"Ian....- lo chiamò la ragazza mettendo al loro posto le posate -Io.....ecco....sai...." balbettò lei stringendo il lembo del proprio vestito. Avevano appena finito la buonissima cena, che si era conclusa con una meravigliosa cheesecake ai frutti rossi, cosa molto amata da entrambi i ragazzi.
Erina aveva deciso che era arrivato il momento di confessare i suoi sentimenti a Ian. Era da un mese che tutti continuavano a dirle che il giorno del compleanno di Ian sarebbe stato perfetto, che regalo più grande non c'era per lui.
Anche lei si sentiva pronta per confessargli tutto, però stava cominciando male, decisamente male.
È sempre stata una ragazza diretta, ma quando vedeva Ian guardarla in quel modo così intenso, si bloccava e non riusciva più a dirgli tutto quello che si era prefissata di dire.
"Cos'hai? Il gatto ti ha morso la lingua? Non è da te balbettare" Domandò lui prendendola leggermente in giro e facendole l'occhiolino, cosa che la mandò ancora più in tilt. La sua Riri completamente rossa in volta lo faceva letteralmente impazzire.
Il cuore di Erina batteva. Tanto. Troppo. Aveva persino paura che il ragazzo seduto di fronte a lei potesse sentire il suo battito esagerato. Deglutì leggermente. Le mani erano sudaticce e la voce era intrappolata all'interno della gola.
Maledetta gola, maledetta ansia, maledetta voce che non voleva uscire.
"Tu....io....- Erina si diede mentalmente uno schiaffo. Perché si bloccava in continuazione? -Oggi stai molto bene e mi piacciono i tuoi capelli!" Erina si zittì subito appena si rese conto di quello che aveva apppena detto. Guardò il ragazzo davanti a lei e lo vide alzarsi e avvicinarsi, per poi darle un bacio sulla fronte.
"Grazie mille per il complimento, anche tu sei bellissima oggi" disse lui guardandola dritta negli occhi. Ian le prese il volto e le diede un leggero bacio a stampo. Erina completamente rossa in volto lo faceva eccitare troppo. Decise che forse era arrivato il momento di farsi una doccia.
"Riri, io mi vado a fare una doccia, ok?" disse lui dandole un altro bacio sulla fronte. Erina annuì, ma quando il ragazzo stava per rientrare, lo fermò trattenendogli il lembo della camicia nera.
"Mi sono innamorata di te" Ian si congelò, poi si girò con un enorme sorriso e le mise due mani sulle spalle "Ti prego ripeti quello che hai appena detto". Erina lo guardò dritto dritto negli occhi, era rossa in volto ma il suo sguardo era deciso. Tutta l'agitazione di prima era completamente sparita.
"Mi fai provare cose che non ho mai provato in vita mia. Ammetto che all'inizio ti trovavo fastidioso e odioso e che certi tuoi atteggiamenti sono tranquillamente denunciabili- Ian trattenne un sorriso divertito -Però, non so da quando, in tua presenza, il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata. Per un po' ho pensato che forse avevo una qualche strana malattia cardiaca, ma poi mi son resa conto che succedeva solo con te e quando non ti vedo in giro inizio a cercarti tra la folla, quando sento il tuo odore mi sento a casa e quando mi abbracci mi sento al sicuro". Ian non riusciva a credere alle sue orecchie. Fece un sorriso enorme.
"Anche io sono follemente innamorato di te" con una mano le prese la vita e con l'altra la nuca e la baciò. Il cuore stava battendo all'impazzata. Il cuore di entrambi stavano battendo all'impazzata.
***
Mentre Ian stava sotto la doccia, la ragazza aprì la propria valigia per prendersi il pigiama, ma quello che trovò la fece avvampare.
"Non potete fare un po' più veloce? Dobbiamo partire tra poco e non ho ancora fatto la valigia" si lamentò la bionda mentre Sasha le sistemava il trucco, Anastasia i capelli e Taylor il vestito bianco. Era seduta da ormai circa un'ora e tra meno di mezz'ora sarebbero dovuti partire per andare a preparare lo chalet.
STAI LEGGENDO
Let Me Love You
RomanceDalla prima volta che la vide, volle solo amarla e proteggerla. Dopo che la rivide dopo anni, voleva solo sciogliere il suo cuore di ghiaccio e continuare ad amarla. Sembrava quasi che l'obiettivo di vita di Ian Cox fosse solo ed unicamente quello d...