Capitolo 41.

15.1K 935 1.7K
                                    

Eren's pov.

"E-eren!"
Mi riproverò.

"Che c'è?!"
Guardai a terra imbarazzato tirando sù col naso.

"Ti sembra il momento?"

Non aveva tutti i torti, ma sentirmi avvolgere in quel modo mi fece un certo effetto che non avrei potuto certo nascondere.

"Mi aiuta a non pensarci..."
Tentai di discolparmi.

"Se proprio non riesci a starmi lontano almeno trova una scusa migliore..."
Lo disse quasi come provocazione alzando un sopracciglio.

"Q-quale scusa?! Non c'è nessuna scusa!"
Esclamai.

"Sei snervante Eren."
Disse ironico.

"Oh beh grazie..."
Aggiunsi leggermente offeso.

"Tua madre ti ha appena detto di non accettare il tuo orientamento sessuale e tu pensi a scopare?!"

"Te l'ho detto... mi aiuta a non pensarci..."

Lo sentii sospirare.

"Lo hai voluto tu."
Disse divertito, iniziai a ridere nonostante le parole di mia madre mi riecheggiassero ininterrottamente in testa.

Si posizionò sopra di me inarcandomi le gambe iniziando a tastare in mezzo anche se con ancora i vestiti.

Gemetti.

"Dai Levi, fammi dimenticare... se ci riesci..."
Lo provocai tentando di scacciare tutto di mente.

"Tsk, certo che ci riesco..."
Apparve molto competitivo.

Con una mano tastò il mio membro mentre con l'altra mi accarezzò la guancia stampandomi baci su baci.

Si diresse verso il mio collo per poi arrivare all'addome togliendomi la maglia.
Giocò con i miei capezzoli mentre io continuai a gemere sotto i suoi tocchi, quando passò ai morsi sobbalzai leggermente.

"F-fai male..."
Mi guardò continuando con ancora più foga a mordermi vari lembi di pelle ignorando ciò che gli riferii.

"M-mi hai sentito o no?"
Domandai a voce più alta.

"Volevi dimenticare... o no?"
Chiese a sua volta alzando un sopracciglio.

"Sì ma... "
Risposi poco convinto.

Levi's pov.

Lo guardai confuso e solo poi mi accorsi della sua erezione.
"Mh... ho capito."
Affermai.

"C-capito?"
Ripetè lui intimorito.
Allungai la mano verso i suoi pantaloni e tirai giù la zip facendoli scivolare lungo le gambe.

"N-non volevo insinuare quello..."
Mi guardò imbarazzato.

Era ovvio avesse voluto andare subito al sodo. Tirai giù anche i boxer mordendogli la coscia e lasciandogli vari morsetti lungo tutta la gamba.

Mi avvicinai sempre più al suo membro, sembrò davvero impaziente e fu proprio per quello che lo feci attendere.

"Levi..."
Le gote presero ad arrossarglisi mentre mi avvicinai al suo addome, non riuscii a resistere alla sua voce sottomessa iniziando a leccare vari lembi di pelle.

Eren's pov.

Inizió a leccare, ero più imbarazzato del solito, forse perché da quel momento anche i miei genitori ne furono consapevoli.
Quando iniziò a succhiare mi partii inconsapevolmente un gemito piuttosto rumoroso.
Mi tenni con una mano ai suoi capelli.

𝐌𝐲 𝐂𝐚𝐩𝐭𝐚𝐢𝐧  ➢ ᴇʀᴇʀɪ   *in revisione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora