Capitolo 3.

2K 56 6
                                    

Il modo sensuale in cui si porta alla bocca il bicchiere con il suo Martini,il modo in cui parla e ride,ha un sorriso incredibile,ma appena apre bocca sembra portarsi via tutti quei pregi che ha come il buco nello zono.

Io:<<Ma certo,che sciocca,ecco perché non mi stupisce tanta arroganza e sfacciataggine,avrei dovuto capirlo subito.>>

Fa una piccola risata per poi lasciare spazio ad un meraviglioso sorriso.

Cristiano:<<Il tuo nome,niña bonita.>>

Io:<<Melissa Da Silva Santos,per gli amici Mel,quindi tu puoi chiamarmi Melissa e mai più niña bonita.>>

Il suo sguardo cambia,dal divertito all'incuriosito.

Sembra aver cambiato espressione,ma dopo aver elaborato qualcosa con quella sua mente contorta,un sorriso malizioso e divertito si fa spazio sul suo viso.

Si avvicina a me,prendendo il mio mento tra il suo indice e il suo pollice,sollevandomi di poco il capo.

Cristiano:<<Allora credo che ci divertiremo un mondo niña bonita.>>

Mi prende alla sprovvista sussurrandomi queste parole e stampandomi dolcemente un bacio sull'angolo labbra,appoggiando la sua fronte sulla mia,tenendo ancora il mio mento fra le sue dita.

Le sue labbra sono cosi morbide.
E' cosi buono e cosi sbagliato.

Appena mi rendo conto della situazione riesco a staccarmi da lui.

Io:<<Senti,non so per chi tu mi abbia preso,ma cercatene un'altra,quelli come te ne ho visti tanti e ti garantisco che mi ripugnano ogni volta allo stesso modo,quindi stammi lontano.>>

Non so se mi ritengo arrabbiata o offesa.
Non dovrei ritenermi nessuna delle due,lui è uno sconosciuto,ci ho parlato a malapena e non capisco cosa dovrebbe importarmi di lui o di quello che può pensare di me.

Solo perché ho un cugino conosciuto e per quanto anche possa esserlo io,rispetto me stessa,chi sono e il mio corpo,chiunque lui sia,non mi interessa,tengo a me e alla mia dignità.

Cristiano:<<Amo il modo in cui  apprezzi te stessa,sai?Mi eccita un sacco.>>

Sorride.

Tanta bellezza sprecata.
Senza palle,o per lo meno le ha,ma le usa nel modo sbagliato.

Io:<<Dopo questa serata non ti rivedrò più,quindi devo solo abbozzare un altro pò.>>

Mi osserva divertito.

Cristiano:<<Ed è proprio qui che ti sbagli niña bonita.>>  

Lo guardo confusa.

Io:<<Come scusa?>>

Cristiano:<<Dico solo che,sono io la persona che ti ospiterà per 6 mesi.>>

Spero che questo sia un incubo e che stia per svegliarmi,non può essere vero.
Come farò a sopportare 6 mesi una persona del genere?
Non credo di potercela fare,insomma,in quel corpo da 1,85cm non ci entra neanche il suo ego.
É arrogante,presuntuoso,pervertito e sexy allo stesso tempo,non penso di riuscire a tollerare tutto questo per cosi tanto tempo.

Sento toccarmi una spalle e mi accorgo che a svegliarmi dal mio stato di trance è Neymar.

Neymar:<<Piccola,vedo che hai conosciuto Cristiano,è lui ti ospiterà in casa per i mesi che seguiranno.>>

Neymar gli sorride e si avvicina a Cris per abbracciarlo e ringraziarlo.

Neymar:<<Grazie amico,ti devo un favore immenso.>>

Cristiano:<<Non ti preoccupare,l'ho appena conosciuta e mi sembra una ragazza apposto,non avremo problemi,vero Mel?>>

Si staccano dall'abbraccio sorridendosi e Cristiano decide di provocarmi.

Mel?Scusami quando ti ho dato il permesso di chiamarmi in questo modo?

Sta facendo il doppio gioco.
Davanti a mio cugino fa tanto il ragazzo per bene,mentre prima a momenti mi mangiava con gli occhi,che sfacciato!
Ma vedremo chi ride per ultimo.

