"scappiamo piccolo" cosa? "Perché?" Chiesi apparentemente confuso. Lui si sedette sulla parte di letto non occupata dal mio corpo e mi carezzó la guancia. "Ho sentito i nostri genitori parla qualche ora fa. Hanno detto che se vogliamo vivere in questa casa, dobbiamo smettere di vederci e soprattutto di amarci"disse con un tono triste. Come si fa a smettere di amare una persona? È impossibile! Non avevo ancora risposto a Benjamin e questo, causò il suo iniziare a parlare freneticamente. "Ma se non vuoi, cioè, si ti capisco, possiamo rimanere qua e trovare un alt..." Lo fermai prima che potesse collassare. "Cosa siamo noi?" Gli chiesi schietto e senza giri di parole, avevo un assoluto bisogno di saperlo. 'Se non ti dispiace ti vorrei al mio fianco. Vorrei che fosti il mio ragazzo" disse e un sorriso gli spuntò sul viso, mentre un rossore si impossessava delle sue tenere guance. Ci pensai un attimo e penali a cosa avrebbe fatto mia madre se io fossi scappato. "Andiamo" mi sorrise ed io ricambiai. "Ti aspetto fuori casa fra venti minuti. Ho già preso i biglietti e.." lo blocca, "come fai ad avere già i biglietti?" Chiesi abbastanza confuso, "bhè, volevo partire con te per Las Vegas e dirti li che ti amavo, avevo pens.." lo fermai un'altra volta e so, che in quel momento lui mi stava quasi odiando. Si infastidiva quando gli bloccavano le frasi, ma ignorai questa cosa e prosegui. "Andremo a Las Vegas?"chiesi incredulo. "Si bimbo" mi misi le mani davanti alla bocca per lo stupore e senza aspettare, lo presi dalla maglia e lo baciai con passione.
Ero molto timido, ma avevo un assoluto bisogno di questo bacio.
Gli mordo il labbro inferiore e sento il freddo del piercing. Lui geme e poi si stacca e, vedendo la mia faccia confusa da quel gesto si avvicina e mi bacia a stampo. "Se continuavamo a baciarci finivamo sotto le coperte piuttosto che sull'aereo." arrossi e abbassai lo sguardo. "Vado a preparare la roba, fra venti minuti giù" mi fece l'occhiolino e poi chiuse la porta di legno.
Mi sedette sul letto e sosopirai. "Dio quanto lo amo" dissi più a me stesso che a chiunque mi stesse ascoltando.EHILÀ
Ciao belle bimbe🙈
Il capitolo è più lungo😆 amatemi😘
Commentate che mi fa piacere!
Ciau💓
STAI LEGGENDO
Amo Mio Cugino
FanfictionFederico, ragazzo di sedici anni, è follemente innamorato di suo cugino, Benjamin. Il piccolo sedicenne, appena rivede Benjamin, a distanza di un anno, se ne innamora sempre di più e il più grande, gli svelerà una cosa che lo farà rimanere senza fia...