"Mi stai facendo impazzire"

67 2 0
                                    

"Cam mi faccio una doccia"dico entrando in bagno.
Sono ancora un po spiazzata da tutto quello che sta succedendo.
Gli sbalzi d'umore di Cameron,le sue sorprese,questo hotel,il vestito e tutto il resto.
Mi serve una doccia di assoluto relax.
"Anche io la devo fare sbrigati"dice.
Purtroppo come sempre c'è un oppure...infatti subito dopo continua;
"Oppure...potremmo sbrigarci meglio facendola insieme"dice con il suo solito sorriso.
Mi blocco davanti alla porta del bagno
Come non detto.
Non capisco il perché ma di sicuro sembrerò una rimbambita.
Subito dopo mi sblocco e continuo a camminare verso la doccia facendo finta di non aver sentito.
Una mano calda mi accarezza la schiena sotto il felpone di Cameron.
Che hai tenuto nonostante sto caldo.
Mi piace il suo profumo,l'ho già detto.
"So che hai sentito,e so che vuoi farlo"sussurra.
Semplicemente adoro quando sussurra.
Delle scie di baci umidi si susseguono sul mio collo lasciandomi alcuni segni violastri.
Mi giro verso di lui,già a petto nudo mentre continua a baciarmi il collo.
"Cameron"sussurro.
"Bimba"sussurra lui in risposta.
Mi sfila la felpa,subito dopo comincia a baciarmi chiedendo accesso alla mia bocca.
Mi solleva piano da terra e con le braccia avvolte al suo collo e appoggio le cosce sul lavandino.
Lui si piazza in mezzo alle gambe e continua a baciarmi...
Si stacca da me per andare ad accendere l'acqua della doccia,e a questo distacco sento una forte sensazione di vuoto,colmata quasi immediatamente dal suo ritorno per continuare a spogliarmi.
"Io dovrei lavarmi i capelli pero"dico.
"Ci penso io"risponde lui.
Dopo essere completamente svestiti entriamo nella doccia tiepida,e lui continua il suo lavoro sulle mie labbra.
Prende un po' di shampoo al cioccolato che adoro,e ne mette un po' sulla mia testa massaggiandola delicatamente.
Sorrido a quello che sta facendo,ma subito dopo pensieri negativi si susseguono nella mia testa...come accade sempre quando sono in doccia.
Cosa starà succedendo a casa?Probabilmente Nash starà impazzendo a cercarmi,a chiamarmi e starà spaccando tutto...
Non guardo il telefono da quando siamo partiti.
"Cam"dico.
"Si?"risponde.
"Nash ti ha chiamato o ti ha scritto?"gli chiedo guardandolo negli occhi.
Sa che non può mentire.
"Emh...n..cioè..in realtà si"dice sentendosi in colpa,per il fatto che non me lo ha detto,credo.
"Perché non me lo hai detto?"domando.
"Non volevo rovinare questi bei momenti."risponde.
"Ok..."...è meglio che mi limito a rispondere con la parola più usata al mondo.
Non vado oltre.
Non voglio sapere nient'altro.
In realtà si ma...ah lasciamo stare..
"Mi ha chiamato sta mattina mentre tu dormivi...mi ha minacciato di riportarti subito a casa...l'ho tranquillizzato dicendogli che ti stavo solo facendo il regalo di compleanno...mi ha detto che se provo a farti piangere anche solo una volta,mi"lo interrompo.
"Basta non voglio sapere più nulla,grazie di avermelo detto...
In ritardo ma...non mi importa ti amo"dico.
"Anche io"sussurra lui.
Sciacquo i capelli ormai con il lavaggio completato,devo dire che Cameron se la cava benissimo..
Ora tocca a me.
Prendo un po di shampoo e lo verso sulla mia mano,subito dopo massaggio delicatamente i morbidissimi capelli di Cameron riempiendoli di schiuma,se li sciacqua,e subito dopo reciprocamente ci laviamo il corpo e con le sue grandi mani tocca ogni punto del mio corpo,facendomi rabbrividire.
Lo fisso mentre toglie tutti i residui di sapone dal suo corpo.
"Ti amo"sussurra.
"Anc-anch'io"rispondo balbettando.
Questa doccia che vorrei non finisse mai purtroppo deve finire perché siamo un po in ritardo.
Tra 40 min dobbiamo essere a mangiare.
Usciamo,io avvolgendo intorno a tutto il corpo un asciugamano bianca,mentre lui legandosela solo in vita.
Cristo..la perfezione esiste ve lo posso assicurare.
Lo so per certo.
Deglutisco a fatica.