Io:<<Certo Cris,non avremo nessun tipo di problema.>>

Gli sorrido maliziosamente,lui ricambia con sguardo abbastanza sorpreso.

Decido di afferrare il mio drink e finire quello che c'è rimasto,tenendo la cannuccia tra i denti per provocarlo,vedo che mi risponde con un sorriso sghembo finendo il suo Martini.

Cristiano decide di interrompere questo momento di sguardi,chiedendo a mio cugino l'impensabile.

Cristiano:<<Fratello,ti dispiace se invito tua cugina a ballare?>>

Aspetta,cosa?

Neymar:<<Per me non c'è nessun problema,non so per Mel..>>

Mi guarda in segno di sfida,ma non ha ancora capito con chi ha a che fare.

Forza Mel,fai un bel respiro.

Io:<<Ma certo,con piacere.>>

Mi sorride,sa che sto al suo gioco,si sta divertendo.

Mi porge la mano e la afferro con delicatezza,accarezzandola con l'altra,si irrigidisce al mio tocco.
Non pensavo gli facessi questo effetto,buono a sapersi allora.
Mi circonda la vita con il suo possente braccio e mi trascina nella pista da ballo,dove ora hanno appena messo un lento,un tempismo impeccabile.

Cristiano:<<Mi sorprendi sempre di più,niña bonita.>>

Lui stringe la presa su di me,mentre io gli metto una mano sulla spalla e una sul collo,lasciandogli una carezza ogni tanto.

Abbiamo i visi a pochi millimetri di distanza,è una situazione eccitante,quasi divertente.
Se dobbiamo giocare facciamolo bene.

Io:<<Niño,come mai sei così rigido?Da quand'è che una donna non ti tocca in questo modo?>>

Appoggia la fronte sopra la mia,sento che ha il respiro affannato,si sta trattenendo,tanto che stringe ancora di più,per quanto possibile,la presa sui miei fianchi,mentre io con il pollice gli tocco il labbro inferiore.

Cristiano:<<Adoro il tuo tocco su di me.>>

Io:<<Ah si?.>>

Avvicino le mie labbra al suo orecchio e il suo profumo mi inebria la narici,nel mentre,traccio con l'indice i lineamenti del suo viso.

Cristiano:<<Si cazzo,decisamente.>>

Ridacchio divertita continuando a stare al gioco.

Avvicina anche lui il suo viso all'incavo del mio collo.
Madre mia.

Cristiano:<<Il tuo profumo mi manda in estasi,te lo giuro.>>

Mi allontano di poco facendo in modo di guardarlo negli occhi e continuo con il mio gioco,tracciando con l'indice il contorno delle sue labbra.

Cristiano:<<Mi correggo,sei tu che mi mandi in estasi.>>

Capisco che la situazione si è spinta troppo oltre quando mi stringe a sè e i nostri respiri diventano uno solo.
Siamo cosi vicini che riesco a captare ogni dettaglio del suo viso.
E' cosi bello che mi toglie il fiato e non solo per la vicinanza che abbiamo adesso.

Volto il capo e gli lascio un bacio umido nell'incavo del collo,poco al di sotto dell'orecchio,l'osservo un'ultima volta e mi allontano,prima che la situazione si faccia più pesante,lasciandolo ancora in stato di shock.

Non riesco a credere che accadranno delle cose simili in questi 6 mesi,perché da quel che ho visto,non si arrenderà,soprattutto se gioca in casa.

Sento il suo sguardo che brucia su di me,è irritato dal fatto che questa volta abbia vinto io.

Gli faccio un occhiolino,lo vedo avvicinarsi di nuovo e per qualche ragione a me sconosciuta,sento il cuore uscirmi dal petto.

Avvicina la sua bocca al mio orecchio,lo sento sussurrarmi qualcosa.

Cristiano:<<Ci vediamo domani,niña bonita. >>

Detto questo se ne va,lasciandomi li,a fantasticare su come passerò i prossimi mesi.

Meu pesadelo.|Cristiano Ronaldo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora