c'era Grayson che ci aspettava,aveva il cellulare in mano attento.
Lo raggiunsimo,c'era imbarazzo nell'aria.
"Alaska,è successo un casino su tutti i social"disse Grayson.
"Che tipo di casino?"chiesi,non capivo cosa centravo io con quello che presumevo fosse successo.
"È nata una nuova ship"disse imbarazzato Ethan.Avevo una faccia molto confusa che centravo io con le ship magari era la ship tra lui e Alexa.
"Be io che centro?"
"È nata la ship tra te e Ethan,la ship althan"disse dandomi il suo cellulare mettendosi a ridere.
Non ci potevo credere,migliaia di commenti che parlavano di me e Ethan,persone che ci avrebbero amato insieme e persone che iniziavano a insultarmi.
Grayson continuava a ridere mentre io e Ethan eravamo imbarazzatissimi.Lei mie guance erano a fuoco;mi voltai per guardare Ethan anche lui con un po' di rosso sulle guance mentre guardava a terra.Ma poi guardò verso la porta e subito diventò serio,rivolsi lo sguardo verso la porta e notai Hunter appoggiato a un tavolo aspettandomi vicino alla porta di sicurezza.
"Dobbiamo assolutamente dire che la ship althan non esiste e non esisterà mai"l'ultima parte della frase la dissi un po' sottovoce,per  convincere un po' me stessa.
"Okay poi decideremo quando"disse Grayson.
Li guardai un ultima volta e senza dire niente me ne andai da Hunter.
"Ehi che è successo?"chiese
"Ti racconto dopo"dissi iniziando a camminare.
Mi prese la mano e intrecciai le dita con le sue,era un segno di affetto,credo.
Ethan diede una spallata a Hunter sorpassandolo,facendolo scogliere la presa sulla mia mano,Ethan si girò e ci fulminò con lo sguardo andandosene.
Mi irrigidì volevo andare da Ethan e dirgli che cazzo di problema aveva,gli dava fastidio che stavo con Hunter?bene doveva abituarsi.
"Quel coglione mi ha seriamente rotto il cazzo"disse stringendo i pugni.
"Anche a me" dissi appoggiando la mano sulla sua chiusa in un pugno.
L'ora successiva aveva Inglese.Non ascoltai niente della lezione,la professoressa se ne accorse molte volte rimproverandomi ma io ero troppo presa a pensare alla ship.Fino a che non mi sbatte fuori dall'aula.
Avevo le braccia incrociate ed ero persa a guardare un punto fisso.Finché la mia attenzione non si rivolse a Ethan che stava andando in bagno,quando uscì si accorse di me.Andai da lui per dirgli che oggi doveva finire quella stupida ship che mi stava tormentando.
"Ethan...oggi la ship deve finire devi twittare qualcosa che dica che io e te non siamo fidanzati mi stanno arrivando un casino di messaggi"dissi
"Dovrò parlare con Grayson"disse irritato e infastidito.
"Eh dimmi Thompson perché sei fuori dall'aula?"chiese
"Be perché dovevo andare in bagno"dissi inventando una scusa.
"Dì la verità"disse avvicinandosi.
Dio i suoi occhi erano così belli,erano capaci di incantarmi con un solo sguardo e di ipnotizzarmi in un solo secondo.Ed era questo che Ethan Dolan sapeva fare,farmi impazzire.
"Dolan stavo andando in bagno."
Si avvicinò ancora di più,sentivo il suo respiro e il mio diventare irregolare,e le nostre labbra a pochi centimetri di distanza.
"Stammi lontana"mi spinse con dolcezza,perché sapevo che non mi avrebbe mai fatto del male e se ne andò.
Rimasi scioccata da quello che era successo e senza dire niente tornai in classe.
Uscì da scuola e salutai Hunter.Grayson stava venendo da me ma io mi immischiai tra la gente per non farmi trovare.
Tornai a casa,salutai mia zia e andai in camera dove trovai Ros.
"Che cazzo è althan?!"disse quasi urlando.
"Una stupida ship che è nata tra me e Ethan"dissi esausta sdraiandomi sul letto.
"Ma non ti piaceva mica Ethan?" chiese alzandosi dal letto per aprire le finestre.
"Si quando avevo 13 anni"affermai,ma un po' era una bugia.
Le raccontai tutto quello che era successo a scuola,e lei mi raccontò quando avrebbe voluto vedere Hunter,era molto curiosa e io le feci vedere le sue foto.Passammo il pomeriggio al centro commerciale,cercai di non pensare per un secondo a Ethan e quello che era successo ma invano.

~Spazio autrice~
Spero che la storia vi stia piacendo nonostante sia la prima volta che scrivo.E niente...
Peace✌🏻️

They don't know about us || Ethan DolanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora