Capitolo 1.

3.6K 57 2
                                    

Il mio nome è Mel,Melissa da Silva Santos,nonché cugina del grande calciatore del Barcellona Neymar Jr.
Abbiamo deciso di vivere insieme qui a Madrid e avendo la stessa età ed era l'unico modo per vivere la mia vita a modo mio e non stando sotto lo stesso tetto dei miei genitori altrimenti non mi avrebbero mai permesso di farlo nonostante aver raggiunto la maggior età da qualche anno.

Adoro mio cugino e passare del tempo con lui,per lo meno,il po' di tempo che mi dedica.

E' sempre in giro tra partite,convegni,premiazioni e inaugurazioni,non passiamo molto tempo insieme.

Diciamo che mi occupo di musica,compongo,sono una cantautrice,ogni tanto apro qualche concerto e ne faccio di miei,rientro nella categoria della ''New artist'',amo quello che faccio e ciò che la mia musica è in grado di esprimere,ma per il momento mi sono dedicata a me stessa e ho deciso di staccare un po' la spina.


Mio cugino ha un figlio,si chiama Davi,obbiettivamente Davi sarebbe mio cugino di secondo grado,ma abbiamo deciso che per lui sarò come una zia,ha bisogno di una seconda mamma,una migliore amica a cui confidare le cose e con cui giocare,per lui sarei disposta a questo e altro.


Quando Neymar non c'è sono io ad occuparmi di lui,ovvero quasi sempre,mentre prima che prendessi questa pausa rimaneva dai genitori di Neymar,perché nessuno dei due poteva occuparsi di lui.
Ho un buon rapporto con tutta la squadra,soprattutto con Messi,è il migliore amico di mio cugino e lo rispetto molto,è una gran bella persona,proprio come la sua famiglia.

Durante il tempo libero che mi sono iniziata a godere,non ho fatto gran che,se non svegliarmi tutte le mattine  e portare con me Davi a fare colazione,fargli fare una passeggiata al parco e giocare con lui ai videogiochi.
Ora è da Nadine e Neymar Sr,i nonni di Davi,ovvero genitori di Neymar nonché miei zii,non ne capisco il motivo,dato che se lui parte per un'altra partita posso occuparmi io di lui.


Da poco è tornato Neymar,in questo momento è in cucina che sta rovistando nella dispensa,dato che non si è degnato di pranzare oggi.


Fa il suo ingresso nel salotto,con una bottiglietta d'acqua in mano e la poggia sul tavolino in vetro davanti prendendo posto sul divano accanto a me.

Neymar:<<Senti Mel,io ho una serie di partite molto importanti e dovrò stare via per un po' con la squadra.>>

Sinceramente,ero troppo distratta dal televisore per ascoltarlo.
Non gli sto prestando molto attenzione a dire il vero,mi ha fatto questo discorso milioni di volte che lo so tutto a memoria,non mi sforzo neanche di decifrare le sue parole.

Neymar:<<Mel,mi stai ascoltando?>>

Decido di rispondergli svogliatamente.

Io:<<Fantastico,almeno avrò casa tutta per me.>>

Sto continuando a cambiare canale,non trovo nulla,ma è l'unico modo per ignorarlo e aspettare che se ne vada.

Non voglio mi fraintenda,io lo adoro e gli voglio un mondo di bene,ma so perfettamente che vuole parlarmi per dirmi che deve partire per non si sa quanto tempo e ciò vorrebbe dire che sarò nuovamente sola e non passeremo del tempo insieme.


Ormai sono abituata a Neymar che manca per alcuni giorni.
Un anno fa avevamo deciso di diventare indipendenti,per quanto lui possa esserlo.
Abbiamo deciso di vivere insieme,anche se in realtà era l'unico modo per avere la mia privacy.
Come ho già detto,i miei non mi avrebbe mai lasciato andare a vivere da sola e quindi Neymar è venuto in mio soccorso.
Sinceramente mi dispiace molto stare spesso sola in questa casa,è enorme,oltre la governante non c'è nessuno a tenermi compagnia.
Davi rimane dai nonni,non ho neanche una distrazione.

Meu pesadelo.|Cristiano Ronaldo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora