Mi alzai dal mio comodo letto e presi il borsone nero che tenevo dentro l'armadio. Lo riempii velocemente di alcune maglie e dei pantaloni. Ci misi dentro il carica batterie, le cuffie e il mio cappellino rosso. Presi la una felpa e un paio di pantaloncini corti, me li misi, infilai il cellulare nella tasca e presi il borsone.
Uscire da casa senza fare rumore era stata una vera impresa, ma alla fine ero arrivato fuori. Controllai il mio orologio, 3:15. Solo Benjamin poteva svegliarmi a quest'ora per scappare a Las Vegas. Sorrisi al pensiero e mi senti toccare la spella, mi girai e, neanche il tempo di capire, che le sue labbra furono sulle mie in un bacio pieno di passione.
"Bene, la macchina è lí." Mi disse una volta staccati, con il respiro affannoso. Presi il mio borsone e il suo e lo carica dentro il portabagagli. Una volta chiuso, mi diressi verso il lato del passeggero, mentre Benjamin si sedette dalla parte del guidatore. "Sei sicuro?" Chiese guardandomi impassabile. Ero sicuro? Sicuro di voler scappare con la persona che amavo? Sicuro di voler lasciare mia mamma e mio papà? Sicuro di voler andare a Las Vegas? Si, ero sicuro.
"Si" dissi sorridendo e accarezzandoli una guancia. Mi sorrise e mi baciò dolcemente, in men che non si dica ero a cavalcioni su di lui con le mani fra i suoi capelli. Lui aveva le mani sui miei fianchi e a volte gli stringeva.
Preso dal piacere, iniziai a sbottonargli la camicia azzurro chiaro, ma lui mi fermó. "Ti voglio anche io Federico. Ma ora no, magari, potremmo farci un pensierino quando saremo là" mi disse ammiccando. Arrossi e mi risedetti al mio posto, accendendo la radio. Lo vidi guardarmi e trattenere un sorriso, "che c'è?" Chiesi confuso. "Vedo che ti faccio eccitare"EHILÀ
Spero, come sempre, che il capitolo vi sia piaciuto.
Vi ricordo di votare e commentare che a me fa sempre piacere!!
Al prossimo aggiornamento😘
STAI LEGGENDO
Amo Mio Cugino
FanfictionFederico, ragazzo di sedici anni, è follemente innamorato di suo cugino, Benjamin. Il piccolo sedicenne, appena rivede Benjamin, a distanza di un anno, se ne innamora sempre di più e il più grande, gli svelerà una cosa che lo farà rimanere senza fia...