Durante la giornata Bulma si recò nel centro città per alcuni acquisti, girava per gli scaffali disperata perché non trovava alcune cose, era immersa nei suoi pensieri quando...
-ATTENTA!-
Bulma non ebbe il tempo di reagire, una mano la tirò via, poco prima che uno lo scaffale dietro di lei cadesse sul punto dove si era fermata.
-sta bene?!-
-si, grazie a te!-diIl suo salvatore o meglio, salvatrice, era una ragazza con i capelli lunghi fino alle spalle, di un castano che pareva terra bruciata, il sorriso era smagliante da poter fare intenerire chiunque e i suoi occhi erano qualcosa di bellissimo... uno stupendo rosso rubino.
-per fortuna che sono passata-disse la giovane.
-cosa posso fare per ringraziarti?- domandò Bulma.
-oh niente, assolutamente niente, è stato un piacere-
-come ti chiami?-
-Angel, An per gli amici-
-beh An, non posso lasciarti andare senza ringraziarti! Ho un'idea, vieni a pranzo a casa mia questo fine settimana!-
-ma signora... non è necessario davvero- Angel arrossí.
-ti prego, ti prometto che non te ne pentirai!-
-beh... ok... ma non conosco il suo nome-
-Scusami, il mio nome è Bulma, piacere-Si strinsero la mano e da lì nacque un'amicizia, per tutta la settimana le due donne si incontrano con frequenza, Angel ebbe occasione di incontrare anche Trunks e fece un'ottima impressione al bambino.
Nel fine settimana.
-una tua amica viene qui?-chiese Vegeta con le braccia conserte.
-te lo avevo già detto, vedrai che ti piacerà-
-ti sei forse dimenticata che ci sarà anche Lord Beerus?! Se succedesse una disgrazia sarebbe colpa tua!-
-ah sciocchezze, ed Angel non mancherebbe di rispetto a nessuno, è una ragazza timida e dolce, vedrai che non darà problemi e poi Trunks la vuole presentare a Goten, non parla d'altro!-Vegeta farfugliò qualcosa e andò via, Bulma era sicura al 100% che Angel non avrebbe dato problemi, certo Vegeta e Goku dovevano parlare con Beerus e Whis a proposito di cosa stesse succedendo nel futuro di Trunks ma la ragazza non era il tipo da ficcanasare.
Trunks arrivò correndo come un matto da Bulma.
-mamma Angel è arrivata!-disse allegro.
-bene, la vuoi presentare tu agli altri?-
-si!-gridò pieno di allegria.Da Trunks e Angel.
-Angel loro sono Yamcha, Krilin, Roshi, Ten-Sing e Rif- disse Trunks.
-è un piacere conoscervi-sorrise lei.
-invece lui è il mio amico Goten mentre lui è suo fratello Gohan, quelli laggiù sono Goku, Chi-Chi e Videl ah e quelli sono Junior, Buu, Mr.Satan e C18 con sua figlia-
-Trunks invece lui chi è?-domandò Angel indicando Vegeta in disparte e con uno sguardo seccato.
-oh lui è mio padre, Vegeta-Angel gli sorrise ma lui distolse lo sguardo.
-tranquilla fa così con tutti-
-allora tu sei Angel! Ho sentito che vai all'università-disse
Chi-Chi interessata.
-o-oh si... studio psicologia-
-ti piace?-
-si abbastanza anche se lo studio mi porta via parecchio tempo, ma quando sono libera faccio arti marziali-Goku arrivò veloce come una saetta.
-arti marziali eh? Come te la cavi?-
-e-ecco... abbastanza bene... credo-arrossí imbarazzata.Goku aveva quel sorriso quando percepisce un avversario forte.
-ti andrebbe di lottare con-
Chi-Chi gli diede una padellata in testa, Angel si chiese da dove l'avesse tirata fuori.
-Goku! Non si chiedono queste cose, per giunta ad una ragazza! Mostra un po di rispetto!-
Vegeta fece un face-palm.
STAI LEGGENDO
Dragon Ball Super - Il Dio Dimenticato (Corretta)
FanficUn dio giace in catene, pieno di rabbia e invaso dal desiderio di vendetta, era stato dimenticato, tradito e tutti gli universi, tutte le vite, mortali e immortali, rischiano di essere spazzate via... con un semplice schiocco di dita