sedici

1.8K 103 10
                                    

Non potevo credere a quello che avevo sentito. A quello che Federico aveva detto, le parole non mi uscivano di bocca, ero come bloccato. "Sposami" dissi solo quando mi accorsi delle due piccole gocciole di acqua che stavano per scendere dai suoi occhi. "Cosa?" Disse lui asciugandosi le lacrime con la manica della maglia bordò, "Voglio che tu mi sposi sta notte Federico. Voglio essere tuo" gli dissi e gli presi la mano.
Mi prese per i fianchi, non curandosi della gente che era attorno a noi e ci stava guardando, e mi fece girare su noi stessi. "Ha detto di sì" urló rivolgendosi alla folla. "Diventerà mio marito!" Urló ancora una volta. Mi baciò con passione e si inchinò davanti a me "Più o meno te l'ho già chiesto ma lo voglio fare ufficialmente. So che io ho solo sedici anni e tu ne hai ventidue. Tu sei più maturo di me, è vero. Sarò anche indeciso su alcune cose o scelte ma di una cosa sono più che certo. Ti amo e ti amerò per sempre. Benjamin Mascolo vuoi sposarmi?" Disse e le lacrime iniziarono a scorrere sul mio viso quando mi mise un anello al dito. Annuii, incapace di parlare, e lui mi baciò ancora, ancora e ancora. "Ti amo piccolo. Ti amo da morire" lo guardai negli occhi e lessi tutta la sincerità possibile. "Voglio sposarti adesso Federico" dissi e lui mi baciò nuovamente. "Andiamoci a sposare Benjamin"

EHILÀ
Che ve ne pare?
COMMENTATE E VOTATE OPPURE VI LANCIO UNA CAROTA.
notte belline❤

Amo Mio CuginoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora