Capitolo 1

656 35 8
                                    

Ciao, mi chiamo Alessia ho 16 anni, vivo in Puglia, in una cittadella sul mare. Sono una ragazza molto vivace e socievole, sempre allegra, sincera, testarda, gentile, disponibile, a prima vista posso sembrare stronza ma non lo sono. Amo i miei capelli. Sono rossi, per questo ho anche le lentiggini sulle guance, ho occhi verdi che tendono leggermente all'azzurro. Sono alta 1.70, sono magra ma con curve abbondanti. Non per vantarmi, ma sono una tra le ragazze più popolari della scuola, non solo per il mio aspetto fisico ma soprattutto per il mio carattere. Infatti ho un sacco di amici per questo. Non voglio vantarmi, eh!
Ho due migliore amiche, una si chiama Madison, ha origini australiane, anche se è nata in Italia però i genitori hanno voluto chiamarla con un nome che le ricorda le sue origini, ha capelli biondi, occhi color oceano, alta, magra, socievole, divertente, vivace. L'altra si chiama Azzurra, ha capelli castano scuro, occhi grigio-verdi, non molto alta, magra, molto socievole, ama stare al centro dell'attenzione, testarda, simpatica, divertente, dolce, è un pò stronza. Anche loro due sono tra le ragazze più popolari della scuola. Tra i ragazzi popolari o meno, non c'è nessuno che mi ha colpito veramente e che mi ha fatto innamorare veramente. O meglio c'era. Per questo vorrei avere una storia seria perché queste storie di poco tempo mi hanno un pò stancato. E con questo non voglio dire che sono la classica tipa da una botta e via, anzi.
Ormai la scuola sta finendo e i rappresentanti d'istituto stanno organizzando una piccola festa di addio (sono tutti dell'ultimo anno tranne uno) e si esibiranno i talenti della scuola.
<<Sai, dovresti esibirti pure tu, sei bravissima a cantare, hai una voce così bella>> mi dice Azzurra
<<Si infatti, un talento come te non deve essere nascosto, deve essere conosciuto da tutti>> afferma Madison dando ragione all'altra mia migliore amica
<<Grazie ragazze, ci penserò e lo farò sapere a Davide>> rispondo ricordando quel bellissimo ragazzo. È alto circa 1.90 ha capelli biondo scuro, sempre spettinati, gli occhi di un azzurro intenso, con qualche striatura verde smeraldo. Ha un fisico da urlo, ha degli addominali super scolpiti. Come faccio a saperlo? Facile! Eravamo fidanzati e ad essere sincera mi manca, è il classico bad boy ma è anche molto dolce e protettivo nei miei confronti, infatti ora siamo migliori amici e più volte usciamo insieme da soli. È tra i rappresentanti di istituto, fa il quarto anno, mentre io il terzo.
<<No Ale, ci devi parlare adesso>> mi dice Madison spingendomi verso Davide.
<<Ok, ok, non spingere, vado da sola>> mi avvio con calma verso di lui.
<<Ehi, piccola principessa!>> mi saluta con un sorriso a 32 denti quando mi vede
<<Ehi! Dovrei dirti una cosa>>
<<Devo preoccuparmi?>> dice con voce, appunto, preoccupata
<<No, assolutamente. Volevo far parte dei talenti>> sorrido
<<Davvero? Wow! In che categoria?>> sorride
<<Canto>>
<<Perfetto! Ti metto nella lista dei cantanti. Comunque, ti va di incontrarci oggi?>>
<<Certo! Dove?>>
<<Casa mia? Sai ho casa libera>> mi dice e nella sua voce mi accorgo che non c'è traccia di malizia
<<Va bene, vengo verso le 5?>>
<<Si, ciao piccola>>
<<Ciao grande principe>> sorrido, lui ricambia e mi da un bacio sulla guancia.
|
|
|
Allora questo è il primo capitolo di "Those Unexpected Kisses" so che non è il massimo, ma è appena il primo capitolo, cercherò di postare molto in questi primi giorni ❤
E nulla, spero vi piaccia la storia e se volete lasciate una stellina e un commentino! ❤

Those Unexpected Kisses Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora