Apro gli occhi...
La luce che entra dalla finestra da fastidio ai miei occhi.
Quando apro per bene gli occhi noto la stanza.
È troppo bella per essere la mia,è troppo dorata per essere quella di Cameron.
Sento freddo.
...è andata come pensavo cazzo.
No...no..no...no...nooo
Ti prego no..
Il mio ultimo ricordo sfocato è...le gemelle...Leen e Lodovica....Aaron...e
AARON.
No dio..ti prego ...dio ti prego...mi dico prima di guardare di fianco a me.
Mi giro verso destra...non c'è nessuno...
Mi guardo intorno...la stanza è vuota...
Almeno sembra.
Mi avvicino a una porta,quella che divide la stanza dal bagno...
Quando appoggio la mano sulla maniglia per aprirla,la porta si spalanca facendomi sobbalzare.
Aaron.
"Aaron che cazzo è successo??"grido.
"Non lo so porca puttana"dice mettendosi le mani nei capelli.
"Abbiamo fatto sesso di nuovo...cazzo io sono innamorata di Cameron!!"grido.
"Figa claire lo so!!"urla ancora...
"Ma sei stata tu ad obbligarmi,e in più ero ubriaco fradicio.."mi guarda.
"Obbligarti??Cosa stai dicendo
Carpenter??"chiedo incredula.
"Ricordo solo che mi hai detto di scegliere se scoparti o uscire per sempre dalla tua vita...cosa vuoi che ti risponda uno che è innamorato di te e in più con il cervello che galleggia nella vodka???"grida.
"CAZZO"grido ancora sbattendo i pugni contro la porta del bagno.
"Ditemi che è un incubo vi prego..."mi inginocchio.
"Andrà tutto a puttane...TUTTO."sussurro.
"Claire...andrà tutto bene...non lo saprà nessuno..."dice lui.
"Che??Non ho intenzione di nasconderglielo ancora...come puoi dire una cosa del genere Aaron....è il tuo migliore amico cazzo...mi lascerà e finirò sotto un treno..sono una puttana del cazzo..."
"Che cosa stai dicendo smettila.."dice lui inginocchiandosi vicino a me stringendomi i polsi...
Qualcuno batte i pugni contro la porta..
"Carpenter!!!"grida.
"Dallas"sussurra...
Mi iniziano a scendere lacrime dritte sulle guance...
Ho paura..
Aaron mi guarda con compassione...e tristezza...gli scende una lacrima anche a lui...
Dopodiché mi tira verso l'armadio vuoto che c'è nella stanza...
All'inizio mi oppongo,poi mi lascio trascinare dentro...
Chiusa lì me ne sto in silenzio mentre Aaron va ad aprire la porta..
Fa uno sbadiglio finto e poi sento cameron urlare.
"Dov'è Claire!!"grida.
"Io non lo so Dallas"dice Aaron.
"Non lo so un cazzo!!era con te ieri sera porca puttana"grida.
"Amico hai bevuto??"chiede.
"Non mi fare l'interrogatorio pidocchio...dove è la mia ragazza"dice minaccioso...
"Amico ti ripeto che non lo so...sei ubriaco vai a riposarti.."dice.
"Primo,non fare l'ipocrita chiamandomi amico...secondo parli come mia nonna...e ti giuro che se scopro che ti sei scopato Claire un altra volta di ammazzo con le mie stesse mani...mi hai capito??"dice minaccioso...
L'ultima cosa che sento è la porta dalla stanza che sbatte chiudendosi dietro a quel ragazzo ubriaco.
Mi sto tappando la bocca per evitare di far sentire ad Aaron i miei singhiozzi..
Sentire Cam in quelle condizioni fa male...e quando sarà lucido dovrò dirglielo.
L'ho fatto ancora...non ci posso credere....
Continuo a ripetermi.
Non è colpa tua dai...hai bevuto troppo...ed era il tuo diciottesimo compleanno...
Non me ne fotto un cazzo che era il mio compleanno!!
Non posso vivere senza cameron...Quando Aaron chiude la porta a chiave,apre l'armadio e mi tira fuori...
Inizio a singhiozzare forte..
"Tranquilla"sussurra.
"Ti farà del male me lo sento..."riesco a parlare a mala pena,appoggiata sulla spalla di Aaron accovacciati a terra.
"Non ti preoccupare per me...
Andrà tutto bene..."continua a ripetere
"Non andrà bene un cazzo!!!"urlo alzandomi in piedi...
Dopodiché esco di corsa dalla stanza.Cameron's pov
Sono incazzato come una bestia devo ammazzare di botte qualcuno...
Dove cazzo è Claire?!quel verme se l'è scopata ancora me lo sento...
Giuro che se l'hanno rifatto,Aaron lo ammazzo.
Cazzo sono troppo ubriaco.
Sono appena uscito dalla porta di quella fottuta camera.
Ho bevuto sta notte..mi sono tenuto occupato per non portarmi a letto una che non fosse Claire..
Delle sporche puttane si sono avvicinate ma le ho riufiutate tutte.
Ce l'ho fatta...
Non ho manco dato quel cazzo di regalo a Claire.
VAFFANCULO.
Se si è scopata Aaron non gli do proprio un cazzo.
Ho questo presentimento...
E i miei presentimenti non sbagliano.
Ma porca troia io voglio sposare quella ragazza...non posso vivere senza di lei...nessuno dei due può vivere senza l'uno o l'altro.
So che lei mi ama...
Ma cazzo scomparsi il mio migliore amico è grave...
Ma non è ancora detto.
Senza accorgermene sono arrivato a casa dei miei...quei ricconi di merda...
Cazzo se sono ricchi...
Tra un po' non sanno manco chi sono.
Per questo sono dagli zii dei Grier.
Mi stanno sul cazzo i ricconi di merda.
Entro in casa senza bussare,ormai sono due cazzo di mesi che non entro qui...
La porta era chiusa ..e i miei non solo in casa...ma io ho ancora le chiavi.
Vado al piano di sopra dove c'è la palestra,che usavo quando stavo qui..
Un enorme sacco nero e appeso davanti a me,i guantoni bianchi sulla mensola tre metri più avanti...
Ecco il mio sfogo.
Mi tolgo la maglia,infilo i guantoni e inizio a sferrare pugni contro il sacco.
Tiro talmente forte che ho il terrore che da un momento all'altro il sacco si possa rompere.
Scarico tutta la rabbia che ho dentro.
Dopo un ora di pugni e calci non sento più rabbia...solo l'alcol nel cervello che si è trasformato in un terribile mal di testa...
Corro giu in salotto e prendo un aspirina..
Vado in bagno,mi faccio una doccia velocissima ed esco da sto posto di merda.
Odio sta casa...mi ricorda la mia infanzia del cazzo,e la mia adolescenza altrettanto del cazzo.
Se non fosse stato che ho incontrato Claire...
Sarei in prigione se mi fosse andata bene,sennò sarei crepato,dall'overdose forse,o da una rissa finita male.Claire...
La devo trovare...
Adesso che il livello di alcol,nel mio corpo è diminuito decido di andarla a cercare...
E la devo trovare...devo sapere cosa ha fatto sta notte..
Se mi mente mi incazzo ancora di più..
E aaron..
Porca puttana Aaron!!
Brutto coglione.
Il mio telefono inizia a vibrare,così lo tiro fuori dalla tasca e rispondo al numero privato che mi sta chiamando.
Una risatina rimbomba dall'altra parte.
È quella puttana
"Ashley"urlo.
"Pronto amoree"urla..
"Stai zitta puttana"grido in preda alla rabbia.
"Sei sicuro che la puttana sia io??"ride con quella voce stridula..
"Certo che si.."urlo ancora.
"Sento che sei incazzato...che succede??nai bisogno di un anti stress??sai che io sono nata per soddisfare i tuoi bisogni sessuali..."sputa acida.
"Finiscila di fare la puttana del cazzo...c'è già chi li soddisfa...perché mi hai chiamato??"urlo
"Ah già...la sera del compleanno di quella Troia della tua ragazza..."la interrompo.
"TROIA SEI TU!!!NON PROVARE A CHIAMARLA COSÌ PUTTANA!!!"grido.
"Si è scopata quel tipo...si credo si chiamasse...Aaron?.."dice.
"Che stai dicendo puttana?"urlo.
E come pensavo.
Non dovrei credere ad ashley...
"Come lo sai??"urlo.
"Beh li ho visti entrare in una camera della casa di Shawn tipo verso le 4 di mattina...che ridevano come due coglioni poi poco dopo ho sentito delle urla che dicevano..."
"Sta zitta!!"urlo.
Ma lei continua imperterrita.
Allora non ascolto più...il mio cervello si è scollegato.
L'anno rifatto.
Claire mi ha tradito.
Ancora.
STAI LEGGENDO
Never Give Up #Wattys2017
RomanceClaire Grier. Un passato da dimenticare. Un presente da affrontare. Un futuro da costruire. Si sa,la vita è crudele. Non va mai come vorremmo. E a volte può essere veramente spietata. Qual è il segreto? Qual è il trucco per non farsi trascinare nel...