(Nel seguente capitolo ho tagliato e omesso alcune parti della serie, ci sono spoiler a metà)
Dopo alcuni giorni - Goku, Vegeta, FTrunks e Bulma sono andati nel futuro per tentare di eliminare Black e Zamasu.
Luogo sconosciuto
-perché?-
Il vento smise di cantare.
-dimmi perché... Nessuno ha più mia memoria-
Le pareti bianche si tinsero di rosso.
-sono davvero ciò che chiamano... "Incubo"?-
Nel futuro di FTrunks
I tre guerrieri stavano cercando di battere Black e Zamasu ma i due erano troppo potenti senza contare che Zamasu era diventato immortale.
-non capite che è tutto inutile?-rise Black.
-lotteremo fino a che avremo vita in corpo!-urlò Goku.Da lontano Zarles se la rideva con Estera e King al suo fianco.
-mio signore tra quanto sarà qui?- chiese Estera impaziente.
-tra poco mia cara, ciò che hai perso ti sarà restituito-Il suono che seguì fu udito da ogni essere vivente, di qualunque luogo e universo.
Era uno schiocco di dita.
Nel cielo si aprirono degli strappi dimensionali, da uno di questi, il più grande e di colore diverso dagli altri si udirono dei passi ed una figura uscì. La terra ai suoi piedi ritornò viva e rigogliosa, la maschera che portava aveva solo le aperture per gli occhi, completamente nere, teneva le mani dietro la schiena, le ali erano chiuse e facevano a mo di mantello mentre l'armatura luccicava debolmente, illuminata dalle luci semi oscure del luogo.
-ma chi... Chi è?- si chiese mentalmente FTrunks.
L'aura che veniva emanata da quel corpo era quasi impercettibile.
-chi sei?- chiese FTrunks.
L'essere lo guardò, privo di ogni qualsivoglia emozione, scostò lo sguardo e fluttuò in mezzo ai combattenti, con un altro schiocco di dita davanti a lui apparve una sfera, emanava tanta energia, mista tra negativa e positiva, il globo era incrinato, come se qualcosa lo avesse danneggiato tempo addietro.
-mi hai chiesto chi sono...- disse guardando nuovamente FTrunks, la sua voce aveva un leggero eco misto ad una voce femminile ed una maschile.
Il ragazzo annuì accennando ad uno strano nervosismo.
-hehehe... Non è cosa che i mortali chiedono spesso all'entità che hai dinnanzi-
Estera vedendolo volò rapida davanti all'essere, si tolse la maschera e si poté ammirare il viso di una kaioshin.
STAI LEGGENDO
Dragon Ball Super - Il Dio Dimenticato (Corretta)
FanficUn dio giace in catene, pieno di rabbia e invaso dal desiderio di vendetta, era stato dimenticato, tradito e tutti gli universi, tutte le vite, mortali e immortali, rischiano di essere spazzate via... con un semplice schiocco di dita