Provo a cercare disperatamente nei vari cassetti l'asciugacapelli,e per fortuna Cameron corre in mio aiuto.
Si avvicina al lavandino scosta un po l'asciugamano delle mani e lo trova lì dietro.
Non c'è posto migliore.
"Grazie"dico dandogli un bacio sulla guancia.
"Come faccio a coprire questi segni ora?"dico indicando i succhiotti lasciati sul mio petto e sul mio collo,mentre mi guardo allo specchio.
"Semplicemente non li copri"dice circondandomi con le sue lunghe braccia.
"Imparerò a farteli pure io"dico accendendo l'asciugacapelli.
Li coprirò con il fondotinta.
Continuo ad muovere i capelli vicino al fon finché non sono completamente asciutti.
Torno in camera e vedo Cameron sdraiato sul letto in boxer.
Dio.
Va bene stai calma...prendi la piastra,l'intimo e torna in bagno.
Faccio esattamente quello che mi ha detto la mia coscienza e questa volta funziona.
Mi chiudo in bagno,mi metto il completino bianco e mi faccio i capelli mossi con la piastra...
Mi son dimenticata il vestito..con questo completo,cam rischia di saltarmi addosso.
Infilo l'accappatoio che è appeso alla porta ed esco.
"Bambinetta"mi chiama lui.
Cameron no ti prego.
"Perché hai l'accappatoio?"continua.
Cameron.
"Emh..."sussurro girandomi verso di lui.
"Vieni qui"dice facendomi segno di avvicinarmi.
"Cameron non c'è tempo,ti vuoi vestire?abbiamo tutto il tempo dopo mangiato"sdrammatizzo.
Mi guarda facendo cenno di sì con il pollice all'insù.
Mi tolgo l'accappatoio davanti a lui.
Prima di infilarmi il vestito mi giro per vedere la sua reazione.
Si lecca le labbra squadrandomi,poi se le morde.
Provocalo.
Cosa?sei pazza?
Provocalo.
No.
Provocalo.
Smettila
Su non fare la bambina,provocalo.
E va bene.
Mi avvicino a lui mordendomi il labbro.
Sul bordo del letto gli accarezzo il petto,poi gli addominali fino ad arrivare al suo punto debole.
Geme.
"Claire non c'è tempo"mi prende in giro.
Non lo ascolto e mi metto a cavalcioni su di lui,affondo il mio viso nel suo collo lasciandogli piccoli e umidi baci per tutta la spalla,sul petto,dappertutto.
Nella stanza c'è silenzio.
Nessuno parla,solo il respiro affannato di Cameron e lo schiocco dei baci che gli lascio sul collo.
Succhio in un punto preciso del suo collo lasciandogli una piccola macchia violacea.
Boom succhiotto acquisito.
Ce l'ho fatta.
Muovo lentamente i fianchi godendo del momento in cui Cameron sussurra il mio nome.
"Ti amo Claire,mi stai facendo impazzire"sussurra.
"Lo sento"ridacchio guardandolo negli occhi.
Mi sdraio accanto a lui soddisfatta del mio lavoro.
Ripenso a quello che ho appena fatto tracciando i segni degli addominali con le dita.
"Mi hai fatto combinare un disastro ragazzina"dice alzandosi.
"Cosa?"ridacchio.
"Devo cambiarmi di nuovo ora"sbuffa.
"oohh"sussurro.
Cacchio ce l'hai fatta...lo hai fatto
Shhhh.
Non lo dire.
Ce l'ho fatta...sta volta ho vinto io.
Esce dal bagno con un paio di boxer rosa e bianchi della Calvin Klein.
Adoro.
Mi infilo il vestito che non riesco ad allacciare.
"Me lo allacci?"chiedo a Cameron mentre si mette i jeans neri.
Se li allaccia e viene ad allacciare il mio vestito.
Mi scosta i capelli dalla schiena e lo allaccia,poi mi lascia un umido bacio sulla schiena scoperta.
"Ok...passiamo al trucco"dico prendendo la trousse dalla valigia dirigendomi poi in bagno.
Entra cam in bagno che si sistema i capelli con la cera tutti su un lato con la mia spazzola.
Mi guardo allo specchio e inizio a truccarmi.
Truccarmi,parolona.
Metto un po di correttore sulle occhiaie,poi il fondo tinta,la cipria e il blush.
L'elyner,la matita e il mascara.
"Metti anche questo"dice Cameron porgendomi un lucida labbra rosa chiaro.
Lo metto per farlo felice anche se a me non piace.
Corro in camera,infilo le scarpe,aiuto cam a mettere la giacca,prendo la borsa,il cellulare e usciamo dalla camera.
Finalmente accendo il telefono.
Aiuto

Never Give Up #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora