"Con affetto....C&C"

64 3 0
                                    

La pelle calda e bagnata di Cameron sfiora la mia...sdraiandosi accanto a me.
"Sei mia"sussurra Cameron stringendomi la mano sotto il lenzuolo fresco.
"Ti amo"rispondo io guardandolo negli occhi.
"Anche io mocciosetta"sussurra stampandomi un bacio umido sulla fronte.
"Tu sei divertita?"domanda con una faccia pervertita...
"Molto"rispondo ridacchiando.
Torno subito seria quando per la mente mi passa una giusta domanda;manca poco alle 3:30
"C'è la faremo a partire tra 3ore e mezza?"domando preoccupata.
"Certo,è mezzanotte..."dice alzando le spalle ancora sudate...
"Non sei troppo stanco per guidare fino all'aeroporto?"domando.
"La smetti di fare domande?...adesso dormiamo metto la vibrazione nel l'orologio così lo sento e non sveglierà gli altri...alle 3:30 ci alziamo e con estrema cautela carichiamo le valigie in macchina,posi il biglietto sul comodino della zia e ce la svigniamo..ok?"mi guarda serio attendendo una risposta.
"Okay"mi limito a sussurrare.
Abbracciati ci addormentiamo ma dopo qualche ora sento il braccio sinistro di Cameron vibrare.
Lentamente apre gli occhi e lo spegne.
Se li strofina,si alza e va in bagno.
Uscendo dal bagno mi raggiunge continuando a riempirmi di umidi baci sul collo.
QUESTA COSA MI FA IMPAZZIRE.
"inizia a scrivere il biglietto per tua zia..."sussurra tra un bacio e l'altro "credo che Nash quando lo leggerà non ne sarà molto felice"sussurra ancora.
"Già"cerco di dire.
Mi alzo e prendo dall'armadio l'unica tuta che ho lasciato dentro.
Con i pantaloni della tuta neri e la cannottiera Bianca fa troppo freddo,così mentre Cameron è di nuovo in bagno sgattaiolo in camera sua e prendo una sua felpa.
La indosso velocemente e corro di nuovo in camera mia cercando di non inciampare.
È proprio calda,sa di lui.
"Ti sta bene la mia felpa"dice ridacchiando mentre si infila una maglietta bianca.
"Grazie"dico soddisfatta.
Inizio a scrivere il bigliettino per la zia;

Ehy zia...quando starai leggendo questo biglietto probabilmente ti sarai appena svegliata quindi non credo ci capirai molto...
La cosa è breve...io e Cameron stiamo bene,siamo sull'aereo diretto alle sey shell...
Cameron mi ha regalato il biglietto per il mio compleanno,così mi porta a fare una breve vacanza di una settimana per staccare da questa vitaccia...facciamo tutto ciò di nascosto per Nash,visto che probabilmente si arrabbierà moltissimo.
Grazie zia...Ti vogliamo bene
Con affetto...
C&C

Mia zia è la migliore del mondo,sono molto fortunata ad averla.
"Claire ti avevo detto un biglietto non una lettera di addio"ridacchia Cameron
"Sei pesante"sbuffo sorridendo.
"Emh non sono io quello che ha scritto una lettera di frasi deprimenti solo per una piccola vacanzina"dice sorridendo mentre si infila i pantaloni...è tremendamente sexy...
"Adoro quando ti mordi il labbro"dice avvicinandosi e facendo giocare di nuovo le nostre lingue.
"Vai a posare il biglietto io carico le valigie...poi vai in dispensa e prendi qualcosa da mangiare..ok?"sussurra a due centimetri dalla faccia.
"Si"rispondo alzandomi.
Apro piano la porta e sgattaiolo in corridoio facendo pianissimo.
Ci ho messo 5 minuti solo per arrivare alla porta della camera...
Prendo un respiro lunghissimo e appoggio la mano sulla maniglia..
"Che fai?"sussurra una voce.
Mi immobilizzo,poi con estrema cautela mi giro nel buio.
"Tay"sussurro"che ci fai sveglio?"
"Io stavo dormendo quando la mia vescica ha dato un segno di allarme,ho fatto la pipì,e ora sto tornando a letto...tu cosa fai?"dice cercando di urlare in silenzio.
"Ho...ho bevuto un bicchiere d'acqua e ora stavo...stavo tornando a dormire..."faccio finta di sbadigliare e mi strofino gli occhi.
"Quella non è la tua camera"dice incrociando le braccia.
"Oh madonna è vero"rido...
Sono una frana a mentire ma penso che abbia funzionato
"Notte Tay"dico facendo finta di entrare in camera...
Controllo che sia tornato a dormire e sta volta ci metto 1 nano secondo ad arrivare alla camera di mia zia..
Entro pianissimo,appoggio il biglietto sul comodino ed esco.
Torno in camera,le valigie sono sparite,Cameron è già in macchina...meglio che mi muovo.
Prendo le scarpe,la borsa e il cellulare...
Scendo,riempio uno zainetto di schifezze e corro sempre con cautela fuori.
Sono le 5 è tardissimo.
Salgo velocemente in macchina e vedo il volto irritato e divertito allo stesso tempo.
Lo fisso per un attimo,poi distolgo lo sguardo e quando lo faccio scoppiamo a ridere...
"Accendi la macchina e andiamo che è tardi"dico tra le risate.
"La mattina sei ancora più bella"dice serio.
Mi giro verso di lui e lo guardo negli occhi..
Dice la verità.
Ho sempre avuto questa cosa di capire dallo sguardo se qualcuno dice la verità.
Quando stavamo insieme ai tempi e capivo che mentiva non glielo dicevo mai...
Non riuscivo ad accettare di perderlo.
Lascia stare ora,non ti deprimere diamine...ritorna a quello che ti ha detto,bacialo.
Per una volta ascolto la mia coscienza..
Tiro Cameron verso di me afferrando la felpa nera che copre il suo corpo.
Faccio scontrare le nostro labbra in un dolce bacio inaspettato.
"Anche tu sei stupendo"bisbiglio"ora andiamo"
"Ok"dice..scuotendo la testa come per riprendersi...
Lo amo...davvero
E lui mi ama e questa è la cosa più bella...
Partiamo e io convinta di riuscire a dormire provo ad addormentarmi quando Cameron alza al massimo la musica...
La mia canzone preferita parte,apro gli occhi mi stiracchio e io e Cameron cominciamo a cantare e a ballare..
'Treat you better'...shawn mendes
Adoro shawn...sapete quando una persona riesce ad aiutarvi anche quando non sa nemmeno che esistete?
Shawn mi ha aiutato moltissimo ai tempi,ma lo fa anche ora senza saperlo,è sempre stato la mia spalla.
Tutte le sue canzoni sembravano che parlassero della mia vita,della mia relazione con Cameron,del mio rapporto con Tay...
Non sono mai riuscita a incontrarlo,ma penso che un giorno lo faro.
Voglio farlo.
L'unica persona che ha saputo aiutarmi deve sapere ciò che ha fatto...
Deve sapere che esisto.

Never Give Up #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora