prendo la borsa e le chiavi. Ecco harry , capelli truffati come sempre , occhi che spiccano e un sorriso con le fossette cosi attraente che mi viene voglia di baciarlo all'infinito (Lol)
mi avvicino a lui
«dove mi porti?»
«eh... bel posto»
mi bacia dolcemente e mi porge un casco rosa con scritto 'i <3 u'
«scusa , era di mia sorella.. non ne avevo altri »
Non avevo idea di dove mi potesse portare, speravo solo fosse bello!
ero abbracciata a lui : riuscivo a sentire il suo respiro poggiando il mio orecchio sulla sua schiena.
Mi ritrovai per la via del porto di un paesino arroccato su una roccia.
Davvero carino, e poi c'eravamo solo noi!
«dove siamo hazz»
«sperlonga, è da una vita che vengo qui. Da piccolo ci venivo sempre la domenica con i miei e vedevo alcune coppie su quella torre li »
fece segno a una torre non molto alta , ma che aveva una bella terrazza a vista mare
«andiamo vieni» e incrociando le nostre mani mi portò sul quella torre. La vista era fantastica, era il paesaggio più bello che avessi mai visto, c'era un mare strepitoso , trasparente e pulito , la sabbia era chiara e non sporca, in lontananza si poteva notare una grotta nel mare. Era un vero e proprio paradiso .
Non mi ero accorta però che la mia mano era ancora appiccicata alla sua, sembravano non volersi staccare . Sembava che anche Harry non se ne fosse accorto, ma invece , mentre lo contemplavo come fosse il tesoro più grande e bello della mia vita , si girò avvicinandosi sempre di più a me e unendo anche le altre mani .
Lo stavo guardando negli occhi , erano cosi profondi che ti ci perdevi. Si avvicinò ancora di più finché le nostre labbra non si sfiorarono delicatamente, premendo l'una contro l'altra .
Ormai tra noi non c'era più spazio ; i nostri corpi erano uniti perfettamente ...
#spazioautrice
vi è piaciuto ??
votate e se lo.ritenete carino fate pubblicità !!! ;)
cercherò di scriverne un altro al più presto... CIAO(:
STAI LEGGENDO
I'm in love with you
FanfictionVeronica è innamorata ormai da qualche anno di Harry Styles, uno degli 'stronzi' da cui viene derisa ogni giorno. I suoi migliori amici sono Linda e Niall che la aiuteranno a superare ogni momento di tristezza. Le cose tra Harry e Veronica sembrano...