Pov's Benjamin
Trascino il dito per rispondere alla chiamata mentre Fede mi guarda impaurito. "Benjamin" mi metto accanto a lui suo letto e lo porto fra le mie braccia. "Papà" inizio ad accarezzargli il braccio tatuato e lui nasconde la testa nell'incavo del mio collo. "Dove siete?" Cercai di essere impassabile, "Lontano da coloro che non vogliono il nostro amore" senti sospirare mio padre dall'altra parte. "Perché Benjamin? A me non interessa il tuo orientamento sessuale, io ti amerò comunque. Sei pur sempre mio figlio. Ma perché proprio Federico, è tuo cugino" rimandai le lacrime indietro e strinsi Federico. "Papà lo amo. Lui ama me. Non ci possiamo fare nulla" dissi e una lacrima, senza il mio controllo, scivolò sul mio viso. "Ti aspettiamo a casa, tutti e due. Però attenti, tuo zio è furioso." "È tu papà? Sei arrabbiato" lo senti emettere un piccolo sospiro. "No figliolo. No. Ti voglio bene" sorrisi "torneremo, non ora, ma torneremo. Ti voglio bene papà. Saluta la mamma" "certo Benjamin" riattaccai e chiusi le mie braccia attorno al bacino di Federico. "Allora? Cos'ha detto? Mi odia vero?" Disse impanicato. "No piccolo. Lui capisce, ma tuo padre no. È furioso" lui emise una piccola smorfia. "Ho paura Benjamin" mi guardò con gli occhi lucidi e il labbro tremolante. Stava per piangere. "Non ti lascio amore mio."
Gli misi due dita sotto il mento e poi lo baciai.18:03
"Dove mi stai portando Benjamin?" Chiese Federico per la millesima volta. I due erano appena usciti e Benjamin aveva intenzione di portare Federico in un posto a lui sconosciuto.
"Tra poco lo vedi amore dai" Federico sbuffó e abbassò lo sguardo. "Eccoci" Il più piccolo alzò gli occhi e quello che vide, lo lasciò senza fiato.EHILÀ gente💕
Commentate e votate (commentate pls mi fa piacere, vi adoro quando lo fate e ha voi non costa nulla. Vi prego)
Spero vi sia piaciuto❤❤❤
STAI LEGGENDO
Amo Mio Cugino
FanfictionFederico, ragazzo di sedici anni, è follemente innamorato di suo cugino, Benjamin. Il piccolo sedicenne, appena rivede Benjamin, a distanza di un anno, se ne innamora sempre di più e il più grande, gli svelerà una cosa che lo farà rimanere senza fia...