Oggi Cristiano ha una partita contro il Granada e ha avuto la fantastica idea di far venire anche me e Cristianino.
Sono fin troppo emozionata.
Si,sono abituata con le partite di Neymar,ma ogni volta che entro in un campo del genere e di questa grandezza,sapere che su tutto quel verde ci sarà una vittoria e motivo di gioia e tristezza per delle persone,beh..ogni volta è un'emozione unica.Sono seduta tra le prime file insieme a Cristiano Jr,aspettando l'entrata del nostro campione.
Mancano solamente pochi minuti e l'agitazione inizia a farsi sentire.
Se solo Neymar vedesse dove sono ora,se la riderebbe.Ecco che arriva Ronaldo con tutta la squadra.
Quanto è bello con la sua divisa bianca.Alle volte non riesco a capacitarmi di come siamo arrivati fino a questo punto.
All'inizio non lo sopportavo,oppure era semplicemente un modo per allontanarlo da me,di non voler affezionarmi a nessuna persona in nessuno modo,mentre invece adesso eccomi qui,a lottare per quel ragazzo che ha sempre avuto il sogno di rincorrere un pallone.
Il grande Cristiano Ronaldo.Con i suoi alti e bassi certo,ma pur sempre l'uomo che più amo al mondo.
Ad interrompere i miei pensieri sono le urla di Cristianino e il boato dei tifosi.
Sta succedendo qualcosa.
Guardo bene il campo dove si trovano raggruppate diverse persone,tra cui l'allenatore,alcuni giocatori e due paramedici con una barella.
Ma cosa diavolo è successo?
Ad interrompere i miei pensieri è nuovamente Cristiano Jr, tirandomi la maglietta per attirare la mia attenzione.
Cristianino:<<Mel,Mel,ho paura,papà sta bene?>>
Sento il piccolo che sta per piangere,solo lì mi accorgo che chi ha subito l'infortunio e il destinatario di quella barella è Cris.
Merda.
Alterno lo sguardo dal campo a Cristianino,per cercare di capirci qualcosa.
Io:<<Piccolo,sono sicura che papà starà bene,okay?Ora andiamo a vedere come sta.>>
Ci facciamo spazio fra la gente, facendo la discesa di scale per arrivare al campo, sperando che ci facciano passare.
Subito troviamo Zidane preoccupato e agitato,che appena vede me e Cris da lontano,ci raggiunge dandoci la libera entrata.
Io:<<Come sta?>>
Lo affianco e una volta entrata mi assicuro di aver fatto sedere Cristianino in panchina,facendolo distrarre con gli altri giocatori.
Zidane<<Sta bene,ma purtroppo per un mese o più non potrà muovere la gamba,quindi in questo tempo avrà bisogno di assoluto riposo e ti chiedo il favore di stargli accanto il più possibile,conoscendolo si allenerà a più non posso pur di rimettere in sesto la gamba,non capisce che cosi potrebbe ulteriormente peggiorare la frattura.>>
Sospiro, essendo a conoscenza del caratterino che ha Cristiano,non sarà sicuramente facile.
Io:<<Sta tranquillo,mi occuperò io di lui e non si alzerà dal letto se non per andare in bagno.>>
Zidane:<<Ti ringrazio molto cara,ora vado,non vorrei si deconcentrasse la squadra in mia assenza.>>
Io:<<Certo,vai tranquillo,ci mancherebbe.>>
Prima di andare,si blocca un secondo in maniera rapida,voltandosi nuovamente verso di me.
Zidane:<<Ah,se vuoi puoi vederlo,è negli spogliatoi.>>
STAI LEGGENDO
Meu pesadelo.|Cristiano Ronaldo.
FanfictionMel,Melissa da Silva Santos,nonché cugina del grande calciatore del Barcellona Neymar Jr. Neymar sta per partire per delle partite molto importanti e non vuole lasciare la cugina a casa da sola per 6 mesi,cosi decide di chiedere ospitalità ad uno de...