Dopo la serata di ieri,sono rimasta a pensare tutto il tempo.
Non so proprio come comportarmi e non so cosa dirgli.
E' una situazione abbastanza imbarazzante e scommetto che con la sua sfacciataggine non avrà problemi ad approcciarsi con me,a differenza mia.Cristiano,Cristiano Ronaldo.
Come diamine ho fatto a non riconoscerlo?
Insomma,Neymar è mio cugino,per lo più un calciatore,dovrei intendermi di queste cose,invece mi sono limitata a definirlo sconosciuto,anche se in effetti lo era e lo è tutt'ora,oltre al fatto che sia un calciatore del Real Madrid ed è un gran presuntuoso,non so molto di lui e a dir la verità mi spaventa un sacco quello che riuscirei a scovare su di lui in questi mesi.Ora che ci penso,ha un figlio.
Neymar mi ha riferito questo particolare.
Come può ospitarmi se gia ha un figlio di cui occuparsi?Insomma è da folli.Un figlio è una grande responsabilità,chi vorrebbe ospitare una ragazza in casa propria sapendo che ha 20 anni e che è benissimo capace di mantenersi da sola,dovendo occuparsi della propria carriera insieme ad un figlio?Ovviamente un amico di mio cugino,altrimenti nessuno l'avrebbe mai accettato,neanche io.
Ho appena finito di riordinare le ultime cose,l'unica cosa da fare è uscire,mettere le cose in macchina e arrivare a casa sua.
Penso che la parte più divertente in questi mesi sarà il viaggio,dato che mi accompagnerà il mio migliore amico Nick.Neymar mi ha detto che ne aveva gia parlato con lui,che prima di partire sarebbe venuto a parlare con me e salutarmi,spero sia cosi,perché non voglio che finisca cosi tra noi.
Preferirei aggiustare le cose prima che partisse,almeno vivrò con un peso in meno in questo lungo tempo che saremo lontani.Io e Nick siamo amici dal mio primo provino,ricordo che ero molto agitata,lui è venuto da me e si è presentato dicendomi in seguito di stare tranquilla,da allora siamo diventati inseparabili e sono passati quasi 5 anni da quel giorno.
Abbiamo fatto molti eventi insieme,sia per varie collaborazioni e per il nostro rapporto,non è un'amicizia che con il tempo potrebbe rivelarsi qualcosa di più,noi siamo una famiglia,siamo come fratelli,non avremo questo tipo di problemi e ne sono veramente felice.
Nick:<<Beh tesoro,stiamo per arrivare,sei pronta?>>
Non abbiamo parlato quasi per niente del fatto che andrò da Cristiano,è un argomento abbastanza pesante da affrontare per me,abbiamo cantato e riso tutto il tempo proprio per evitare di far uscire questo discorso.
Sono realmente pronta?
Non lo so,ma non posso deprimermi,ormai quel che è fatto,è fatto,non si può tornare indietro.Io:<<Non lo so,insomma,so di non stare andando in guerra, però mi sarebbe piaciuto rimanere a casa,magari anche con Davi e...lascia stare,oramai è fatta.>>
Sto cercando di non deprimermi e sforzare dei sorrisi,non voglio annoiarlo e trasmettergli questa tristezza.
So che mi ascolterebbe sempre,forse sto solo cercando di evitare di parlarne per godermi gli ultimi attimi prima di iniziare a battibeccare con Cristiano.Nick:<<Tesoro non puoi stare cosi per i prossimi 6 mesi,devi metterti in testa che non è la fine del mondo,io verrò spesso qui da te,vivrai in una bella casa,ci sarà anche il piccolo Cristiano Jr.,vedrai che troverai delle cose da fare per passare il tempo,magari poi Cristiano si rivelerà anche meglio del previsto,dai tempo al tempo e cerca di divertirti.>>
Io:<<Hai ragione Nick,ci proverò.>>
Sforzo un sorriso e sospiro, rendendomi conto poco dopo di una frase che ha attirato di gran lunga la mia attenzione.
STAI LEGGENDO
Meu pesadelo.|Cristiano Ronaldo.
FanfictionMel,Melissa da Silva Santos,nonché cugina del grande calciatore del Barcellona Neymar Jr. Neymar sta per partire per delle partite molto importanti e non vuole lasciare la cugina a casa da sola per 6 mesi,cosi decide di chiedere ospitalità ad uno de...