"Ti prego,sto male senza di te"

84 5 0
                                    

Non riesco a dormire è mezzanotte e dopo tutto quello che è successo oggi,sono stata un ora a guardare il soffitto fino ad adesso.
Decido di alzarmi e di andarmi a bere qualcosa di caldo per riuscire ad addormentarmi.
Scendo le scale del secondo piano con cautela,attenta a non svegliare nessuno
Riesco a scendere come una persona normale senza inciampare o cadere.
Arrivo in cucina intenta ad accendere la luce quando vedo una persona davanti al camino.
Cameron?
Che diavolo ci fa a casa dei miei zii?
Prendo una tazza e la riempio di acqua bollente metto dentro una bustina di camomilla e vado verso di lui.
Come sempre è senza maglietta.
Rimango impalata dietro di lui.
"So che ho una bella schiena ma puoi anche smetterla di fissarla bambinetta"dice sorridendo e voltandosi verso di me.
"Siediti qui mocciosa non ti mangio"dice picchiettando la moquette di fianco a lui come segno di sedermi.
Ok coraggio Claire.
Ricordati di non saltargli addosso.
Grazie coscienza.
Mi siedo di fianco a lui.
"Mi dispiace per il bacio di oggi io.."incomincia
"Non-non ti preoccupare"balbetto interrompendolo.
"Allora ti è piaciuto"dice soddisfatto.
Eccome se ti è piaciuto
"Cosa ci fai qui?"chiedo interrompendo il discorso che stava iniziando,non sono per niente brava a mentire.
"Rimango qui per un po',i tuoi cugini e i tuoi zii mi adorano e ho una situazione familiare a casa difficile,così mi hanno invitato a stare qui"dice
"Quanti giorni di preciso?"chiedo
"Quante domande mocciosa...non mi piacciono le domande sai?..Preferisco farle io a te...Tre settimane comunque"conclude sorridendo.
Oh no.
Oh sì.
"Cameron,mi dispiace averti dimenticato.."dico...
"Adesso mi devi un favore...come hai potuto dimenticarmi?"dice sorridendo.
Nel mentre si alza,va in cucina prende una tazza e la riempie di latte.
Si avvicina e appoggia il latte sul tavolino di vetro davanti al divano.
Lo osservo in tutte le sue mosse.
"Un bacio"dice"un bacio serio però".
"Questo non mi sembra un favore,mi sembra più un obbligo"sussurro.
"Chiamalo come vuoi bambinetta"dice
"Cameron io sto con Tay"sussurro
"Ti prego,mi manchi"dice.
"Ma io...Cameron"balbetto.
"Un bacio Claire...Ti prego sto male senza di te,senza sfiorarti,senza vederti tutti i giorni...Tu non sai quanto sono stato male"dice serio.
Mi giro verso il fuoco.
Un bacio...ti sta chiedendo un bacio
Un bacio serio bambinetta.
Ci manchi solo te.
"Un bacio,poi la smettiamo con questa storia"dico continuando a fissare il fuoco.
Da dietro mi raggiunge,mi mette un pollice sotto il mento e mi alza il viso portandolo vicino a lui.
Fa scontrare le nostre labbra in un dolce bacio.
La sua lingua invade la mia bocca e quello che provo in questo momento è una cosa inspiegabile.
Nessuno mi aveva mai baciata in questo modo.
Nessuno.
I brividi percorrono tutto il mio corpo quando la sua mano fredda viene a contatto con la pelle nuda della mia schiena.
Ti sta per togliere la maglia,non era solo un innocente bacio serio?
Cavolo ha ragione.
"Cameron"dico sussurrando
Mi perdo nei suoi occhi e non riesco più a parlare.
"Si bambinetta...dimmi che ti è piaciuto e che ti manco...leggo nei tuoi occhi che è così"Sussurra vicino alle mie labbra.
Annuisco per poi lasciarlo solo davanti al fuoco.
"Claire,tu mi piaci"sussurra.
Mi blocco davanti alle scale.
Ormai è diventato strano che mi chiami Claire...
"E non sei come tutte le ragazze che mi sono portato a letto,tu sei diversa"finisce così.
Io non posso ferire Taylor,non posso.
"Cam tu sei perfetto davvero,ma Tay"
Mi interrompe subito facendomi riflettere.
"Tay non riesce a farti quello che ti faccio io bambinetta,ed è da quando hai 13 anni che no lo capisci"dice.
"Cameron mi dispiace,ero finalmente riuscita a dimenticarmi di quello che era l'amore non ricambiato...perché non era vero che mi amavi...lo dimostravano solo le tue parole è per questo che ho voluto dimenticare della persona bugiarda che mi aveva fatto perdere la testa"dico tutto d'un fiato.
"L'hai detto tu stessa che sono cambiato"dice ancora sussurrando
"Perché non mi hai cercato per tutti questi anni?"chiedo,cerco di trattenere le lacrime.
Cameron è stata una parte importante della mia vita...ma finalmente ero riuscita a dimenticarlo a tal punto di non ricordarlo nemmeno più.
"Non potevo Claire"
"Mi dispiace ma la nostra conversazione finisce qui"dico girandomi verso le scale.
"Tuo fratello me lo ha impedito"dice
"Cosa significa?"chiedo voltandomi verso di lui per capire se sta mentendo.
Anche lui è sempre stato pessimo a mentire...
Tutto si sta rifacendo spazio nel mio cervello.
"Nash non voleva che qualcuno ti portasse via da lui...così mi ha minacciato che se avrei provato ancora a cercarti ti avrebbe portato via da me,da questa città...non volevo abbandonare il mio forte amore per te e dimenticarti"dice...ma lo interrompo.
"Tu non hai mai dimostrato di amarmi...a mia insaputa andavi a letto con chi ti capitava.."dico ormai con qualche lacrima che mi riga il viso.
"Fammi finire"dice"io giuro che ti amavo,Nash diceva che eri troppo piccola ancora e soprattutto uno come me non andava bene,gli avevo promesso che saresti stata la mia piccola e che ti avrei cresciuta io ma lui ti ha portato via..."conclude.
Tutti i pezzi del puzzle si stanno riagganciando.
È stata tutta una grande scenata per farmi dimenticare di Cameron e adesso Tay.
E se lui non mi amasse davvero ma fosse solo uno stupido piano di Nash?
Nash mi ha ingannata,mi ha sempre mentito.
Le braccia calde di Cameron si avvolgono intorno al mio corpo.
"Bambinetta...ehi guardami"dice prendendomi il viso tra le mani
"Tu sei qui e io sono qui,siamo di nuovo insieme,e niente e nessuno ci potrà mai separare di nuovo"dice
"Cameron"dico ancora piangendo.
Lui è cambiato davvero,non è più il vecchio Cameron cattivo e strafottente,il più sexy della scuola che si portava a letto ogni ragazza per puro divertimento e poi le faceva soffrire...ora è diverso.
"Mocciosetta non piangere"dice asciugandomi le lacrime.
"Mi dispiace Cam"dico
"Andiamo a dormire ora"dice.
Ancora abbracciati mi accompagna nella mia stanza e mi mette a letto,mi lascia un bacio umido sulla guancia ed esce dalla mia camera.

Never Give Up #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora