Non capiva come potevano essere così potenti, ogni loro colpo sembrava un coltello nella carne, piú tempo passava e piú Zarles non riusciva a bloccare gli attacchi.
-è finita Zarles, arrenditi!-
-mai... Non accetterò mai la sconfitta-
-allora perirai!-Il ki dei guerrieri si sincronizzò, l'energia stava danneggiando costantemente Zarles, la sua pelle iniziò ad incrinarsi, dalle crepe si intravedeva una luce dorata, l'angelo si portò una mano sul petto.
-maledetti... Maledetti tutti voi!-
-sei finito Zarles, arrenditi!-Ormai era al limite, ma non avrebbe ceduto, mai, sorrise e li fissò.
-mai-
Sollevò le mani al cielo, appervero numerosi e piccoli buchi neri, iniziarono ad assorbire energia lentamente i buchi neri diventavano bianchi e l'energia veniva scagliata con il doppio della potenza verso gli avversari.
-sebbene sia al limite... Ancora cerca di rimandare l'inevitabile-disse sottovoce Daishinkan.
I maestri di Angel iniziarono a risvegliarsi.
-cosa... Cosa è successo?-
-è già ora di andare a scuola?-sbadigliò Yor.
-no idiota, stiamo solo assistendo al disastro!-urlò Holun.
-ah allora è tutto ok!-
-Emerald stai bene!-disse allegra Vados.
-c-certo ch-che s-sto be-bene-
-il momento è vicino...-
-che momento?-
-Zarles non sará piú un problema...-
-ma un prezzo sará pagato-
-come sapete che...?-
-siamo angeli è vero... Ma non potete capire appieno cosa siamo veramente-disse Heart.
-il nostro legame con tutto il cosmo è profondo, piú della vostra conoscenza-gli attacchi di Zarles divennero meno precisi, lenti, quel corpo ormai era quasi del tutto pieno di crepe.
-è finita veramente...? No... Non posso svanire cosí... Non è giusto-
-quello che hai fatto è imperdonabile, angelo esiliato-questa era la voce di Sevin, lo fissava stringendo il peluche malconcio tra le mani.Zarles fissò il giovane angelo vendicatore.
-quindi cosa vorresti farmi eh?-
-assolutamente niente... Angel-sama penserà a te-Il corpo continuava ad incrinarsi, il processo non poteva essere fermato, Zarles rideva e rideva.
-cosa c'è da ridere?-
-anche se scompaio... Ne arriveranno altri, sfideranno il potere, faranno cadere gli dèi e ripeteranno la storia... Daranno fuoco al paradiso come avevano fatto i draghi-Non poterono chiedere altro, quel corpo svanì in una luce accecante e tutto divenne bianco.
STAI LEGGENDO
Dragon Ball Super - Il Dio Dimenticato (Corretta)
FanficUn dio giace in catene, pieno di rabbia e invaso dal desiderio di vendetta, era stato dimenticato, tradito e tutti gli universi, tutte le vite, mortali e immortali, rischiano di essere spazzate via... con un semplice schiocco di dita