-Svegliati dormiglione!
-Uhmm... ma che ore sono? Buongiorno.
-E' ora di alzarsi
-No, non è vero! vieni qui.
Allison sorrise ma non si lasciò incantare da quegli occhi ammaliatori, aveva trascorso una notte d'amore indimenticabile e oggi si era svegliata prestissimo nonostante le poche ore di sonno. Aveva allattato Hope, mentre Paula preparava la colazione ed ora la piccola e la sua nuova amica erano uscite con il passeggino per andare a respirare l'aria dell'oceano. Da lì a poco sarebbe arrivato Andrea, e Robert si sarebbe dovuto mettere al lavoro.
-Intanto che guardava il panorama dalla terrazza di fronte alla camera da letto di Robert, si sentì stringere in un abbraccio era Robert, tutto stropicciato e spettinato, nel frattempo che la stringeva le baciava la spalla ed il collo.
-Buongiorno
-Ma è l'alba!
-Volevo fare colazione con te prima che Andrea ti rapisca.
-Grazie Amore. E' un pensiero davvero dolce.
Robert guardò il tavolo in camera, vide che era imbandito come piaceva a lui
-Mi faccio una doccia veloce e sono tutto tuo.
Allison restò fuori a godersi l'aria profumata del mattino. Robert prese un biscotto dalla tavola e si avviò verso il bagno, sentì l'acqua scorrere e Rob cantare, le sfuggi un sorriso sentendolo. Restava dell'opinione che avesse sbagliato ad accantonare la sua passione per la musica e per il canto. Oggi avrebbe iniziato ad organizzarsi per capire come avrebbe dovuto gestire quella sua nuova vita. Non voleva arrivare agli ultimi giorni a cercare una soluzione. Robert fu di parola e si presentò dopo poco, lo vide rientrare in camera e guardandolo con quel piccolo asciugamano avvolto in vita lo trovò tremendamente sexy. Si sarebbe mai abituata a lui? Continuava, nonostante il tempo trascorso, a chiedersi quell'essere meraviglioso cosa avesse potuto vedere in lei. Era circondato per amicizia e lavoro da donne bellissime mentre lui pareva non accorgersene, quel fatto proprio non riusciva a spiegarselo. Lei era una qualunque, si trovò ad augurarsi che Robert continuasse a non accorgersene e rise a quel pensiero.
Rientrò in casa, lo baciò e si misero a fare colazione sedendo vicini, imboccandosi a vicenda, ridendo come due adolescenti.
-Robert, stavo pensando che vorrei organizzarmi per non arrivare l'ultimo giorno a decidere che fare con il lavoro. Poi tu partirai per le riprese del nuovo film, e sarà difficile trovare il tempo per parlare e prendere decisioni.
Robert l'ascoltò in silenzio mentre sorseggiava il caffè, aveva ragione. Sapeva che per Allison quel pensiero era un masso pesante da trasportare sulle spalle, lui quelle sensazioni le conosceva bene. Aveva intenzione di aiutarla a togliersi quel peso e vivere serena la loro vita insieme.
-Che ne dici se ne parliamo più tardi con Andrea? Durante il volo abbiamo buttato giù qualche idea su come potremmo organizzarci, ma voglio che ci confrontiamo e mi dici che ne pensi tu.
-Certo. Grazie, sapere che mi capisci mi aiuta molto, riesci sempre a farmi tornare il sorriso.
-Voglio solo che questa cosa funzioni. E non voglio che tu debba rinunciare a ciò che ami, il tuo lavoro... Un uomo meraviglioso come me... Insomma ci sono cose a cui "proprio" non si può rinunciare!
Le sorrise
Ally si rese conto che per quel sorriso avrebbe rinunciato volentieri alla sua felicità.
Finirono di bere il caffè, Robert si vestì e scesero in soggiorno e lì trovarono Andrea intento a programmare la giornata.
Andrea –Buongiorno
STAI LEGGENDO
L'occasione che aspettavi!
RomanceAllison aspirante giornalista cerca la sua occasione nella grande mela ma la troverà altrove, mettendola nella condizione di dover prendere delle decisioni che cambieranno per sempre tutto ciò che la circonda. L'amore, l'amicizia e una nuova città d...