diciotto

1.6K 106 41
                                    

Avanzava sempre di più e, quando fú davanti a me, gli presi le mani e gli baciai la guancia. "Siamo qui riuniti oggi per celebrare il matrimonio di Benjamin Mascolo e Federico Rossi" disse il parroco e, per tutta la durata della messa, restai ad ascoltare attentamente, guardando Federico quasi commosso. "Il momento delle promesse è arrivato, Benjamin..." Sosopirai a pieni polmoni e guardai il mio futuro marito, "Non è un amore comune il nostro. Il nostro è un amore in pó pazzo, strano, ma sai una cosa? Questo amore è quasi meglio di quello normale. Perché noi, siamo normali, pure se ci amiamo fra noi due.
Sei mio cugino, eppure adesso sei all'altare, e stai per giurare il nostro amore davanti a Dio. E sai questo perché? Perché non voglio assolutamente che qualcuno ti porti via da me, voglio solo averti mio per sempre. Ti prometto che ti proteggeró da tutto e tutti, perché tu, sei il mio uomo." Dissi e vidi una lacrima scivolare sul viso di Federico. "Non ho mai avuto una persona che si interessasse davvero a me, mia mamma e mio papà, sempre in giro per lavoro. Tu sei il mio punto fermo, punto di riferimento fra tutto questo casino. Benjamin ti amo dal primo istante che ti ho visto, ti amo da morire. Qualsiasi cosa accada, ti giuro e ti prometto, che io ti aiuterò e starò al tuo fianco. Per tutta la vita" le sue ultime parole si incrinarono per via delle lacrime. "Bene, Benjamin Brian Mascolo vuoi prendere Federico Rossi come tuo legittimo sposo?" Lo guardo negli occhi e gli sorrido. Questa risposta mi cambierà per sempre la vita. "Lo voglio"
Vidi Federico rilasciare il fiato trattenuto e sorridermi sinceramente. "E tu Federico Rossi, vuoi prendere come tuo legittimo sposo Benjamin Brian Mascolo?" Lo guardai e lui scosse la testa e guardando il parroco disse..

EHILÀ😂😆😅
Come va? Malissimo😃
Vabè.
COMMENTATE E VOTATE O VI STUPRO IL CAVALLO.
ciauu😋

Amo Mio CuginoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora